Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st September 2010, 13: 32   #31
Newbie

L'avatar di palillo

ubicazione: sicilia
per lo shinelco 3600 tenere premuto il tasto di standby e premere reset mentre il pna e collegato via usb al pc. il pna verra riconosciuta come un'altra periferica. il driver è atlasusb.inf nel rar che scaricate su : htt://www.megaupload.comd=VHLKZ72F .
dopo di che con SiRFSoCMgr.exe e possibile riflashare il vostro pna, ma serve l'immagine di uno vergine. Qui lancio la palla a chi ne sa piu di me...........

palillo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd September 2010, 11: 31   #32
Newbie

L'avatar di multimediacar

Buona notizia! Lunedi torno dalle ferie e provo subito! Penso di poter risolvere qualcosa!
multimediacar non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th September 2010, 17: 37   #33
Newbie

L'avatar di jasonx

ubicazione: catania
Ciao..novità sul ripristino del gps3600???
jasonx non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th September 2010, 10: 00   #34
Newbie

purtroppo nessuna novita'... non ho nemmeno trovato da scaricare i fIle del messaggio sopra...
Rispondi quotando

Vecchio 2nd October 2010, 09: 56   #35
Newbie

L'avatar di palillo

ubicazione: sicilia
bastava chiedere ...... ti posto il link nuovo
megaupload.com/?d=LR3PVNJA
palillo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th October 2010, 18: 44   #36
Newbie

ok grazie ! scarico il link e appena ho un briciolo di tempo cerco la soluzione al problema che ci affligge !
Rispondi quotando

Vecchio 18th October 2010, 16: 00   #37
Newbie

L'avatar di similgps

Salve a tutti. Sono nuovo del forum in quanto possessore del gps shinelco 3600. PURTROPPO, e sottolineo PURTROPPO, mi sono fidato a modificare il registro come postato nel noto thread da "clafor", ed anche a me fa lo stesso errore dell'omino fermo in macchina. A tale proposito avrei 2 richieste da fare:
1) allo staff, moderatori o chiunque altro di ELIMINARE quel fatidico post o, almeno, modificarlo e scriverci alla fine i rischi in cui si incappa seguendo le istruzioni riguardanti la modifica delle chiavi di registro ( io l'ho seguito ALLA LETTERA, quindi è sbagliata la guida non siamo noi che sbagliamo)
2)qualcuno per caso ha risolto il problema? Se sì potrebbe gentilmente darmi una mano nell'hard reset del dispositivo perchè sto diventando pazzo nel tentativo di riportarlo alle impostazioni originali!!!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
similgps non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th October 2010, 19: 18   #38
Newbie

io teoricamente sono quasi riuscito a rendere funzionante il 3600... se non fosse per un piccolo problema, cioe' che non riesco a trovare da nessuna parte una iso o piu precisamente un file immagine .bl0 (o qualcosa del genere, ora non riscordo) anche di un qualsiasi O.S. di un palmare ma che sia circa 16mb xke quella e' la dimensine massima della rom del navigatore. le uniche iso che ho trovato tipo mobile windows 5 o pocket windows 2003 sono tutte piu di 16 mb e il progr. non me le fa caricare nella rom... ormai lo do per spacciato..
Rispondi quotando

Vecchio 20th October 2010, 11: 51   #39
Newbie

L'avatar di jasonx

ubicazione: catania
Ciao multimediacar.....volevo chiederti di non desistere se puoi......se il problema è procurare un file.iso di wince, penso che in rete ce ne siano parecchi....io tempo fa ho comprato in Cina un mini-notebook su cui gira wince (in inglese però).....dopo qualche giorno si è piantato in avvio e mi sono procurato la rom facendo una semplice ricerca online...adesso non so dirti di più (marca del notebook, sito per la rom) perchè sono al lavoro ma se, ripeto, vuoi continuare a studiare sul ripristino del nostro shinelco potremmo tenerci in contatto e scambiarci notizie utili alla causa, se non altro per una soddisfazione tua personale ( te ne sarebbero garti in molti, me compreso)....io di esperimenti sui gps ne ho fatti parecchi, ma questo è un'osso duro > ....grazie per l'attenzione ciao!!
jasonx non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th October 2010, 09: 32   #40
Newbie

L'avatar di cosworth78

Ripristino Shinelco GPS3600

Ho un problema.
Ho comprato da una settimana uno Shinelco gps3600 e oggi ho trovato la sd card all' interno vuota. Come si fosse smemorizzato tutto all' interno.
Pertanto ho perso tutto il Sw di Navigazione Smart2go.

Ho cercato invano di ripristinare il navigatore con un Sw Tom tom, destinator, Garmin, etc. etc. etc. senza successo.
Non so' se il sistema operativo è bloccato e non voglio toccarlo per far ulteriori danni.

Allora ho cercato di ritrovare Smart2go e mi indirizza sul sito della Nokia che mi fa' selezionare una tipologia di cell. Ma se io non ho un cellulare Nokia e ho un navigatore Shinelco non posso scaricare Smart2go che e' gratuito??? Boh

Mi aiutate a capire che tipo di sistema operativo gira su questo navigatore, dove posso ritrovare il sw Smart2go per il mio navigatore e come si reinstalla sopra??

Chiedo un aiuto a Voi esperti.
Grazie

Ultima modifica di mercury; 24th October 2010 a 09: 44. Motivo: sei pregato di non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare. Post modificato
cosworth78 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
3600, gps3600, shinelco, shinelco gps 3600

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione