Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 8th January 2010, 02: 14   #1
Newbie

L'avatar di jumpy88

Ripristino MyNav 600

Salve a tutti, stavo facendo un tentativo per sbloccare il mio MyNav 600 basato su windows mobile, ho modificato il nome del file (vedi il mio post qui) che dovrebbe essere il programma che fa da navigatore e che si apre subito all'accensione impedendo di accedere al men¨ di win. Appena riacceso mi ha chiesto di accettare delle condizioni del software. Prima di clickare su agree ho preferito fare una copia di backup della scheda su cui sono memorizzate le mappe (utile anche per l'utilizzo del navigatore in montagna visto che se per un qualche motivo l'unica copia che abbiamo ci finisce in un fiume o in un pozzo in un posto che non conosciamo rimaniamo senza cartina). Ho inserito la copia fatta da me nel navigatore e ho accettato le condizioni di cui sopra, a questo punto mi Ŕ stato chiesto di inserire il codice di attivazione della mappa. Immaginando che la MyNav non la pensasse allo stesso modo riguardo alle copie di backup ho rimesso l'originale che per˛ mi dÓ il seguente errore:
Fatal Application Error

Application MyNAv.exe has performed an illegal operation and will be shut down. If the problem persists, contact the program vendor.

Program: MyNav.exe
Exception: 0xC0000005
Address: 0000000C

Ho anche provato a rinominare i file modificati (non ricordo se prima o dopo aver visto per la prima volta questo errore) nel modo corretto ma non Ŕ cambiato nulla, la copia di backup continua a chiedere il codice e l'originale a dare questo errore. Qualcuno ha qualche idea per il ripristino prima di contattare l'assistenza? Prima di iniziare a fare queste prove avevo copiato tutto ci˛ che era copiabile (i .exe e i .dll nella cartella windows e vari altri file sparsi qua e lÓ non lo sono) sul computer.

Grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
La notte ha portato consiglio e sono riuscito a risolvere: Ŕ bastato modificare di nuovo il file MyNav.exe in MyNav.exe.exe, all'avvio il navigatore ha proposto di nuovo i termini d'uso (che a questo punto sono quelli dell'installazione del software di navigazione) che questa volta ho accettato con la scheda originale inserita, il programma MyNav si Ŕ reinstallato automaticamente e come per magia tutto Ŕ tornato a funzionere. La scheda di backup che volevo farmi invece continua a chiedere il codice di attivazione.

Ultima modifica di jumpy88; 8th January 2010 a 12: 56. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
jumpy88 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th January 2010, 15: 54   #2
Moderator

L'avatar di nocchia

ubicazione: Un p˛ qua un p˛ lÓ
Le schede originali sono protette: non sono duplicabili

Comunque, se devi sbloccarlo non hai bisogno di un backup della sd.

Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!
nocchia non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th January 2010, 18: 09   #3
Newbie

L'avatar di jumpy88

Sý, lo so che non serve la copia per lo sblocco, ma non sapendo cosa avrebbe fatto delle mie mappe qualora si fosse accorto che il programma era stato manomesso, avevo preferito usarne un'altra. Ora per sbloccare il GPS mi sono rispostato nella sezione SBLOCCO, ci vediamo lÓ.
jumpy88 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th April 2012, 10: 07   #4
Newbie

L'avatar di stmpj66

ubicazione: ravenna
ripristino mynav 600

salve a tutti.
ho un problema con il mio mynav 600:dopo averlo scollegato da pc non carica pi¨ il sistema operativo(os not found).ogni tanto riesco a farlo partire premendo contemporaneamente il tasto set e il tasto accensione.una volta acceso cosý funziona normalmente ma una volta spento sono da capo un'altra volta.Questo navigatore ha circa 4 anni all'accensione mi faceva andare in un men¨ dove potevo segliere cosa far partire tra nav/audio/video/music/foto.visto che ogni tanto parte penso si sia corrotto o cancellato un file che mi lanciava il menu principale.se qualcuno ha qualche suggerimento grazie anticipatamente.

stmpj66 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione