Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 2nd January 2012, 20: 58   #1
Newbie

L'avatar di popoyo

ubicazione: Monza
Ripristino Becker Z100

Ciao a tutti, anni fa ho acquistato un Becker Z100 con il quale ho percorso molti km senza nessun problema.
Non ho mai aggiornato le mappe ne smanettato e quindi questo problema mi ha lasciato un po' perplesso.
Ultimamente dava un messaggio di errore riguardante le mappe e la loro licenza fino a che l'altro giorno il navigatore si Ŕ acceso ed Ŕ rimasto impallato con la scritta becker.
L'ho collegato al pc e sorpresa nel navigatore non c'Ŕ neanche un file, Ŕ vuoto, il Content Manager non lo riconosce nemmeno.
Nel cd originale c'Ŕ solo l'installazione del primo Content Manager e nulla che possa ripristinare il navigatore con i dati di fabbrica.
Esistono dei file per riattivarlo o devo contattare e quindi farmelo riparare da loro? ho provato a fare qualche ricerca ma di centri assistenza pare che non ce ne siano, ho trovato solo un numero verde!!

Help Me!!

popoyo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st May 2014, 22: 04   #2
Newbie

L'avatar di domenico.bilancieri

ubicazione: MILANO
Talking Navigatore Becker z100 crocodile bloccato!

Salve a tutti, piacere di conoscervi.

Ho un problema con il navigatore becker z100 crocodile.

Spiego meglio il problema, si accende, e rimane bloccato con la schermata BECKER, senza andar mai avanti, se lo collego all'USB compare il simbolo dell'USB, il software di BECKER non lo rileva, ma windows lo rileva solo come disco (vedo la memoria interna), che dopo varie prove, ho cancellato tutto il contenuto, forse peggiorando solo la cosa... cosa posso fare? avete consigli?

grazie millle

Domenico

Ultima modifica di ace 1999; 1st June 2014 a 22: 23. Motivo: titolo post aggiustato
domenico.bilancieri non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
becker, firmware, z100

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione