Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23rd March 2009, 15: 54   #11
Newbie

L'avatar di ciccioscintilla

ubicazione: sassari
LG LN500 in palla

Salve sono nuovo nel forum e spero di risolvere con il vostro aiuto il mio problema:
Ho LN500, quando l'ho comprato (usato) funzionava bene, magari un po lento ma funzionava; ho avuto la brillante idea di pulire lo schermo mentre era acceso con lo sgrassatore di marsiglia..........da quel momento è andato in palla.
Si accende..arriva alla schermata iniziale quella con le vosi NAVI-PHOTO VIEWER-SETUP e se clicco su una di queste si blocca e non va più avanti.
tra l'altro la posizione dove punto il pennino non corrisponde a quella che si accende.
Sembrerebbe fuori taratura e questo sarebbe poco male il problema principale è che non va avanti da nessuna parte.
Leggendo le istruzioni su questo forum sono riuscito a sbloccarlo e ad arrivare alla schermata di Win ma poi a causa della errata calibratura del touch screen non riesco a fare altro.
Durante vari tentativi sui file di registro ho erroneamente cancellato alcune chiavi e conseguentemente non riuscivo più ad effettuare la connessione con il pc e ad avviarlo.
L'ho quindi spedito ad un centro di assistenza LG e dopo diversi tentativi il tecnico è riuscito a ripristinare il registro ma non a risolvere il problema dello schermo.
Per fortuna ho incontrato un tecnico veramente onesto che non mi ha fatto pagare assolutamente nulla e i costi totali sono stati solo quelli delle spedizioni
Ora mi ritrovo con questo LN500 che non funziona e mi dispiace veramente doverlo mettere via così
In sostanza: LN500 si accende, arriva alla pagina iniziale, il touch screen non è calibrato, riesco a farlo dialogare con il pc che lo riconosce, e anche active sinc lo rileva e effettua la sincronizzazione, dialoga e mi consente di vedere tutto il ragistro con il programma CeRegEditor.........possibile che non si possa formattare e ripristinare l'intera rom.
Oppure ho danneggiato il display touch screen quando l'ho pulito con lo sgrassatore domestico?
Eppure il display se pure scalibrato riceve i comandi.
Spero che tra i maghi e gli esperti che frequentano questo forum ci sia qualcuno che mi può aiutare.
Grazie

ciccioscintilla non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th July 2009, 22: 09   #12
Newbie

L'avatar di ziovoip

Lg ln500

Ciao

ho un problema con lg ln 500 non si avvia... resta bloccato alla prima pagina... e il pc non lo vede c'è modo di recuperarlo?
ziovoip non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 18: 22   #13
Newbie

L'avatar di lucamw

ciao, ho il tuo stesso problema... sei riuscito a risolverlo?
lucamw non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 18: 55   #14
Newbie

L'avatar di lucamw

il mio ln500 dopo lo sblocco ha funzionato tranquillamente... si accendeva tramite il tasto SRC... dopo che si è scaricata completamente la batteria non ha voluto più saperne di avviarsi! qualcuno di voi ha risolto?
lucamw non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2009, 15: 46   #15
Newbie

L'avatar di brudariu

ubicazione: romania
Ciao

ho un problema con lg ln 500 non si avvia... resta bloccato alla prima imagine... e il pc,activesync non lo vede c'è modo di recuperarlo?
Grazie
brudariu non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th June 2010, 11: 06   #16
Developper

L'avatar di manu80

ubicazione: messico
ho un bisogno urgente del backup completo di registro del
LG LN 500 2.1.0
ho fatto una stupidata ho importato il registro di una versione 1.2.0
e ora non mi vede più la SDMMC
mio c250 R11/R17/R9,Lg LN500,becker traffic assist,acer d100,mio 268+,sony nuv-92tw,navman f20,garmin streetpilot c310 - c510, nuvi 200,acer p630,invion 3v1,nortek r.354,blaupunkt lucca 3.3,mio p550,medion pna150,magellan hertz,mynav241,TargaE3520T
manu80 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th September 2010, 17: 15   #17
Newbie

L'avatar di lucamw

Quote:
Originariamente inviata da manu80 Visualizza il messaggio
ho un bisogno urgente del backup completo di registro del
LG LN 500 2.1.0
ho fatto una stupidata ho importato il registro di una versione 1.2.0
e ora non mi vede più la SDMMC
me servirebbe il backup del registro di sistema... ho eliminato
HKLM\init :Launch92='LGlauncher.exe'

e altre voci importanti per l'avvio e la gestione del sistema dai tasti del navigatore!

lucamw non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione