Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 8th January 2009, 16: 33   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di dottorpigreco

ubicazione: salerno
Ripristino Keiro FS 900

salve a tutti ho acquistato prima di natale un navigatore cinese markiato Keiro fs900.
siccome mi sono messo un pò a smanettarci vicino per cercare di sbloccarlo e accedere al desktop di windows ce ho fatto un guaio che vado a spiegare:
ho inizialmente scaricato il programma ceregeditor e activesync 4.5.
tutto ok il pc cominicava benissimo e potevo esplorare anche le risorse con ceregeditor fino a che non ho cambiato un parametro in hd localkey -- init.
ho fatto un reset per vedere se avevo applicato il cambiamento e cosa è successo si è bloccato il navigatore ed adesso non lo vede nemmeno più active sync quindi non posso cominucare con il nav attraverso il pc per poter cambiare il registro e riportarlo come era nè tantomeno posso usare il programma di navigazione. insomma non posso fare praticamente niente di niente. ho provato soft e hard reset ma invano non c'è modo di accedere ai file di registro per poterli modificare.
quindi la mia domanda è qualcuno sa come bypassare activesync e diaqlogare con il nav per poter ripristinare quanto meno il file iniziale?
grazie e a presto a tutti

dottorpigreco non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd January 2009, 12: 26   #2
Newbie

L'avatar di ignazio14

ubicazione: Legnano
ciao
quando lo accendi ti legge la sd card?
ignazio14 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th February 2009, 23: 32   #3
Newbie

L'avatar di toninoagri

ubicazione: ferrara
Wince ha creato smmc2 aiuto

ragazzi mi è successo un problema che non riesco risolverlo senza il vostro aiuto, si è creata nel mio navigatore una seconda cartella sdmmc, o per la precisione la cartella dove prima c'era il sw di navigazione cioè sdmmc adesso c'è un'altra cartella documenti, il sw di navigazione, che è dentro nella sd wince e il navigatore lo vede come sdmmc2. il problema è che il nav non ha più il collegamento con il sw quindi nn parte premetto che ho un keiro 900 bloccato e facevo partire il sw con il file.ini ragazzi come faccio a portare il s.o. come prima a riconoscere la sd reale e non quella che il s.o. ha reato così da potere far partire i sw come prima cioè da sd. scusate delle ripetizioni mi serve il vostro aiuto
toninoagri non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2009, 11: 41   #4
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
Quote:
Originariamente inviata da toninoagri Visualizza il messaggio
scusate delle ripetizioni mi serve il vostro aiuto
Vediamo di fare ordine:

- il software di navigazione e' dentro questa nuova cartella 'sdmmc2'? Se si', cambia la struttura dello shell.ini in \sdmmc2\xxxxxx\xxxxxxx (cartella dell'applicazione\nome dell'applicazione)

- Se non e' cosi', prova a descrivere la struttura attuale delle cartelle del Keiro. Meglio ancora sarebbe uno screenshot.
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2009, 12: 04   #5
Newbie

L'avatar di toninoagri

Quote:
Originariamente inviata da Daskino Visualizza il messaggio
Vediamo di fare ordine:

- il software di navigazione e' dentro questa nuova cartella 'sdmmc2'? Se si', cambia la struttura dello shell.ini in \sdmmc2\xxxxxx\xxxxxxx (cartella dell'applicazione\nome dell'applicazione)

- Se non e' cosi', prova a descrivere la struttura attuale delle cartelle del Keiro. Meglio ancora sarebbe uno screenshot.
ciao daskino ho provato a cabiare la shell.ini ma niente, probabilmente il collegamento dal deskstop del keiro va sulla sdmmc (1) scusa la mia ignoranza come faccio a fare uno screenshot? premetto che il mio keiro è originale e lo usavo modificando la shell.ini le cartelle sono tutte vuote o i file sono nscosti apparte la cartella windows dove ci sono i file di win. se mi insegni come fare lo screenshot ti invio la struttura
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2009, 15: 44   #6
Advanced

L'avatar di Daskino

Quote:
se mi insegni come fare lo screenshot ti invio la struttura
Non e' possibile che tutti i file che ti servivano siano scomparsi da un momento all'altro. Hai provato ad accendere/spegnere il Keiro in modo da fare Hard Reset (per modo di dire)?

Screenshot: se utilizzi ActiveSync, una volta sincronizzato il PNA puoi vederne il risultato come fosse una normale finestra di Windows. Da li' e' semplice fare uno screenshot (almeno credo, a casa opero con il Mac), probabilmente gia' con una combinazione di tasti.

Ultima modifica di Daskino; 1st March 2009 a 23: 53.
Daskino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2009, 17: 00   #7
Newbie

L'avatar di toninoagri

Quote:
Originariamente inviata da daskino Visualizza il messaggio
non e' possibile che tutti i file che ti servivano siano scomparsi da un momento all'altro. Provato ad accendere/spegnere il keiro in modo da fare hard reset (per modo di dire).

Screenshot: Se utilizzi activesync, una volta sincronizzato il pna puoi vederne il risultato come fosse una normale finestra di windows. Da li' e' semplice fare uno screenshot (almeno credo, a casa opero con il mac), probabilmente gia' con una combinazione di tasti.
sono riuscito a fare lo script spero sia sufficente

SPERO SIA SUFFICENTE NON SAPREI COSA FARE
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2009, 10: 54   #8
Advanced

L'avatar di Daskino

Quote:
SPERO SIA SUFFICENTE NON SAPREI COSA FARE
Due cose:

- Cosa c'e' dentro le due cartelle 'sdmmc' e 'sdmmc2' (voglio la struttura)? Se sono vuote, il problema e' un altro.

- Di rimando, se hai un lettore di SD: come ti viene vista la SD che inserisci all'interno del Keiro?
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2009, 11: 57   #9
Newbie

L'avatar di toninoagri

Quote:
Non e' possibile che tutti i file che ti servivano siano scomparsi da un momento all'altro. Hai provato ad accendere/spegnere il Keiro in modo da fare Hard Reset (per modo di dire)?

Screenshot: se utilizzi ActiveSync, una volta sincronizzato il PNA puoi vederne il risultato come fosse una normale finestra di Windows. Da li' e' semplice fare uno screenshot (almeno credo, a casa opero con il Mac), probabilmente gia' con una combinazione di tasti.
Quote:
Due cose:

- Cosa c'e' dentro le due cartelle 'sdmmc' e 'sdmmc2' (voglio la struttura)? Se sono vuote, il problema e' un altro.

- Di rimando, se hai un lettore di SD: come ti viene vista la SD che inserisci all'interno del Keiro?
grazie del tuo aiuto, propio con il tuo aiuto sono riuscito in parte a risolvere il problema, dico in parte perchè, sono sì riuscito a levare via la sdmmc2 e così da far vedere la sd giusta nonchè la sdmmc dove il nav ha il collegamento giusto, in sostanza con il nav acceso collegato al pc con activesinc ho levato la sd dal nav, dove nella schermata si vede ancora, tasto destro sulla sdmmc(1) elimina, così facendo si elimina sia la sdmmc1 e la 2 ho spento il nav con il tasto superiore sempre con il tasto superiore l'ho acceso si ricollega all'activesinc e con esplora aperto non vede più nessuna sdmmc (giusta schermata visto che la sd era disinserita) ho inserito la sd ho provato il collegamento e funziona. quall'è il problema se dovesse ancora spegnersi perchè la batteria si scarica, all'accensione si ricrea la seconda cartella sdmmc quindi si ripresenterebbe il problema che ha fatica oggi ho risolto, ma non mi sembra il sistema funzioni in maniera giusta. spero di essere stato chiaro ho almeno ho provato ad esserlo
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2009, 12: 31   #10
Advanced

L'avatar di Daskino

Quote:
grazie del tuo aiuto, propio con il tuo aiuto sono riuscito in parte a risolvere il problema
Bene. Almeno siamo riusciti a metterci una pezza. Il comportamento e' comunque stranissimo.

Quote:
quall'è il problema se dovesse ancora spegnersi perchè la batteria si scarica, all'accensione si ricrea la seconda cartella sdmmc quindi si ripresenterebbe il problema che ha fatica oggi ho risolto, ma non mi sembra il sistema funzioni in maniera giusta. spero di essere stato chiaro ho almeno ho provato ad esserlo
Quindi vuoi dirmi che se resetti il navigatore con il tasto posteriore 'On/Off', riportandolo alle impostazioni predefinite di data e ora, ti ricrea la cartella 'sdmmc2'?

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione