Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th March 2011, 12: 05   #21
Newbie

L'avatar di paperone74

allora il problema ' hlo risolto seguendo la guida x lo sblocco.Ora e' diventato una sorta di palmare ,mancano solo i soft di navigazione

Ultima modifica di Fracarlo; 3rd June 2011 a 16: 02.
paperone74 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd June 2011, 12: 53   #22
Newbie

L'avatar di semolino

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio 7926.
Avevo fatto un sblocco che è andato male......e ho dovuto ripristinare il software. Con ActiveSync non c'è stato verso di farlo, invece con una SD sono riuscita a riprogrammare e funziona tutto.......o meglio funziona tutto finche non spengo il becker dall'interruttore ON/OFF e quindi lo riaccendo e sparisce sia la cartella My Flash Disk e sia alcuni files del sistema......
Prima di rifare la procedura con SD devo creare la cartella My Flash Disk altrimenti non parte l'applicazione, dopo funziona tutto solo se lo spengo con il pulsante standbay......
Aiutatemi vi prego sono disperata

Grazie
semolino non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 19th July 2011, 21: 56   #23
Newbie

L'avatar di KaizokuAce

Ripristino Becker 7926

Ciao a tutti ragazzi. Premetto che le mie conoscenze in fatto di Tom Tom, navigatori e chi più ne ha più ne metta è meno di zero. Come da titolo, ho un problema col navigatore "Becker 7926". Quando lo abbiamo comperato andava tutto alla grande. Non ci ho mai messo le mani sopra perchè non ci ho mai capito un gran che xD. Pochi giorni fa, mio padre ha usato la SD del becker come memoria removibile per spostare file audio dal mio pc al suo. Da quel giorno in poi l'oggetto non funziona più... Mi compare una scheramata che presenta questo errore: "Application Shell.exe has performed an illegal operation and will be shut down. If the problem persist, contact the program venditor.

Program: Shell.exe
Exception: 0xC0000094
Address: 01F829A4".

Visto che ho perso il cd d'installazione, mi sono limitato a cancellare la musica presente nella SD, ma ovviamente non è cambiato nulla. Il contenuto della SD è il seguente ---> . Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, in termini molto molto semplici. Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di KaizokuAce; 19th July 2011 a 21: 59.
KaizokuAce non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2011, 15: 05   #24
Newbie

L'avatar di KaizokuAce

Nessuno nessuno???
Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2011, 16: 33   #25
Starter

L'avatar di cislaghi7

ubicazione: milano
re:7926

Io ho il 7926 e ho tolto e usato la sd per altro 1000 volte ma non mi e' mai capitato.

Prova a fare un bakup della tua sd poi la formatti lentamente in FAT
e rimetti su solo il file EuripeV10.map

Se invece vuoi tutto il dvd mandami un pm che vediamo come fare
cislaghi7 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2011, 17: 56   #26
Newbie

L'avatar di KaizokuAce

Grazie mille per la risposta . Ho provato a fare quello che dici tu, ma l'errore resta lo stesso. Ho provato pure a togliere la SD e accendere il navigatore, ma niente da fare... A questo punto ti sarei grato se mi facessi avere in forma privata il CD, ed eventualmente se mi spiegassi cosa devo fare (sono imbranatello in materia xD). Grazie mille di nuovo
Rispondi quotando

Vecchio 29th July 2011, 22: 05   #27
Newbie

L'avatar di giulianodaniele1979

Smile ho smarrito sd becker

ciao ho smarrito la sd del mio becker 7926
ho preso una sd vuota come posso fare per rimettere su le mappe e riparistinare il tutto?
grazie mille

Ultima modifica di SAF76; 30th July 2011 a 02: 24. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
giulianodaniele1979 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th July 2011, 18: 24   #28
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da giulianodaniele1979 Visualizza il messaggio
ciao ho smarrito la sd del mio becker 7926
ho preso una sd vuota come posso fare per rimettere su le mappe e riparistinare il tutto?
grazie mille
Contatti la Becker è riacquisti quello che hai smarrito. Qualsiasi altro modo è illegale.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th July 2012, 11: 38   #29
Newbie

L'avatar di Teuccio5

ubicazione: Varese
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho un problema con il navi di un mio amico... in pratica stando a quello che mi ha detto lui, ha installato l'SW di un altro becker e ora quando accendo il navi si pianta sulla schermata iniziale, ho provato di tutto ma nulla da fare solo che non ha più nemmeno il cd per ripristinare cm posso fare? grazie mille
Teuccio5 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th July 2012, 00: 54   #30
Newbie

L'avatar di m3alam

ubicazione: como
salve Il mio Becker Traffic Assist 7926 mi sta facendo impazzire quqndo l'accendo mi viene una schermata error application autoooooooooooo cosa devo fare per non butarlo della finestra grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nori

Ultima modifica di SAF76; 15th July 2012 a 09: 33. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
m3alam non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione