Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore (http://www.adivor.it/forum/)
-   Ripristino (http://www.adivor.it/forum/f78/)
-   -   Ripristino navigatori cinesi (http://www.adivor.it/forum/f78/ripristino-navigatori-cinesi-9672/)

mazzzz 6th September 2008 08: 55

Ripristino navigatori cinesi

SAlve a tutti,
Ho acquistato questo GPS cinese.
Premetto che ha delle caratteristiche strepitose.
E' un mediaplayer, funge da kit vivavoce bluetooth per il cellulare. Ha Windows CE 5.0 Pro. Purtroppo mentre lo accendevo ho tenuto premuto un pulsante e .... non so come l'interfaccia grafica è sparita dalla flash. Adesso c'è solo Windows CE quando si accende.
Il che non sarebbe male, solo che adesso è muto, non riconosce piu' il modulo bluetooth. Igo 8 funziona perfettamente ... solo che non emette alcun suono.
Qualcuno saprebbe cosa si puo' fare per rispristinarlo? O quantomento installare qualcosa per abilitare nuovemente l'audio?

http://img244.imageshack.us/img244/9915/gpsni1.jpg

pillolola 23rd August 2009 11: 32

Salve a tutti, ho un problema, crcando di far andare tomtom 7 sul mio cinesino, mi sono trovato adesso che all'accensione del navigatore, mi parte il win ce ed ogni volta devo fargli la centratura del display e poi far andrare il navigatore, mentre prima partiva in automatico un eseguibile che permetteva di accedere direttamente al nav senza passare per il win ce.
Aiutatemi, grazie

ramallikke 27th February 2010 13: 53

Gps cinese non si avvia più dopo modifica Launch50

Salve a tutti
Ho combinato un pasticcio e volevo sapere se c'è qualche stratagemma per rimediare.
Dopo aver sbloccato il navigatore con miopocket mi ero inteso di lanciarlo direttamente all'avvio modificando la chiave launch50 e mettendo al posto di explorer.exe sdmmc\autorun.exe (che fra l'altro non so se avrebbe funzionate)ma per sbaglio ho messo sdmmc\autorun.mscr.
C'è un modo per recuperarlo?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un mano....

P.S. Dimenticavo di dire che non posso connettere il dispositivo con activesync, perchè non so per quale motivo viene riconosciuto solo come memoria di massa...

paolotto62 27th March 2010 14: 47

hai provato a disabilitare la radio?????
----- Messaggio unito in automatico -----
se puoi ascoltare la radio con il navigatore per ripristinare l'audio prova a disabilitare la radio, perchè io avevo lo stesso problema e il navigatore di default quando abiliti la radio visto che il mio si poteva ascoltare solo con le cuffie mi disabilitava l'audio.

romanaccio 13th May 2010 10: 25

Ho acquistato questo GPS cinese.

Quote:

Originariamente inviata da pillolola (Messaggio 129085)
Salve a tutti, ho un problema, crcando di far andare tomtom 7 sul mio cinesino, mi sono trovato adesso che all'accensione del navigatore, mi parte il win ce ed ogni volta devo fargli la centratura del display e poi far andrare il navigatore, mentre prima partiva in automatico un eseguibile che permetteva di accedere direttamente al nav senza passare per il win ce.
Aiutatemi, grazie

Anche a te dico prova a resettarlo dal buchino apposta vicino ai jek del microfono o sopra la memory card vedrai dovrebbe rifunzionare come prima.

vercingetorege 16th May 2010 10: 33

Ciao io ho acquistato un gps cinese senza marca e, dopo averlo sbloccato con mio ho modificato il file launch nella flash per cercare di non far partire in automatico la schermata di avvio predefinita. Ho rinominato il vecchio file e ho copiato il file di mio launch.exe Adesso quando accendo il navigatore mi appare solo un messaggio di errore (impossibile aprire il file di configurazione) Lo uso come fermacarte o c'è qualche possibilità? ho provato a premere il tasto reset, ho cortocircuitato la batteria interna ma senza nessun risultato. grazie anticipatamente

checco90fg 17th September 2010 22: 09

quasi lo stesso problema..a me si accende lo schermo diventa grigio e non succede più nulla..

Gps cinese non si avvia più dopo modifica Launch50
Salve a tutti
Ho combinato un pasticcio e volevo sapere se c'è qualche stratagemma per rimediare.
Dopo aver sbloccato il navigatore con miopocket mi ero inteso di lanciarlo direttamente all'avvio modificando la chiave launch50 e mettendo al posto di explorer.exe sdmmc\autorun.exe (che fra l'altro non so se avrebbe funzionate)ma per sbaglio ho messo sdmmc\autorun.mscr.
C'è un modo per recuperarlo?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un mano....

P.S. Dimenticavo di dire che non posso connettere il dispositivo con activesync, perchè non so per quale motivo viene riconosciuto solo come memoria di massa...

vercingetorege 21st November 2010 10: 35

ma hai il cavo per collegarlo? perchè io nn riesco nemmeno a capire che TIPO di cavo sia necessario per collegare il mio
di seguito le immagini del navi, riuscite a capire che cavo è?

io ho risolto seguendo la procedura descritta quì :) http://www.adivor.it/forum/f57/mains...io-c2x0-10314/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.