Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 7th December 2007, 01: 19   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di minotaurus7

ubicazione: Montagna
Ripristino Majestic NP01

Un saluto a tutto il Forum.

Ho un piccolo quesito:

siccome ho fatto un gran cappellata spero e confido che qualcuno mi dia un aiuto.
Possiedo un Majestic NP01 al quale [U]erroneamente ho cancellato una chiave di registro ( HKLM/init/Lanch30 = gwes.exe ).
Praticamente ora non riesco più a far dialogare il PC con il navigatore ( ActiveSync non parte + ) e quindi non posso ripristinare la chiave nel registro.
La mia domanda,ora è :

esiste un programma che riesce a mettere in comunicazione il PC con il navigatore??? Ovviamente via USB e scavalcando ActiveSync???

Oppure esiste il modo di ripristinare la ROM originale mettendola su una SD Card??? Sempre che ne esista una!!!!!!

Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.

Grazie ciao.

Ultima modifica di adivor; 7th December 2007 a 07: 57. Motivo: Discussione spostata e aggiunto un titolo appropriato.
minotaurus7 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 7th December 2007, 10: 11   #2
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

hai già provato con un hard reset?
dovresti riuscire a trovare un modo per far partire un registro da sd card appena accendi il nav
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th December 2007, 00: 24   #3
Newbie

L'avatar di minotaurus7

Provato e riprovato con HardReset ( se X HardReset intendi spegnerlo completamente)
La tua è un ottima idea ma come faccio a farlo partire leggendo per prima la SD?

Nessuno conosce un po questo Nav??

Comunque grazie per il tuo interessamento.

Ciao.
Rispondi quotando

Vecchio 8th December 2007, 12: 57   #4
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da minotaurus7 Visualizza il messaggio
La tua è un ottima idea ma come faccio a farlo partire leggendo per prima la SD?
questo non lo so, ma credo che sia possibile.
prova a far scaricare tutta la batteria. e poi riaccenderlo.
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th December 2007, 13: 27   #5
Newbie

L'avatar di blem

Guarda, io ho il tuo stesso navigatore, sbloccato ovviamente (dopo 1 miliardo di prove e di cui ne ho fatto una guida). Io prima di fare qualsiasi prova ho fatto un backup tramite active sync, te lo posto se può esserti utile.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

Questo è un software che tramite il pc ti fa modificare le chiavi di registro, prova (poi vai su File-Dispositivo Mobile)

E' possibile che risolvi anche con MobileRegistryEditor1.1 (Google) che ti permette di modificare il registro del navigatore direttamente dal navigatore.

Ciao.
File allegati
Tipo di file: rar backup.rar‎ (12.0 KB, 269 visite)

Ultima modifica di Chocobo; 8th December 2007 a 16: 21.
blem non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2007, 01: 45   #6
Newbie

L'avatar di minotaurus7

Intanto ringrazio tutti.

Forse non sono stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio problema.

Il mio problema e che non riesco + a far dialogare PC - NAV.
Avendo cancellato la chiave di registro, lui all'avvio non mi manda in esecuzione il file REPLog.exe ( parlo del NAV ),quindi niente da fare, ho già provato con mobile-registy e con RegistyWorkShop ed anche con Smartione ma niente di niente.
Anch'io ho fatto un backUp del mio NAV ma non so come ripristinarlo visto che ActiveSync non parte.

Penso proprio di essere in merda!!!!!!!!!!!!!!!!

Peso che l'unico modo (forse), è quello di riinstallare una ROM,o FLASH qualdir si voglia ma non esiste da nessuna parte.E poi anche se esistesse non so se questo NAV si possa mandare in modo di servizio con i tasti!!!!!!!??????

Comunque vi ringrazio nuovamente tutti X l'interessamento e se avete altre IDEE non trattenetevi nel dirmele, ve ne sarò grato.

GRAZIE ciao.

P.S. Sai se il TomTom riesce ad agganciare i satelliti????
CIAO.

Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2007, 01: 51   #7
Newbie

L'avatar di blem

Mi sto scervellando per aiutarti ma non riesco a trovare soluzione. Tomtom non aggancia i satelliti, impostazioni: NMEA - 38400 - COM 7 .
Probabilmente è perchè la porta com è usata da Destinator.
Appena mi viene in mente qualcosa te la scrivo su questo forum non preoccuparti, risolverai, tutto si risolve e come dice mia nonna... solo alla morte non c'è rimedio.
blem non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2007, 11: 29   #8
Newbie

L'avatar di minotaurus7

Ti ringrazio Blem X l'interessamento.

Tua Nonna ha ragione nel dire che solo alla morte non c'è rimedio;
purtroppo,però, alle cose che possiamo porre un rimedio a volte non è esattamente quello che abbiamo in mente.
E sicuramente questo è uno di quei casi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non mi arrendo,ma penso che l'unica soluzione è quella che ho scritta sopra
e cioé " RISCRIVERGLI UNA ROM NUOVA ".
Ma in giro non esiste nulla X questo NAV, apparte la tua guida e qualche esperienza personale. Ho provato a cercare anche sul sito della Majestic,
ma niente di niente,neanche il modo x contattarli e provare a chiedere a loro.
Io personalmente trovo assurdo che una casa costruttrice non rilasci neanche un aggiornamento per i loro prodotti mentre tutti gli altri lo fanno. Perlomeno ti danno qualcosa per ripristinarlo.

Spero che venga fuori la soluzione, ma non ripongo + tanta speranza.

Come mai lo hai sbloccato???? Dalla mia esperienza ho trovato migliore modificare il file SCHEMA.ini ed aggiungere collegamenti per altri software sullo pseudo Descktop.
Facendo così non c'è bisogno di ripristinarlo ogni volta che la batteria va a terra, resta sempre come lo hai modificato.
Questo,ovviamente, è la mia esperienza e la mia opinione, avendo sempre tanto rispetto per la tua.

Per concludere,
quando collego il NAV al PC,mi dice: "Trovato nuovo Hardware" ma non riesco ad installarlo Xché non ho i drivers. Quindi sempre NIENTE.
Se hai un'idea o conosci il modo per ottenere i drivers per questo NAV,
contattami.

Grazie di nuovo e buona Domenica.

CIAO.

Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2007, 23: 38   #9
Newbie

L'avatar di blem

Ciao, se il pc lo rileva ma non hai i driver prova con questo, è quello che mi dice che è collegato al majestic quando lo attacco con l'usb e active sync lo rileva. Fra le innumerevoli prove non mi è venuto proprio in mente modificare schema.ini ed aggiungere pulsanti perchè pensavo non si potesse fare, ora provo anche questo metodo e ti farò sapere, anzi se mi puoi mandare una prova del tuo schema.ini con pulsanti aggiunti farò una prova con sicurezza. Fammi sapere.
File allegati
Tipo di file: rar Driver Majestic NP-01.rar‎ (15.1 KB, 269 visite)
blem non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th December 2007, 19: 27   #10
Newbie

L'avatar di minotaurus7

Ciao.

Ti mando il mio schema.ini ( non era ancora finito ) comunque funzionava alla grande. Non ho ancora provato i tuoi drivers; spero funzionino!!!!!!!!

Prova e fammi sapere.

P.S. Ovviamente devi cambiare il nome dei bottoni e del descktop.

Ciao.

File allegati
Tipo di file: rar schema.rar‎ (1.3 KB, 273 visite)
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
chave di registro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione