Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
hotel, promo hotel
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mediaplayer

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (5) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th February 2010, 13: 13   #41
Newbie

L'avatar di buttons

capperi neanche il mio pc non lo vede piu il 7914???ho ripristinato un backup del registro ma niente da fare. consigliiiii

buttons non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Adivor.it consiglia...
Vecchio 20th February 2010, 14: 37   #42
Newbie

L'avatar di bigwizard

Quote:
Originariamente inviata da buttons Visualizza il messaggio
capperi neanche il mio pc non lo vede piu il 7914???ho ripristinato un backup del registro ma niente da fare. consigliiiii
come hai fatto a ripristinare? ci sei riuscito perché riesci ancora ad accedere al wince?
bigwizard non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 21st February 2010, 13: 43   #43
Newbie

L'avatar di koala734

Pure io ho un 7914 ma purtroppo quando cerco di collegarlo al PC tramite ActiveSync non me lo rileva, in pratica non lo vede nemmeno.
C'è modo di recuperarlo? o lo devo buttare?
koala734 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd February 2010, 12: 40   #44
Newbie

L'avatar di buttons

mi sono spiegato male. mi dava dei problemi a trasferire i dati sul navi allora ho ripristinato un backup vecchio che avevo(probabilmente non ripristina tutto in ce)ma adesso mi da errore quando collego, e non riesco neanche ad accedere a wince alla partenza.nessuno sa come reinstallare wince 4,2(sempre se riesco ad ad accedere al menu test del navi) grazie
buttons non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd February 2010, 17: 20   #45
Newbie

L'avatar di koala734

Già bella domanda come si fà ad reinstallare wince ?
koala734 non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 23rd February 2010, 09: 55   #46
Newbie

L'avatar di bigwizard

Quote:
Originariamente inviata da koala734 Visualizza il messaggio
Già bella domanda come si fà ad reinstallare wince ?
domanda da un milione di dollari!
forse con la porta di servizio.. ad avercelo il cavo giusto, ed il software giusto..
comunque ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che se non è in garanzia conviene buttarlo direttamente perché il costo della riparazione è comparabile con le attuali offerte commerciali.
bigwizard non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 1st March 2010, 21: 46   #47
Newbie

L'avatar di Guidorenato

Quote:
@fefe_raffaele
@buttons

Ma esattamente cosa avete fatto, dove siete entrati a smanettare??

Edit:
Comunque, provate sul navi ad andare nella cartella di Windows, provate a cliccare sul file USB.exe.............si apre una schermata tutta in cinese e poi collegate il cavo USB al PC.......vedete se si ricollega.

Se dovete ricaricare i programmi nella Flah lo potete fare tramite SD:
  1. Mettete il contenuto della flash su sd
  2. sempre in windows cliccate su Customshell.exe, vi si apre una pagina con dei menù.
  3. Cliccate su-->Copy SD to flash.

Ultima modifica di Guidorenato; 2nd March 2010 a 18: 39. Motivo: corretto strafalcione di errore....TT
Guidorenato non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 2nd March 2010, 09: 37   #48
Newbie

L'avatar di buttons

ripristino becker 7914

ho trafficato nel registro di wimnce ma prima di uscire ho ripristinato un backup non mi doveva fare degli scherzi??e non riesco entrare nel menu test.avevo gia pensato di provare ad usare wince per sistemare ma ... non ci riesco.adesso provo a smontarlo per vedere se riesco a fare un hardreset e in teoria si dovrebbe ripristinare wince dalla rom. giusto??? comunque grazie della risposta visto che non sono una cima aspetto idee e consigli
buttons non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 18th March 2010, 12: 43   #49
Newbie

L'avatar di bigwizard

Quote:
...adesso provo a smontarlo per vedere se riesco a fare un hardreset e in teoria si dovrebbe ripristinare wince dalla rom. giusto???
sperando che ci sia una rom con il wince di origine
bigwizard non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 30th June 2010, 10: 04   #50
Newbie

L'avatar di tartu

aiuto 7916 morto

Ciao FncZ4pp4 vole chiederti x favore se in qualcke modo c'è la possibilita di far resuscitare il mio becker traffic assist pro 7916, xkè ho provato a cambiare dal registro la linea 50 in origine StartUp.exe con Storage Card.exe...e quando accendo l'apparecchio dopo il logo lo schermo rimane nero...

premetto ke questo apparecchio nn sono mai riuscito a vederlo con Active Sync al pc tutti questi cambiamenti li ho fatti dentro winCE...

C'è la possibilita di fare qualcosa...?

AIUTATEMI VI PREGO...!!!

Ultima modifica di mercury; 30th June 2010 a 10: 26. Motivo: Impara a quotare, grazie
tartu non è in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione