Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 11th August 2009, 15: 50   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di ingelmedica

ubicazione: rimini
Ripristino Navman S30

ciao Ragazzi, c lo il navman s30, ho fatto il backup e lo ho potuto sblocare, ma dopo si ha spento, quando lo accendo rimane la foto di una donna, e non inizia, e neanche lo riconosce il pc per il usb, lo posso riparare grazie

ingelmedica non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th August 2009, 22: 12   #2
Newbie

L'avatar di mita01

Qualche mese fa ho avuto quasi lostesso problema. Questa e' la risposta del Centro Assistenza Navman:

"Seguite la procedura sotto per formattare il prodotto poi dovete chiudere ed aprire l' applicazione , inserire il DVD nel lettore e andare su strumenti recupera codici ( nella nostra applicazione) fateci sapere se funziona.

Connettere il navigatore al PC> Start > risorse del PC> cliccare destra formattare ( deve essere Fat) Quando finito scollegare , accendere navigatore , ricollegare , aprire Navdesck e poi strumenti , reinstalla software .Poi una volata finito , strumenti recupera i codice da Navman , le mappe nel dvd drive saranno riconosciute e si possono reinstallare sul navigatore .

Seguendo alla lettera alla fine tutto ha rifunzionato ok.
In bocca al lupo.
mita01 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 31st January 2013, 11: 31   #3
Newbie

L'avatar di zmen27

ubicazione: Grosseto
Ripristino Navman S30

Salve,
Ho un Navman S30 ma rimane bloccato alla schermata iniziale.
con versione s30.v1.00.0008. dopo 10 secondi il display si spegne.

Potete darmi qualche consiglio? ho messo su una SD i file per lo sblocco ma non effettua nessuna operazione..
zmen27 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th November 2013, 21: 05   #4
Newbie

L'avatar di salvoct66

ubicazione: catania
s30 formattato

salve sono nuovo del forum ringrazio anticipatamente tutti per qualsiasi risposta!per sbaglio ho formattato il mio navman s30 quindi Ŕ inutilizzabile,c'Ŕ per caso qualche procedura per farlo ritornare in vita?
salvoct66 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th October 2014, 20: 48   #5
Newbie

L'avatar di Ansari443

ubicazione: aaaa
Ciao, ho lo stesso modello di radio ed ho avuto un problema analogo che ho risolto in principio spostando l'antenna da sotto il tetto (ha una base magnetica) al parabrezza; tuttavia, dopo un periodo di funzionamento regolare, adesso quando accendo la radio parte la sezione GPS ma dopo pochi secondi si blocca tutto e non funziona pi¨ nessuna icona anche se quando pigio sullo schermo sento il click....ho provato a staccare la batteria dell'auto allora riesco a far partire il navigatore ma poco dopo si blocca tutto!!!!
Ho provato il pulsantino di reset ma non ha effetto sulla sezione GPS....cosa fare?

Ansari443 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione