Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd October 2012, 11: 06   #11
Newbie

L'avatar di red69

ubicazione: Lanciano
ho cambiato diversi pc...ma nulla
stò usando una memoria da 1 giga formattato FAT16

red69 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd October 2012, 11: 31   #12
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Le SD vanno formattate in FAT 32...

Riprova,pliz...
Rispondi quotando

Vecchio 13th February 2014, 12: 01   #13
Newbie

L'avatar di trucker56

ubicazione: Livorno
garmin nuvi 245

ciao a tutti , è da tanto che non mi faccio vivo , anche perche il lavoro mi prende parecchio , cmq ho un problema da esporre e ringrazio le eventuali risposte anticipatamente , ho un garmin nuvi 245 di un amico che persenta la scritta " loading maps " ma non parte e inoltre non mi viene riconosciuto nemmeno dal pc ... è da buttare? grazie ciao
trucker56 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 13th February 2014, 13: 39   #14
Developper

L'avatar di roger1109

Ciao e benvenuto

Scusa, ma che tu fossi "vivo" e' una gran buona notizia, sicuramente ed in primis per te....noi potevamo solo immaginarlo visto che questo e' il tuo primo post

Posso consigliarti solo qualche accorgimento...che e' quello di un reset del nav.
Puoi provare a tenere il pulsante d'accensione premuto per una trentina di secondi...oppure la classica procedura del master-reset con il ditino nell'angolo in basso a dx in fase d'accensione,ecc....

Altro consiglio e' quello di elencare perfettamente cosa puo' avere portato a tale blocco.

Ci sono alcune procedure di flashing e di sblocco, ma non credo siano del tutto legali e da noi non e' possibile postare materiale e/o procedure che non lo siano.

Buon proseguimento su questo Forum
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2014, 10: 27   #15
Newbie

L'avatar di iManu93

ubicazione: Peschiera del Garda
Salve a tutti,
sono nuovo sul forum e riapro questa discussione in quanto mi trovo in serie difficoltà nel tentare di ripristinare il Nuvi 245w di un amico, il quale lo ha bloccato durante un aggiornamento andato male.
Per la precisione, il navigatore non si accende a meno che non sia collegato alla porta USB. Quando è collegato si presenta solo lo splash screen Garmin per un paio di secondi, poi la famosa scritta "SYSTEM SOFTWARE MISSING". E da lì non si muove. Che si prema il tasto di accensione, che si tenga premuto ogni angolo dello schermo, che si inserisca la scheda SD con il file di cui si è parlato prima, non cambia assolutamente nulla.
Ho visto da qualche parte che come extrema ratio si potrebbe provare con il Garmin Cure3, ma non riesco a trovare da nessuna parte il firmware da scaricare.
Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? Sono veramente in difficoltà.
Io lavoro con il Mac, quindi se riusciste a darmi qualche dritta usando Mac sarebbe meglio, ma al lavoro ho anche un PC, quindi potrei provare anche da lì.
Grazie in anticipo!
iManu93 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th September 2014, 15: 24   #16
Developper

L'avatar di roger1109

Ciao e benvenuto :=

Per il firmware ,ultimo e piu' recente, 760 puoi scaricarlo direttamemnte da qui http://www.garmin.com/software/nuvi2...DFile__760.gcd

Se invece ne volessi uno meno recente,740, lo puoi prelevare da qui Download

Buon proseguimento su questo Forum...e buona fortuna con il tuo device

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione