Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 29th November 2008, 16: 46   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di sikkene

Ripristino Navman F20

ciao
io per curiositÓ, e per poter mettere la mappa europa
ho aperto lo sportellino sotto l'adesivo (dietro f 20)
ho rimosso li mini sd
rimesso nella sua sede sd senza fare nessuna modifica
da quel momento non funzina piu' il navman f 20
oggetto da buttare?
oppure c'Ŕ qualcuno che puo aiutarmi.
saluto tutti

sikkene non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th November 2008, 17: 18   #2
Newbie

L'avatar di MarkDali

ciao, quando hai provato a riaccendere il navman ti da errore con una scritta rossa?
MarkDali non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2008, 10: 17   #3
Newbie

L'avatar di sikkene

ciao
scusa per il ritardo della risposta
confermo scritta rossa in varie lingue
qualche volta cera il contatto
pero non cera la pappa
come se fosse stata cancellata
(forse quando ho tolto la sd )
adesso mi trovo l'oggetto come sopramobile.
Secondo te
Riuscir˛ a recuperarlo?
grazie per avermi risposto.
sikkene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2008, 10: 38   #4
Newbie

L'avatar di MarkDali

un p˛ hitech come soprammobile

ciao, non credo che hai fatto danni irreparabili, a meno che hai manomesso la micro-sd con un lettore per card collegato a un pc. Se anche fosse ho il backup di tutto e te lo passo volentieri.
Credo piuttosto (o spero) che non la inserisci bene nella tasca. Lo sportellino porta card Ŕ abbastanza begoso, quando ho aperto il mio Nav f20 mi ha fatto lo stesso lavoro. Pensa che a forza di fare esperimenti di modifiche lo sportellino Ŕ rotto e il tutto si regge con del mitico nastro adesivo trasparente. L'importante Ŕ l'incastro che ha questo sportellino tra il dentino della micro sd e la sede dell'F20. Io ho provato a mettere la scheda senza sportellino reggendola con un dito e il nav Ŕ tornato dal coma, quindi su di animo e tenta.
Un ultima cosa, non sono un hacker, quindi non sono in grado di creare programm di boot o altro, sono quello che si chiama in gergo "smanettatore", ho una discreta esperienza alle spalle, e ti dico che quel Nav lý non si pu˛ cambiare, e blindato come una cassaforte, quindi se lo sistemi fa come me, usalo cosý, che Ŕ meglio.
Per quanto concerne invece il caricamento di pdi tipo negozi o altro se hai dei dubbi chiedi pure.
Marco
MarkDali non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 4th December 2008, 13: 43   #5
Newbie

L'avatar di sikkene

Ciao
ho seguito le tue istruzioni
effettivamente ha funzionato il navigatore si accende
carica il software ,per˛ non trova la mappa
mi da' No map data avaible

[MODERATO]

sai un sistema per poter ripristinare la mappa italia
che non trovo piu'.
riesco a caricare i Poi e li vedo sul navigatore ma non la mappa
ciao e grazie ancora

Ultima modifica di SAF76; 4th December 2008 a 13: 47. Motivo: Occhio al Regolamento.
sikkene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2008, 15: 34   #6
Newbie

L'avatar di MarkDali

ma non l'hai collegato a un pc, manomesso card o altro....confermi???
MarkDali non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2008, 17: 59   #7
Newbie

L'avatar di sikkene

al pc l'ho collegato
ho messo gli autovelox
ed ha funzionato
da quando mi Ŕ venuta la brillante idea di aprire lo
sportellino e tolto dalla sede la sd che non funziona piu',
f 20 si avviava per˛ non trovavo la mappa italia,
dopo un p˛ di prove non caricava neanche il soft.
scoraggiato ho rinunciato
con la tua risposta ho riprovato e funziona
per˛ ancora non trova la mappa originale
ho provato ad inserire Poi ed li ha accettati
ciao
sikkene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2009, 20: 55   #8
Newbie

L'avatar di mikelele

navman F20

salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problemino? si tratta di questo: ho due navigatori satellitari navman mod. f20, uno e' perfettamente funzionante, l'altro accende, ma subito compare l'indicazione in varie lingue (SCHEDA MEMORIA INTERNA NON TROVATA). allora subito ho provato la micro sd card 512 mb dell'apparecchio funzionante e funziona OK. provata a leggere al computer, mi accorgo che e' completamente KO. a questo punto ne compro una da 2 gb.
carico i file della scheda funzionante in una cartella sul desktop. li monto poi successivamente nella scheda da 2 gb.
ok funziona, ma qualsiasi tasto premo, mi indica assenza delle mappe. come mai? visto che ho caricato i file da una scheda funzionante?
grazie a presto.

Ultima modifica di SAF76; 2nd August 2009 a 23: 34. Motivo: Post spostato nella giusta sezione, usa il tasto CERCA.
mikelele non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th February 2010, 12: 30   #9
Newbie

L'avatar di lufra80

MArkDali, mi puoi aiutare per favore? Mi servirebbe il backup della sd per il navmanF20
lufra80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2010, 22: 37   #10
Newbie

L'avatar di sikkene

ciao
avete risolto qualcosa con il navman f 20 ?
io lo uso ancora come sopra mobile
saluti a tutti

sikkene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
dati micro sd, navman f20

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione