Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 6th December 2008, 19: 31   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di alexgsxrblack

ubicazione: italia
Ripristino Shinelco GPS 4380

Salve a tutti, vi sto leggendo da un p˛ e ieri ho deciso di sperimentare alcune vostre soluzioni!! All'inizio ero contento di aver seguito alla lettera i vostri consigli ed ero riuscito ad entrare nel desktop del winzozz CE, poi ho fatto la cazzata, facendo le modifiche nel registro per non far partire l'interfaccia navigatore originale, ho pensato bene di inserire una stringa lunch50 con un file esterno per vedere se mi partiva con l'interfaccia Mio autorun da voi postato e che funzionava se avviavo direttamente dal desktop.
Morale della favola non mi parte pi¨ il navigatore, rimane in schermata iniziale con la scritta shinelco, probabilmente come ho letto da qualche parte Ŕ rimasto in loop il registro che non carica niente!! Cosa posso fare secondo voi?? dall'esterno come ci arrivo alla rom per modificare di nuovo il registro?? Vorrrei fare altre prove prima di portarlo in assistenza!! Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi!!

alexgsxrblack non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th December 2008, 20: 08   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Non hai un tasto o qualcos'altro per spegnerlo completamente in maniera tale che faccia un hard reset e quindi si ripristini il registro da solo?

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th December 2008, 21: 19   #3
Newbie

Ho provato tutti i tipi di ripristino con soft o hard reset. Credo che il registro di windows ce sia inserito in una Rom residente che quando viene modificata non si ripristina a meno di avere qualche software della casa che reinstalla tutto!!
Rispondi quotando

Vecchio 8th December 2008, 21: 24   #4
Newbie

L'avatar di _Cristiano_

Ripristino Shinelco GPS 4830

Ragazzi salve a tutti,
in attesa del vostro aiuto il mio navigatore sembra non funzionare pi¨ come per magia...Si accende tutto funziona, ma quando vado a fare guida per entrare nel gps non entre non fa nulla....
Com faccio??
Il bello e che non ho fatto nulla, solo un backup dei dati presenti su sd sul pc e forse l'ho rimossa una volta...
Help
_Cristiano_ non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 09: 09   #5
Newbie

L'avatar di _Cristiano_

Ragazzi nessuno mi da una mano??
Da diverse prove, il sitema del navi funziona perfettamente, mi fa impostare tutti i parametri, e sfogliare per vedere i file video audio e immagini...
Solo quando vado nel gps, compare per un po l'orologino che sta a significare che il processore lavora, e dopo un po scompare senza seguire nulla...
Sembra che non riesca a trovare il file eseguibile...
Come faccio??
Ho provato il reset pi¨ volte, anche con navi acceso, ho provato a togliere e rimettere la scheda sd con le mappe anche con navi acceso, la vede perfettamente, ma niente....

HELP
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 15: 23   #6
Newbie

L'avatar di _Cristiano_

Ragazzi ho risolto formattando rimettendo tuttti i dati nella sd
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2009, 19: 22   #7
Newbie

L'avatar di unusualuser

ho un problema simile, ho tolto dall'init la chiave Launch50 (se non ricordo male) la quale conteneva GPS.exe e ora mi appare solo la scritta shinelco (il pennino fa rumore quando clikko sul monitor ma non parte nulla).

non c'Ŕ un editor per il registro in modo da poter rimettere questa stringa?
unusualuser non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2009, 23: 25   #8
Newbie

Purtroppo non c'Ŕ nessun metodo!! Cmq a me lo hanno cambiato senza problemi, basta che fai lo gnorri dicendo che ti si Ŕ bloccato senza un motivo valido!! Non dire che hai modificato il registro!!
Rispondi quotando

Vecchio 4th January 2009, 15: 58   #9
Newbie

L'avatar di unusualuser

Ciao e grazie per la risposta.
il problema Ŕ che non so dove ho cacciato lo scrontrino (oltre a non avere pi¨ il software originale).

ci prover˛ ... spero siano longanimi.
Rispondi quotando

Vecchio 4th January 2009, 21: 52   #10
Newbie

L'avatar di unusualuser

volevo informarvi che sono riuscito a ripristinarlo.

mi Ŕ bastato far scaricare completamente la batteria (con un po' di pazienza verso la fine continuando a riavviarlo tramite tasto reset)

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione