Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 4th October 2010, 13: 53   #1
Newbie

L'avatar di blackcity

Ripristino Becker Z102

possengo un navigatore becker z102 ieri andando a fare l'aggiornamento dei poi col sudetto programma il navigatore nn si avvia più venendo scritto il suddetto errore
igo8.exe igo8 is not a valid windows ce application???
cosa significa
----- Messaggio unito in automatico -----
raga e un forum bellissimo pieno di spiegazioni ma sono inesperto in materia sto impazzendo non so come avviarlo più lo comprato propio ieri usato e partiva e andava alla grande poi dal sito ufficiale ho scaricato POI FINDER 3.5 Becker Web Downloader fa gli aggiornamenti e non mi riparte
raga ankora nessuno ke mi possa aiutare

Ultima modifica di blackcity; 4th October 2010 a 22: 18. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
blackcity non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th October 2010, 09: 10   #2
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da blackcity Visualizza il messaggio
possengo un navigatore becker z102 ieri andando a fare l'aggiornamento dei poi col sudetto programma il navigatore nn si avvia più venendo scritto il suddetto errore
igo8.exe igo8 is not a valid windows ce application???
cosa significa
raga e un forum bellissimo pieno di spiegazioni ma sono inesperto in materia sto impazzendo non so come avviarlo più lo comprato propio ieri usato e partiva e andava alla grande poi dal sito ufficiale ho scaricato POI FINDER 3.5 Becker Web Downloader fa gli aggiornamenti e non mi riparte
raga ankora nessuno ke mi possa aiutare
Se l'hai comprato ieri è in garanzia. Se hai usato il programma regolare per scaricare i poi dal Sito Ufficiale portalo indietro e fattelo cambiare/ripristinare.
Se sei inesperto evita di peggiorare le cose.
Fracarlo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2010, 10: 08   #3
Newbie

L'avatar di blackcity

ciao carlo il mio problema sta propio nel ripristinare il file igo8.exe
blackcity non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2010, 13: 14   #4
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
ciao carlo il mio problema sta propio nel ripristinare il file igo8.exe
Il File iGO8.exe è un file che fa parte del Software iGO8 che siccome è sotto copyright non può essere "condiviso" con altri. In questo forum non troverai quel file perchè è "illegale" pubblicarlo. Prima di fare gli aggiornamenti è "SEMPRE" una buona abitudine farsi un Backup. Portalo dove lo hai comprato e fatti ripristinare il file mancante, anche perchè di iGO8.exe ce ne sono almeno una decina.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th October 2010, 15: 35   #5
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da Fracarlo Visualizza il messaggio
Se l'hai comprato ieri è in garanzia. Se hai usato il programma regolare per scaricare i poi dal Sito Ufficiale portalo indietro e fattelo cambiare/ripristinare.
Se sei inesperto evita di peggiorare le cose.
Concordo con Fracarlo....se non hai tentato qualche operazione che annulla la garanzia portalo indietro.....entro 8 giorni dovrebbero sostituirtelo subito...mi sembra di ricordare però che i navigatori come i cellulari ed oggetti che hanno del software compreso sono soggetti a condizioni particolari....
informati presso il punto vendita dove lo hai acquistato

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2010, 08: 48   #6
Newbie

L'avatar di blackcity

raga potete dirmi che versione di igo8 possiede questo becker
blackcity non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2010, 09: 00   #7
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
raga potete dirmi che versione di igo8 possiede questo becker
se riesci ad collegarlo al pc e lo riconosce come unità esterna cercando all'interno dei file troverai igo8.exe ....clickando sulle proprietà del file dovresti trovare la versione......
p.s. se invece hai il file su scheda sd cercalo lì mettendola in un lettore di sd (
la maggior parte dei pc odierni ne possiede uno)

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2012, 19: 00   #8
Newbie

L'avatar di Valdale

ubicazione: Monsummano Terme
Problema becker z102

Salve a tutti,
il mio navigatore becker z102 non si accende più, cioè si accende e mi fa vedere la scritta becker e non va più avanti, credo di aver cancellato la memoria interna, qualcuno può darmi il backup?

Grazie in anticipo

Valdale non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione