Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26th January 2008, 17: 58   9 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Medium Plus

L'avatar di menelao

Shinelco GPS 3600: backup

Possiedo uno shinelco gps 3600 e mi servirebbero i file di backup.
Se qualcuno di voi ha lo stesso mio navi vi prego di comunicarmelo. Purtroppo nel testare le modifiche apportabili al sistema WINce ho commesso l'errore di non farmi le copie di backup del registro e del sistema in generale. E' andato tutto a buon fine, ma se volessi ritornare con le impostazioni di fabbrica NON POTREI perchè l'hard reset vero e propio non esiste su questo modello. Ringrazio tutti coloro che mi potranno essere di aiuto.
SALUTI A TUTTI

Ultima modifica di menelao; 27th January 2008 a 11: 22.
menelao non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th February 2008, 05: 07   #2
Newbie

L'avatar di croll83

Ciao,
giusto stamattina ho ricevuto il navigatore in questione... è verginello verginello, ma essendo abituato solo ed esclusivamente a tom tom su ppc non so proprio dove mettere le mani... se mi dici cosa ti serve e come te lo posso dare allora potrò esserti d'aiuto.....
ciaooooooo

Ultima modifica di mercury; 10th February 2008 a 08: 34. Motivo: Parte off topic cancellata
croll83 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 12: 27   #3
Medium Plus

L'avatar di menelao

Quote:
Originariamente inviata da croll83 Visualizza il messaggio
Ciao,
giusto stamattina ho ricevuto il navigatore in questione... è verginello verginello, ma essendo abituato solo ed esclusivamente a tom tom su ppc non so proprio dove mettere le mani... se mi dici cosa ti serve e come te lo posso dare allora potrò esserti d'aiuto.....
ciaooooooo
Ciao Croll83, principalmente a me serve il backup del registro.
E' semplice, entra nel SO del navi con cecmd o simile e con regedit esporta il registro, magari puoi postarlo qui in modo che sia di pubblica utilità.
Se hai difficoltà ti spiego meglio
menelao non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 14: 22   #4
Newbie

L'avatar di croll83

Quote:
Originariamente inviata da menelao Visualizza il messaggio
E' semplice, entra nel SO del navi con cecmd o simile e con regedit esporta il registro
Ehm.... cos'è cecmd?
Quote:
Originariamente inviata da menelao Visualizza il messaggio
Se hai difficoltà ti spiego meglio
E mi sa che è meglio altrimenti faccio anche io danni..... magari segnalami una guida per poter fare il backup...
io ho gia trovato una guida illustrata di benjo e ddarix per lo shinelco 3500 3501, ma andrà bene? secondo te è lo stesso?
Ciaooooooooo
croll83 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 16: 30   #5
Medium Plus

L'avatar di menelao

Quote:
Originariamente inviata da croll83 Visualizza il messaggio

E mi sa che è meglio altrimenti faccio anche io danni.....
Andiamoci piano, io ancora non ho fatto danni...
Il backup dei file di reg. mi serve in caso che faccia a pugni con il mio navi appunto....
Allora per la guida di benjo & company vai tranq. potresti utilizzare parte di quel procedimento per tirar via i file di reg. e più in particolare segui questa procedura di DDARIX:

* prendi una sd card e la infili nel pc
* crei nella sd card una cartella chiamandola: MobileNavigator
* all'interno della cartella appena creata ci metti il contenuto estratto da file.zip
* rinomini il file filemance.exe in MobileNavigator.exe
* inserisci la sd nel navigatore
* clicca sul bottone di navigazione e si aprirà una nuova schermata
* esegui explorer.exe, ti ritroverai nella schermata di eplora risorse di winCE
* esegui regedit.exe (lo trovi nella cartella che hai creato prima) ed esporta il registro salvandolo sulla SDMMC

il file da scaricare dove ci trovi filemance e regedit lo trovi qui: http://www.adivor.it/forum/attachmen...s3501-file.zip
Ti rinnovo l'invito ad esporre ogni tuo dubbio in genere... Fai presto così potrò postare la guida completa per ottenere lo sblocco totale con desktop winCE!

Ultima modifica di menelao; 11th February 2008 a 09: 07.
menelao non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 19: 16   #6
Newbie

L'avatar di croll83

Errore.... fatto tutto, lancio regedit e quando clicco su Export Registry mi esce la schermata
"FATAL APPLICATION ERROR."
"Application RegEdit has performed an illegal operation and will be shut down. If the problem persists, contact the program vendor.
Program: Regedit.exe
Exception:0xC000001C
Address: 8CA2D150"
E mo?

Ultima modifica di Chocobo; 11th February 2008 a 00: 57. Motivo: Parte OT cancellata
croll83 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 19: 46   #7
Medium Plus

L'avatar di menelao

ERRORE già conosciuto

In effetti è successo anche a me se provo ad esportare l'intero registro mi da l'errore ma se vado ad esportare una sigola voce va tutto ok.
Intanto vedi se riesci ad estrarre la chiave INIT e relativa boot-vars residenti in local machine e mandamela tramite messaggio privato

Ultima modifica di Chocobo; 11th February 2008 a 00: 58. Motivo: rispetta il regolamento! la netiquette è d'obbligo ;)
menelao non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 20: 10   #8
Newbie

L'avatar di croll83

niente da fare
anche singolarmente non me le fa esportare... sempre lo stesso errore... ho notato che però se faccio prima partire il windows explorer e poi eseguo il regedit da run mi fa esportare il registro, mi fa scegliere ache il file di destinazione, ma quando faccio ok esce la clessidra per un paio di secondi e poi l'errore "fatal wndproc" dopodichè loop infinito della clessidra e necessario reset... non è che cè bisogno di lanciare qualche altro servizio per poter esportare il registro?
croll83 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 20: 43   #9
Medium Plus

L'avatar di menelao

@croll83

Si, scusami avevo omesso quel passaggio in effetti !!! Prova adesso che sei entrato in explorer ad esportare la singola chiave...riuscirai di sicuro.
Aspettiamo comunque l'esperto che ci insegni a trovare la soluzione per un backup completo del reg.
menelao non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th February 2008, 20: 49   #10
Newbie

L'avatar di croll83

Eccoti la init.reg

File allegati
Tipo di file: zip init.zip‎ (362 Bytes, 407 visite)
croll83 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
3600, gps3600, shinelco, shinelco gps 3600

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione