Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th November 2008, 19: 40   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di golfnet

Ripristino SkyWay NAVI-3540

Salve
sono nuovo di questo forum...
Avrei un problema, ho provato a sbloccare il mio navi 3540 con questa guida:

1) Create sulla SD una cartella e rinominatela "MobileNavigator" senza le virgolette.
2) Mettete dentro la suddetta cartella il file Script_C220Merge scaricabile anke con il mulo ( e' un archivio estraetelo e mettetelo nella cartella MobileNavigator).
3) Rinominate il file MioMap in MobileNavigator.
4)Mettete la SD nel navigatore e fate un reset.
5)Aprite Navigare e vi trovate il contenuto di Script_C220Merge,aprite il file MobileNavigator che avete rinominato( era il file MioMap) cercate il file keyb.exe e apritelo ( e' la tastiera su schermo). Cercate Regedit.exe e apritelo.
6)A questo punto aprite nel regedit le stringhe: hotkeylocalmachine\Init e cliccatelo, sulla vsinistra fate doppio clic sulla stringa Launch50 e rinominate il valuedata da GPS.exe a explorer.exe salvate e resettate il navigatore.
ora e' sbloccato.

Solo che quando ho salvato il file launch50 mi ha dato un errore che resettandolo non ho visto bene e all'accensione mi resta la maschera "SkyWay" senza andare avanti... cioè bloccato.
Potresti aiutarmi a tornare indietro quindi ripristinare originariamente il navigatore, o meglio riportare il valore esatto al file Launch50.
Grazie

golfnet non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 28th December 2008, 09: 44   #2
Newbie

L'avatar di SoulStar

ubicazione: Napoli
anche io dovrei resettarlo perke non mi funziona piu bene

non rileva piu il gps interno, che faccio?

Ultima modifica di SAF76; 29th December 2008 a 00: 46. Motivo: Usa il tasto Edita.
SoulStar non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th December 2008, 10: 16   #3
Newbie

L'avatar di repcell

Anch'io vorrei avere delle informazioni su come effettuare il ripristino dell'apparato. Un amico (ora irreperibile...è in ferie) me lo aveva "liberato" ora però ho pasticciato con il registro...
repcell non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th December 2008, 20: 01   #4
Newbie

L'avatar di SoulStar

ho mandato una mail alla skyway per vedere se mi mandano la rom, vediamo che rispondono....

spero non sia OT: per quanto riguarda il mio problema del gps non rilevato ho risolto, devo lanciare il file gpsmc.exe e poi va tutto bene, qualcuno sa come posso metterlo nel registro che si avvia in automatico?
qualcuno puo controllare in init dove cè launch50 gps.exe se cè una chiave con gpsmc.exe? grazie

edit: mi hanno risposto che non me la mandano la rom. era ovvio!

Ultima modifica di SoulStar; 31st December 2008 a 16: 54.
SoulStar non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2009, 08: 09   #5
Newbie

L'avatar di mansama68

Ripristino Navi 3540

Salve,
dopo aver sbloccato il navigatore (e funzionava tutto perfettamente),
mi e' capitato di fare alcune prove sul registry e purtroppo si e' cancellata
per errore la chiave HKey Local Machine\init del registry,
(il software di modifica del registro, al contrario di altri che mi e' capitato di usare, non ha un opzione di rollback)
per cui alla partenza, il dispositivo e' rimasto impallato sulla schermata iniziale.
Ho provato tutte le combinazioni possibili per cercare di effettuare un
hard-reset ma non ha funzionato.
Adesso sto provando a far scaricare la batteria, sperando che la SkyWay abbia utilizzato l'opzione Registry Hives (master su ROM piu' file Hive delle modifiche alle chiavi su RAM), nella compilazione del proprio S.O. Windows CE 5.0, altri palmari utilizzano una Memoria Storage RAM servita da una batteria di backup, purtroppo e' possibile cha abbiano anche deciso di memorizzare i file di registro sulla meomoria NAND Flash e se e' cosi' sono fregato.
Provero ad aprire il dispositivo, per cercare di capire se c'e' un tasto di reset, oppure se utilizza una batteria tampone, o ....
Se sapete come risolvere il mio problema, o anche sapete per certo che l'unica alternativa e portarlo in riparazione, vi ringrazio anticipatamente per eventuali delucidazioni.

Ultima modifica di mansama68; 19th January 2009 a 11: 36.
mansama68 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2009, 09: 07   #6
Newbie

L'avatar di SoulStar

a me dopo averlo collegato alla presa dell'auto si è bruciato. ma come cavolo si fa?
SoulStar non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2009, 19: 56   #7
Newbie

L'avatar di mansama68

????

Quote:
Originariamente inviata da SoulStar Visualizza il messaggio
a me dopo averlo collegato alla presa dell'auto si è bruciato. ma come cavolo si fa?
Scusa ma ce l'hai con me????

Per la cronaca io normalmente sviluppo software in NET e C++ per palmari e smartphone e le modifiche al registry si possono facilmente recuperare a seguito
di un Hard Reset che dovrebbe sempre ripristinare le configurazioni di fabbrica
originali, se poi quelli della SkyWay sono stati cosi ... nel compilare il kernel del SO da far puntare il registry ad un file residente in una flash memory e non prevedere una procedura di ripristino ....
mansama68 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2009, 20: 33   #8
Newbie

L'avatar di SoulStar

Quote:
Originariamente inviata da mansama68 Visualizza il messaggio
Scusa ma ce l'hai con me????

Per la cronaca io normalmente sviluppo software in NET e C++ per palmari e smartphone e le modifiche al registry si possono facilmente recuperare a seguito
di un Hard Reset che dovrebbe sempre ripristinare le configurazioni di fabbrica
originali, se poi quelli della SkyWay sono stati cosi ... nel compilare il kernel del SO da far puntare il registry ad un file residente in una flash memory e non prevedere una procedura di ripristino ....

no non dicevo a te
SoulStar non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th January 2009, 11: 46   #9
Newbie

L'avatar di mansama68

Smile

Ho risolto il problema cambiando il navigatore al negozio (l'avevo comprato sabato pomeriggio quindi 3 giorni fa), tanto alla casa madre impiegheranno 5 minuti per ripararlo.
Pero sarebbe utile sapere se e' possibile risolvere il problema senza dover riprogrammare la flash memory intervenendo sull'hardware.
mansama68 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th February 2009, 20: 50   #10
Newbie

L'avatar di frogstomp87

ragazzi anche a me si è bloccato....coe faccio per ripristinare tutto e farlo uscire come nuovo?

frogstomp87 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
navi, navi-3540, navigatori, sblocco, skyway

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione