Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24th February 2009, 19: 05   #11
Newbie

L'avatar di AsusUser

salve driwer
puoi descrivere come l'hai ripristinato che ho bisogno anche io
grazie

AsusUser non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 24th February 2009, 20: 41   #12
Newbie

L'avatar di driver

ubicazione: benevento
ciao AsusUser
io ho scaricato l'aggiornamento dal sito della blaupunk, "purtroppo non posso metterti il link per le regole del forum"
ho decompresso il file in una cartella, cosi costituita:
lucca
mapdata
system
chain.bin
chain.lst
drivers.bin
installucca.exe
nk.bin
TINYNK.bin
Crei una cartella rinominadola: NAVI e ci metti questi
lucca
mapdata
system
installucca.exe
gli altri li lasci fuori, poi crei un file di testo vuoto rinominandolo flashfmt.txt copia il tutto nella sd max 2giga formattata fat32 nella sd. la sd si deve presentare in questo modo:
NAVI
chain.bin
chain.lst
drivers.bin
flashfmt.txt
installucca.exe
nk.bin
TINYNK.bin
a questo punto inserisci la sd nel navigatore, premi il tastino reset sotto il navigatore e contemporaneamente tieni premuto il tasto info, si avvierà il sullo schermo la scritta os update in rosso aspetti finchè non si avvierà e uscira un finestra "sd card upgrate", premi su start adesso si avvierà l'aggionamento aspetta un ventina di minuti e dopo tutto sarà apposto. questa procedura non ripristina la mappa, io per fortuna avevo fatto un backup.
questa procedura vale per blaupunkt travelpilote lucca mp3.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao
driver non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 24th February 2009, 21: 08   #13
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da driver Visualizza il messaggio
io ho scaricato l'aggiornamento dal sito della blaupunk, "purtroppo non posso metterti il link per le regole del forum"
non c'è nessuna regola del forum che vieta la diffusione di link legali come link di un sito produttore. La regola riguarda link a forum e siti dove vengono violate le regole di copyright

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th March 2009, 17: 17   #14
Newbie

L'avatar di angelo_sax

Ciao a tutti io ho un blaupunkt lucca 3.3 e ho un problema da risolvere praticamente il navigatore va bene solo quando voglio ascoltare la musica dalla sd card quando clicco sull'icona mi dice inserire la sd card però la scheda di memoria è inserita lo fa anche con le immagini la scheda inoltre è la stessa che ho sempre ascoltato. per il ripristino volevo sapere anche io se qualcuno ha risolto e dove si possono trovare i programmi originali anche a pagamento. grazie ciao
angelo_sax non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2009, 11: 50   #15
Newbie

L'avatar di angelo_sax

vedo che nessuno ha avuto questo problema. visto che ho capito che l'ho causato io questo problema perchè tempo fa volevo mettere tom tom al posto di lucca e quindi spostai i file chi mi può aiutare dicendomi i file che stanno nella cartella dei file di sistema? il nome mi interessa perchè forse chiamandosi in maniera diversa mi da il problema della sd grazie spero in un vosto aiuto
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2009, 01: 52   #16
Newbie

L'avatar di giuseppepalazzo

ubicazione: bellizzi
scusate tanto se disturbo ragazzi sono nuovo io ho un problema con il mio TravelPilot 100 ho perso tutti i dati sino al punto che faccio il ripristino ma quando si riavvia mi dice please inser sd card ... qulcuno può aiusarmi vi ringrazzio in anticipo
giuseppepalazzo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2009, 08: 39   #17
Newbie

L'avatar di angelo_sax

ciao Giuseppe devi scaricarti il software dal sito in tedesco della blaupunkt
poi lo decomprimi e lo metti sulla sd e la inserisci nel navigatore;
accendi il navigatore premendo contemporaneamente il tasto vol - e il tasto blu per 20 secondi e inizia ad installare alla fine si riavvia e dovrebbe funzionare ciao fammi sapere in caso di problemi
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2009, 15: 30   #18
Newbie

ti ringrazzio angelo sax ma io lho gia fatto ma nessun risultato alla riaccenzione mi chiede sempre l di inserire la scheda sd nello slot e l'istallazione si blocca al terzo stato di verifica e si riavvia
Rispondi quotando

Vecchio 17th May 2009, 02: 08   #19
Newbie

angelo te ne sarei grato se potresti procurarmi il soft di gestiono della porta seriale di questo navigatore e se riesci mi sev e lo schema di come si collegano i fili nella presetta del dell omonimo navigstore
Rispondi quotando

Vecchio 2nd June 2009, 22: 19   #20
Newbie

L'avatar di MastroAldo

ubicazione: Vercelli
Salve a tutti,
Io sto aspettando un lucca 5.3 con problemi all'avvio (di mio cognato) che deve aver fatto chissa cosa e non patre piu', cioè si accende ma nn parte.
Probabilmente sarà da reinstallare tutto il software e le mappe, mi sapete dare qualche link e dritta per NON impazzire ore a cercare soluzioni???
Sono graditi tutti i sugerimenti, a parte " buttalo,comprane n'altro,usalo come fermacarta, ecc.... ecc... ecc..."
Grazie in anticipo a tutti !!!

MastroAldo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
blaupunkt lucca, lucca 3.5d, navigon 2150, ripristino lucca 3.5d, sblocco lucca 3.5d

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione