Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 19th July 2009, 14: 14   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di wilmo17

Ripristino MyNav T-370 Touring Club

salve qqaulcuno sa come ripristinare il navigatore del touring club T-370 con mynav all'interno Ŕ windows ce 5
grazie mille se qualcuno mi sa aiutare.

Ultima modifica di mercury; 20th July 2009 a 11: 25. Motivo: post spostato
wilmo17 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th July 2009, 09: 13   #2
Newbie

L'avatar di touringeditore

sblocco navigatore t-370

non Ŕ chiaro in cosa sia bloccato, dovresti dare qualche info in +
touringeditore non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 20th July 2009, 10: 29   #3
Newbie

L'avatar di wilmo17

Quote:
Originariamente inviata da touringeditore Visualizza il messaggio
non Ŕ chiaro in cosa sia bloccato, dovresti dare qualche info in +
ho provato a modificare una voce del registro per installare un'altro navigatore e adesso il pc non riesce pi¨ a vedere il dispositivo mi rimane bloccato in caricamento alla prima videata , praticamente Ŕ diventato inaccessibile da pc esiste un modo per accedervi??
wilmo17 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2009, 10: 32   #4
Newbie

L'avatar di touringeditore

l'hai proprio impallato e diventa impossibile accedervi; il tuo navigatore Ŕ ancora in garanzia (entro i due anni dalla data di acquisto?)

scrivimi all'indirizzo di customer del navigatore: navigatore@touringclub.com

ciao
touringeditore non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th July 2009, 10: 56   #5
Newbie

L'avatar di wilmo17

Quote:
Originariamente inviata da touringeditore Visualizza il messaggio
l'hai proprio impallato e diventa impossibile accedervi; il tuo navigatore Ŕ ancora in garanzia (entro i due anni dalla data di acquisto?)

scrivimi all'indirizzo di customer del navigatore: navigatore@touringclub.com

ciao
purtroppo non Ŕ pi¨ in garanzia
wilmo17 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st February 2010, 11: 24   #6
Newbie

L'avatar di mcgyver83

ubicazione: milano
Ripristino Touring Club Italia T370

Ciao a tutti, ho ricevuto in "ereditÓ" un vecchio touring club italia t-370 ma senza scheda sd inserita.
Vorrei sbloccarlo ma prima di tutto vorrei capire di che modello e marca di navigatore si tratta...
Inoltre non da segni di vita neanche dopo qualche ora connesso al pc, neppure premendo reset.
Non si accende perchŔ non ha inserita la schedina SD o Ŕ rotto?
Posso recuperare da qualche parte il contenuto della schedina?Nel cd della confezione?
mcgyver83 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2010, 21: 25   #7
Newbie

L'avatar di Eppesuig

Ho lo stesso problema anch'io con il mio T-370. Rimase bloccato alla schermata di avvio dopo che gli ho caricato sopra gli aggiornamenti per autovelox, dossi, etc. Alla touring rispondono picche poichŔ il navigatore non Ŕ pi¨ in garanzia. Secondo il mio giudizio non vogliono fornirci i driver del device per poterlo vedere con windows e procedere al ripristino. Basterebbe infatti formattare la memoria interna che non permette l'avvio del programma e reinstallare il software in dotazione. Forse sbaglio ma mi auguro che qualcuno mi dia delucidazioni in merito. Grazie
Eppesuig non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th September 2010, 18: 11   #8
Newbie

L'avatar di lovelord

Salve a tutti,

sono un po' nei guai col mio Navteq MyNAV T-370 (noto come Touring Club T-370).

- Ho installato con successo l'hack per fare il toggle on screen della taskbar
- Installato correttamente sulla SD card da 2GB il MioPocket 3.0 vers. 56 (pensavo fosse l'ultima...)
- Installato con successo iGo Primo sulla SD e tutto funzionante.
- Tramite MP Settings, ho quindi selezionato il menu System, auto boot software, ed ho rimosso il programma di default dall'avvio (CoreShell.exe se non erro) in modo che partisse immediatamente MioPocket. Softreset e tutto ok, schermata iniziale TouringClub, poi desktop del miopocket. Perfetto fin qui.

- A questo punto avvio iGo che stranamento questa volta mi da problemi di memoria (mi consiglia di "rubare" memoria dalla SD per darne di pi¨ ai programmi), a questo punto per un mio non si sa ben precisato non senso mentale, invece di fare un softreset col pulsantino faccio un hard reset con lo switch di power off. Al riavvio arrivo quindi di nuovo alla schermata di Touring Club... e poi diventa tutto nero.... e questo tutte le volte che accendo, senza possibilitÓ di vedere il contenuto da PC (se non della SD card). Prima di cominciare tutte le operazioni mi ero fatto una copia completa di tutto ci˛ che era presente sotto "Flash Disk" nel T-370 sul desktop, ma da beota non ho fatto un dump del registro.

Fondamentalmente il problema, anche se mi sembra assurdo, penso che sia implicabile al fatto che nel registro di sistema, il WinCE ha tolto il CoreShell.exe e nonostante l'hard reset non abbia ripristinato il valore di fabbrica (cosa che mi pare assurda).

Ora mi trovo senza la possibilitÓ di connettermi in activesync perchŔ plausibilmente non parte il winCE e con la schermata nera della morte che non mi fa assolutamente fare niente. Ho provato anche a fare la famosa cartella 2577 sulla SD e smanettarci col file autorun.exe ma senza esito.

Visto che il navigatore, seppur da 3 lire, funzionava discretamente e soprattutto avevo giÓ capito come lavorarci con iGo e company, avete qualche idea su come poter ripristinare qualcosa? C'Ŕ un modo di flasharlo o qualcos'altro? L'unica combinazione di tasti che mi risponde Ŕ HARD RESET+POWER BUTTON+VOLUME SU, ma credo che questa procedura sia utile al flash di un firmware nuovo, che non ho e che credo non risolva il problema....

Ogni aiuto Ŕ ben accetto.
lovelord non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st September 2010, 14: 53   #9
Newbie

L'avatar di mcgyver83

ubicazione: milano
Son riuscito a recuperare una sd da 2GB...il mio Touring Club t-370 non si accende nemmeno...
Cosa fa la procedura descritta da Lovelord?
Dov'Ŕ il tasto per HARD RESET?
mcgyver83 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd September 2010, 10: 17   #10
Newbie

L'avatar di lovelord

Quote:
Originariamente inviata da mcgyver83 Visualizza il messaggio
Dov'Ŕ il tasto per HARD RESET?
BŔ non Ŕ che sia molto complicato, c'Ŕ un pulsante piccolo che Ŕ il reset (detto anche soft-reset) ed una levetta ON/OFF che Ŕ l'hard reset.

Io sono praticamente con un fermacarte inutilizzabile al momento, se qualcuno ha delle idee x farlo risusciatare sarebbe interessante visto che ha ancora la pellicola originale davanti (giusto per farvi capire quanto l'ho usato...)

lovelord non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione