Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21st May 2008, 22: 11   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di ianmas6465

Ripristino Navigon 7100

Salve a tutti. Sono nuovo di queste parti e mi scuso se dirò delle banalità ma ho bisogno del vostro aiuto.
Cercando di aggiornare le mappe del modello aacquistato l'anno scorso, mi sono imbattuto in alcune operazioni che ho fatto per prova. Non trovando soddisfazione nel software installato, ho voluto ripristinare ciò che era sulla scheda di memoria SD.
Con mio disappunto non riesco a riportare le cose a posto. Ho anche resettato il terminale, ma sul desktop del mio modello appaiono sempre le icone dei programmi che avevo installato per prova.
Cosa posso fare? Il programma iniziale che lanciava l'applicazione (autorunce.exe) non viene preso in considerazione.
Mi aiutate, please?
Grazie

ianmas6465 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd May 2008, 09: 15   #2
Newbie

L'avatar di ianmas6465

Ho la versione R06.2.0525 che mi appare ogni qual volta resetto.
Ma non riesco a cancellare i files che ho installato nella memoria, nè tantomeno riesco a far partire l'applicazione originale che ho sulla SD card.
c'è qualcuno che mi può suggerire qualcosa?
Grazie
ianmas6465 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th September 2009, 11: 15   #3
Newbie

L'avatar di pluto_nash29

ciao allora su quel navigon puoi istallare anche la release 51 che e uscita il 2 settembre.
per disistallare il mio pocket vai nella sezione setting:la ci sta un'icona : removemio pocket.
lo disistalli e poi prova a mettere dinuovo la memory card originale navigon e dovrebbe partire se nn hai cancellato la usershell. sarebbe a dire la memoria del navigatore fammi sapere........attendo tua risposta...
pluto_nash29 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2010, 14: 31   #4
Newbie

L'avatar di maxpayne671

ubicazione: sardegna
Question problemi con navigon 7100

salve a tutti, possiedo un navigon 7100 che al momento dell'accensione rimane congelato sulla schermata iniziale,provato con vari reset ma niente,qualcuno ha avuto lo stesso problema???
il navigatore non è più in garanzia...
maxpayne671 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2010, 14: 54   #5
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
ciao,allora prova cosi a fare 1 hardreset che ti dovrebbe riportare alle condizioni originale almeno per 8110 funziona ,pulsante sx e dx laterali e contemporaneamente reset ,poi dovrebbe apparire 1 scritta che ti dice di pigiare il pulsante on/off e poi fa tutto da solo ,facci sapere ciao

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th September 2010, 20: 27   #6
Newbie

L'avatar di maxpayne671

ubicazione: sardegna
niente il mio modello ha solo 2 pulsanti che non possono essere premuti contemporaneamente + reset,premendo reset +tasto on riesco ad entrare in una schermata blu dove posso aggiornare wince ecc. ma di reset niente

saluti

maxpayne671 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione