Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31st January 2016, 20: 15   #31
Newbie

L'avatar di peppino45

ubicazione: Sant'Andrea del Garigliano
Aiuto

Prima di tutto un cordiale saluto a tutta la comunità
Premetto che non sono un esperto per cui ringrazio chi mi vorrà aiutare di esprimersi con parole semplici, Grazie.
Un mio amico mi ha regalato un navigatore Becker Traffic Assist 7926 che ha comprato nel 2008. Quanto l'ho acceso forse ho toccato qualcosa di sbagliato, fatto stà che mi è uscito un fondo nero con la scritta in inglese:
Application mnavdce.exe has performed an illegal operation and will be shut down. if the e problem persists contact the program vendor.
Program: mnavdce.exe
Exception: 0xC0000094
Address: 01F829AB.
GRAZIE GRAZIE

peppino45 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione