Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 31st July 2010, 16: 02   #11
Newbie

L'avatar di cinin

Navman F 20

Ciao a tutti ho un Navman F 20 che ho fatto scaricare tutta la batteria ma alla riaccensione mi dice che non riesce ad accedere alla scheda di memoria, mi da l'impressione che la scheda si sia smemorizzata, c'Ŕ qualcuno che pu˛ aiutarmi a farlo ripartire??? Mille ringraziamenti in anticipo...

Ultima modifica di cinin; 1st August 2010 a 20: 11.
cinin non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th November 2010, 16: 08   #12
Newbie

L'avatar di manu294

RIPRISTINATO F20 con errore internal memory

Ciao,volevo dirvi che ho risolto lo stesso problema che avete voi su F20.
Ho fatto cosý:

- Smontato 2 viti sotto e aperto la scocca (cacciavite a taglio lungo il bodo,il nav si dividerÓ in 2);
- C'Ŕ un alloggiamento per una t flash una volta aperto il nav,se siete fortunati togliendo e reinserendo la t flash il nav partirÓ altrimenti la t-flash ha bisogno di essere formattata o SOSTITUITA (come nel mio caso);
Se dovete sostituirla,ASSICURATEVI CHE NON SIA HC quindi prendetene una anche da 2 giga ma non HC (se l'avete pi¨ piccola va bene lo stesso).
- Chiudete il tutto,collegate al pc fino a che sullo schermo non uscira la classica schermata di collegamento al pc,avviate il SP2 che reinstallera il firmware.
Al termine il navigatore partirÓ.

Se il sp2 si rifiuta di aggiornare vuol dire che la scheda interna per qualche motivo non viene letta(modello HC?,non inserita bene?).

Ultima modifica di Fracarlo; 28th November 2010 a 19: 32.
manu294 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 10th December 2010, 11: 39   #13
Newbie

L'avatar di sikkene

ha me il software del f20
funziona, per˛ non trovo pi¨ la mappa
mi esce il messaggio ( No map data available)
mi date qualche consiglio su come ricaricare la mappa
saluto tutti e Buon Natale a tutti
ciao
sikkene non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st April 2011, 21: 14   #14
Newbie

L'avatar di maks2312

ubicazione: Italia
RIPRISTINATO F20 con errore internal memory

Quote:
Originariamente inviata da manu294 Visualizza il messaggio
Ciao,volevo dirvi che ho risolto lo stesso problema che avete voi su F20.
Ciao, ho provato il tuo metodo, ma forse fatto qualche errore, perche adesso (non si riconosce piu dal computer, e gli ha schermo tutto bianco).
Mi puoi dare qualche consiglio su come posso ripristinare mio?
maks2312 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th March 2012, 18: 31   #15
Newbie

L'avatar di roswell7820

ubicazione: Venezia
Ripristino Navman F20

Ciao a tutti,
possiedo un navigatore Navman F20 e ho perso la micro SD che si trova al suo interno (si Ŕ staccato la ventosa, cadendo si Ŕ aperto e non trovo pi¨ la micro SD. Quando lo accendo compare un messaggio rosso in varie lingue e da quello che ho capito dal forum manca o si Ŕ danneggiata la micro SD).

Ho contattato la Navman ma mi ha risposto che Ŕ pi¨ conveninte cambiare navigatore con uno nuovo.

Chiedo cortesemenete se qualcuno di voi ha e mi pu˛ inviare un backup funzionante da poter caricare su una nuova micro SD e il taglio che questa micro SD deve avere in quanto ho letto che il navigatore supporta solo micro SD massimo da 2Gb e non HD.

Saluti a tutti
roswell7820 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th March 2012, 17: 34   #16
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
mi pu˛ inviare un backup funzionante
non ti funzionerebbe (oltre ad essere illegale....) perchŔ le SD originali dei navigatori contengono, in genere, una chiave hardware e non funzionerebbe conuna SD copiata (o di backup che dir si voglia).

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2013, 23: 32   #17
Newbie

L'avatar di psxmoto

ubicazione: Barletta
salve ragazzi mi servirebbe anche a me il backup di questo navigatore, grazie a tutti e un saluto da un nuovo arrivato PSXMOTO

psxmoto non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
dati micro sd, navman f20

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione