Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th June 2014, 20: 34   #1
Newbie

L'avatar di Vinny90

ubicazione: Roma
Ripristino Phonocar VM036

Ciao a tutti,

sono un possessore di un phonocar 036 ed ho in problema enorme e spero che possiate aiutarmi perché sono disperato.

il problema partiva con il fatto che mettevo delle cartelle con musica in una penna usb e una volta collegata al dispositivo, non vedevo tutte le cartelle ma solo la metà. Ho contattato phonocar che mi ha inviato una parcheggi che ho applicato forse in modo errato.
fatto sta che ora non riconosce più le penne usb o le micro sd, l'unico slot che riconosce e quello per la sd del navigatore. Ho ti contattato phonocar i quali mi hanno detto che l unica soluzione e mandarlo indietro a loro anche se il problema e di tipo software. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di reinstallarr il firmware originale o effettuare un hard reset cosa che loro non sanno come fa e che non vogliono aiutarmi.

qualcuno di voi gentilmente mi darebbe un aiuto?

grazie in anticipo

Vinny90 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 12th June 2014, 15: 29   #2
Newbie

L'avatar di Vinny90

Nessuno che possa darmi una mano??
Vinny90 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 12th June 2014, 22: 03   #3
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Sembrerebbe che nessuno degli utenti che si sono collegati al forum dal 5/7/2014 abbia info in merito.....succede.....ma scusa perchè non fai come dicono alla phonocar e gli mandi il device .....se non sei stato in grado di risolvere con il loro kit di assistenza che lo facciano loro .....no?

Spero che il giochetto sia in garanzia.....altrimenti chiedi prima cosa ti costa....a volte non conviene!!

Ciao e speriamo che risolvi.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th April 2015, 09: 39   #4
Newbie

L'avatar di Aliraza70

ubicazione: aaaaa
ciao,
dopo aver installato su sd igo8 voglio ripristinare il vecchio software.
se inserisco la vecchia memory card con la mappa resta in schermata rossa con la nota.
se esco da igo 8 cliccando 'uscita' lo stesso.non esistono piu' i menu base del becker.????
Rispondi quotando

Vecchio 18th October 2016, 14: 13   #5
Newbie

L'avatar di invasco

Mi interessa la stessa domanda anche. Ti saluto.

Ultima modifica di invasco; 23rd November 2016 a 12: 24.
invasco non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione