Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 18th July 2009, 14: 59   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di @ndre87

Ripristino Navman B2

Salve a tutti intanto mi presento, sono Andrea appena iscritto al Forum e posseggo da 2 anni un navman B2 che dopo averlo usato il mese scorso mi ha iniziato a dare l'errore sopra descritto, ovvero "Impssibile rilevare la memoria interna", cercando su internet ho trovato alcuni che avevano lo stesso mio problema, ma lo hanno risolto smontando il dispositivo e sistemando meglio la memory card.

GiÓ fatto svariate prove e la mia memory Ŕ sistemata bene nel suo slot, ho provato a inserirla in un lettore di schede per pc e mi da sia sul pc sia un altro cellulare che la memory Ŕ danneggiata..

AvrÓ incasinato i dati o qualosa di simile?che mi consigliate di fare?ho dato un occhiata anche sul sit della Navman, ma sinceramente di queste cose non ne aprla perchŔ senz'altro non sono cose "fai da te".

Io pensavo a rischiaffargli dentro il software magari di qualcuno che avesse un Backup...voi che ne dite?

Sar˛ lieto di ascoltarVi a tutti,

Grazie infinite per ora,
Andrea

@ndre87 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione