Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 23rd November 2011, 14: 50   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di BlackSheep

ubicazione: Torino
Ripristino Mappy 490ND

Ciao, questo navigatore Ŕ un gps franco-cinese, sotto il marchio Mappy - servizi riguardanti al viaggio stradale, che appartiene alle Pagine Gialle francese.
Ho comprato questo qua perchŔ ha il schermo grande - 5 pollici, il Windows Ŕ WinCe 6.0, con 128 Mb di RAM e 2 gb di spazio interno.
Giocandomi per scoprire come posso saltare la sequenza di intro (da quale puoi avviare il programma di navigazione - NDrive 9) ho fatto una modifica nei registri, per preciso nella chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\init\Launch50" modificando la valore (DATA) da Launch.exe a mac.exe (un eseguibile che doveva far partire la skin che sbloccava il GPS). Per˛ qualcosa non Ŕ andato bene, forse perchŔ non ho messi tutti i file del sblocco. Comunque il navi partiva,si collegava col il pc tramite il Centro gestione dispositivi Windows Mobile ma non manteneva la connessione, si sentivano i suoni, ma non avendo cosa caricare rimaneva bloccato sulla schermata di inizio.
Dopo qualche ore di disperazione si tantissimo forum letti, ho provato la variante di mettere stesso sblocco sulla microSD, creare nella cartella base (root) una cartella denominata Mappy, e dentro questo sblocco, ma su quale ho rinominato l'eseguibile e il script connesso in Mappy.exe e Mappy.ini.
Inserita la micro dentro l'ho fatto partire, poi ho collegato il cavo usb e ho visto che finalmente l'Active Sync (insomma il centro gestione dispositivi) lo vedeva. A quel punto dovevo rifarre la modifica nel registro...per queste serve il programma Registry Workshop. Con questo ho connesso il gps, sono andato nella chiave in colpa e ho rifatto allo stato iniziale. Poi ho scollegato, riavviato il gps e adesso...E' TUTTO COME PRIMA.
Alleggo una foto per farvi una idea.
Spero che servirÓ a qualcuno. Comunque l'idea Ŕ di aver sempre il dispositivo nella modalitÓ di connessione come Serial e non come Mass Storage. Altrimenti non penso che si puo fare nulla.
Spero che non sarebbe una problema lasciare un messaggio anche in inglese, cosi se qualcuno ha dei problemi puo trovare qui un aiuto, dunque in visitatore in piu.
English: If you have your Mappy (especially 490ND) frozen to the introduction logo, with no possibility to make hard reset, to connect with Active Sync, please feel free to ask help to me. I will gladly answer you.
PS: Presto spero di presentarvi il mio modo di ringraziare a questo meraviglioso sito e forum con una skin (o sblocco come preferite) per gps di 480x272 resoluzione, senza problemi per la versione di WinCE posseduta.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg regworkshop.jpg‎ (45.1 KB, 22 visite)
BlackSheep non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi

Tag
490nd, frozen, mappy, registry

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione