Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 29th November 2009, 18: 22   #1
Newbie

L'avatar di Ciborio

Ripristino Navigon 1200

Ciao a tutti ho un Navigon 1200 che ha sempre funzionato, un bel giorno non mi ha piu dato la mappa d Italia ma mi dava soltanto San Marino e Citta del vaticano. Ho provato ad aggiornare le mappe e per errore ho cancellato tutti i dati nella memoria interna del navigatore.

Ho provato a reinstallare il software di navigazione e ad aggiornarlo con l' applicazione NAVIGON flesh, sia nella memoria interna del navigatore che nella memoria SD che si puo inserire al suo interno, ma quando avvio il navigatore mi appare una schermata che cita la seguente scritta in inglese:"impossibile avviare il software di navigazione provare a resettare il navigatore, se il problema persiste contattnare il servizio di assistenza".

Ragazzi potete aiutarmi?? grazie 1000

Ciborio non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th March 2010, 18: 27   #2
Newbie

L'avatar di Ciborio

Formattazione erronea memoria interna navigatore

Erroneamente ho formattato la memoria interna del mio navigon 1200, e adesso non si avvia piu il software di navigazione e per mia sfortuna non ho backup.

Volevo sapere cosa ho combinato: facendo cosi ho cancellato anche il sistema operativo windows CE o solamente il software di navigazione??

Sono in possesso del file setup del software di navigazione ma anche installandolo non parte lo stesso.

come faccio per risolvere il problema?? Devo reinstallare windows ce??

grazie
Ciborio non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 17th January 2011, 23: 09   #3
Newbie

L'avatar di zagor.dome

ubicazione: parma
ciao se nn avete risolto contattamemi ho la mia copia fortunatamento l'ho trovata
perci˛ se posso essere utile...........
zagor.dome non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 13th April 2011, 10: 25   #4
Newbie

L'avatar di Mastepcd

ti prego aiutami

salve ragazzi ho anche io perso il backup del mio navigon 1200 vi prego mi potete aiutare grazie infinite.
Mastepcd non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th May 2011, 22: 55   #5
Newbie

L'avatar di zagor.dome

ciao... [MODERATO]
fatemi sapere

Ultima modifica di SAF76; 6th May 2011 a 13: 46. Motivo: Link eliminato perchŔ non rispetta il regolamento del forum.
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 6th May 2011, 10: 13   #6
Newbie

L'avatar di Mastepcd

ciao,
grazie per i file.

sono circa 90 Mega di roba , sono tutti ??

mi avevi detto che erano 250 !!

GRAZIE MILLE
Mastepcd non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2011, 00: 46   #7
Newbie

L'avatar di zagor.dome

ciao...leggi bene il perchŔ sono 90 mega, la mappa non c'Ŕ ,fammi sapere se sono stato chiaro

Ultima modifica di Fracarlo; 7th May 2011 a 19: 31.
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2011, 13: 46   #8
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Il link Ŕ giÓ stato eliminato una volta perchŔ non rispettava il regolamento del forum, non fateci prendere altri provvedimenti...

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2012, 20: 41   #9
Newbie

L'avatar di dioego77

ubicazione: Italy
Salve bella gente, io ho il solito problema, stavo mettendo il miopocket 3.0 ho riavviato dopo aver fatto le modifiche seguendo la spiegazione, ora si avvia il miopocket 3.0 ma non piu tutto il resto, volevo fare pulizia ma non ho il cd per fare il ripristino, mi potete passare un backup e e poi dopo me lo salvo, adesso neppure il software NAVIGON Fresh mi riconosce il navigatore.

Help!
Grazie.

dioego77 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione