Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11th July 2008, 12: 25   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di simox17

Ripristino LG LN700

Ciao a tutti,

ho un LG ln700 (un po vecchiotto) cmq tentato di aggiornare la versione del destinator (originale, mettendo il codice della mia mi han fatto scaricare quella nuova) non ricordo bene che procedura ho fatto rimane il fatto che ora accendendo l'lg mi vien fuori
mp3
navigatore
setup

ma cliccando su navigatore non fa nulla!! l'interfaccia è cambiata ma non parte il nav mi sapete consigliare una procedura per far andare il mio navigatore?
grazie

simox17 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd April 2009, 20: 58   #2
Newbie

L'avatar di pagnotta77

Lg ln700 bloccato

Salve a tutto il forum sono un nuovo iscritto,sono contento di aver trovato un forum dedicato ai navigatori lo trovo davvero utile e vantaggioso.
Ho un "piccolo " problema sul mio navigatore lg ln700 ,Vi spiego cio che ho combinato,allora sono riuscito a sbloccare il pna con un programma chiamato cecmd poi avevo letto che si poteva farlo partire con estensione windows ce cambiando launch dove e scritto LGlauncer.exe in explorer.exe fatto cio lo provato ma mi sono accorto che non ne valeva la pena ed ho deciso di ritornare come era ,ripristinando il lanch originale ma fatto cio non e piu ripartito e mi si bloccava con la schermata lg con la versione navteq ricollegavo il pna al pc con activesync ed involontariamente preso dall'ansia riuscivo a cancellare la cartella dove si trovava il file lunch,lo scolegato ed ricollegato al pc e successo il patatrac e cioe non mi si connette piu con il pc. Ora vi chiedo se ci sia qualche bravo programmatore o chi con esperienza che mi possa aiutare a risolvere il caso oppure aime dovro buttare il pna nella spazzatura, grazie in anticipo.
pagnotta77 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 26th July 2011, 11: 15   #3
Newbie

L'avatar di ashtar

Ripristino Lg LN700

Salve,

Dopo aver sbloccato il nav e dopo aver installato sygic mobile 2010 perfettamente funzionante, ho continuato da imbecille a modificare il registro per farlo partire all'avvio...risultato non parte più.... sapete quale' la combinazione tasti per fare un hard reset!!
ho provato ad eseguire il reset più il tasto + ma nulla...cosa fare!!!!

grazie

ashtar non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione