Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 18th March 2011, 13: 58   #1
Newbie

L'avatar di paoanti

Ripristino Nilox N212

Salve, cerco di spigare la mia situazione credo strana. Ieri ho collegato il mio navigatore nilox n212 uguale da quello che ho capito al F35, al mi pc (W7) tramite cavo di connessione (quello del balckbarry ca benissimo) e il pc mi ha visto il nav. come memoria usb, ho staccato ma a adesso ogni volta che accendo i nav. mi parte la schermata con le icone pc e navigatore senza partire il sistema di navigazione. Oggi ho pure provato a installare activeSync su un pc con xp ma non mi riconosce lo stesso il nav. parte sempre come memoria usb... che posso fare?... sono talmente disperato che vorrei formattare e reinstallare, solo che non ho nessun cd da reinstallare..

paoanti non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th March 2011, 15: 02   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
prova con un hard rest (leggi il manuale per sapere come si fa sul tuo modello...in genere o si tiene premuto per diversi secondi il tasto di accensione oppure c'Ŕ un altro interruttore da qualche parte). In alternativa lascia scaricare completamente la batteria.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 18th March 2011, 15: 34   #3
Newbie

L'avatar di paoanti

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
prova con un hard rest (leggi il manuale per sapere come si fa sul tuo modello...in genere o si tiene premuto per diversi secondi il tasto di accensione oppure c'Ŕ un altro interruttore da qualche parte). In alternativa lascia scaricare completamente la batteria.

Grazie, prover˛ con il metodo di far scaricare la batteria, visto che, almeno esternamente non ci sono tasti di reset... o melglio quello che c'Ŕ da quello che ho capito non effettua un vero reset ma un solo spegnimento completo... speriamo...
paoanti non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2011, 09: 29   #4
Newbie

L'avatar di paoanti

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
niente appaiono sempre le icone del pc e del nav! ho pure aperto e sollegato fisicamente la batteria ma nulla, partono sempre icone invece del nav. La tentazione di formattare Ŕ sempre pi¨ grossa ma in questo caso cosa potrei fare? non sono un esperto di nav. dovrei reinstallare un sistema operativo? e come?

Adesso che ci penso, mio fratello ha un navigatore, potrei formattare e usare il suo cd di ripristino, ammetendo che ce l'ha?

Ultima modifica di paoanti; 21st March 2011 a 09: 49.
paoanti non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2011, 18: 00   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
se lo formatti con il cd di ripristino non ci fai molto, quello in genere serve a ripristinare il software di navigazione.
Prova a ripristinarlo ma non formattarlo.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2011, 18: 15   #6
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
ma poi che significa "mio fratello ha un navigatore"? Che navigatore? Un navigatore come il tuo o altro?

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 21st March 2011, 20: 14   #7
Newbie

L'avatar di paoanti

Quote:
Originariamente inviata da mercury Visualizza il messaggio
ma poi che significa "mio fratello ha un navigatore"? Che navigatore? Un navigatore come il tuo o altro?
un altro... le ho provate tutte per far riconoscere il nav. al pc ma nulla, ho installato tutte le versioni di activesync su xp e fatto la prova su w7 ma nullla. ho fatto pure lo sblocco senza activesync e il programma ha copiato i files e mi dice unlock, ma quando accendo si ripresenta sempre la maledetta schermata con le icone. Mio fratello ha un altro navigatore, non Ŕ uguale al mio.
Qualche modifica al file ini potrebbe non far apparire pi¨ la schermata di connessione USB?

Ultima modifica di mercury; 21st March 2011 a 20: 23. Motivo: Rispetta il regolamento art. 2.0. Parte contro regolamento cancellata
paoanti non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2011, 20: 22   #8
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da paoanti Visualizza il messaggio
un altro
Quote:
Mio fratello ha un altro navigatore, non Ŕ uguale al mio.
e allora non ti serve a niente

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 26th March 2011, 15: 47   #9
Newbie

L'avatar di paoanti

ho scaricato e installato il navdesk 2008 ma quando faccio reinstalla software il programma cresca, mentre se installo i file audio delle voci, no... che posso fare secondo voi? posso formattare il navigatore?
premesso che giaÓ ho cancellato tutto dal nav. e collegato al navdesk, ma cresca lo stesso, e la schermata di avvio e poi qeulla di collegamento pc usb compare lo stesso... a questo punto il problema credo che risieda nella falsh rom, posso agire su di essa?

-----------------
Ho trovato su questo forum http://www.gpspassion.com/forumsen/t...3&whichpage=69 una persona che ha ripristinato la falsh roma sul suo mio 400 che semrerebbe esser uguale al mio. il file di cui parla Ŕ questo http://www.4shared.com/file/pIMu0bsx...896STF64M.html che dite pu˛ funzionare? conoscete la procedura per l'installazione flash rom

Ultima modifica di paoanti; 26th March 2011 a 16: 24.
paoanti non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione