Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (10) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23rd January 2008, 14: 57   7 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di cpucool

Ripristino SkyWay NAVI-3560

Salve sono nuovo di questo forum
ho un problema e cioè ho seguito lo sblocco del suddetto skyway il problema è che oltre ad avere rinominato explorer.exe o cancellato anche gwes.exe dal registro e ora nn mi parte piu come posso fare? mi rimane sulla schermata
SKYWAY
GLOBAL MULTIMEDIA MOBILITY SYSTEM
e non mi fa accedere dal pc anche se mi dice da gestione periferiche che è collegato
help help help plz

cpucool non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 23rd January 2008, 16: 02   #2
Advanced

L'avatar di scoobydoo

Quote:
Originariamente inviata da cpucool Visualizza il messaggio
Salve sono nuovo di questo forum
ho un problema e cioè ho seguito lo sblocco del suddetto skyway il problema è che oltre ad avere rinominato explorer.exe o cancellato anche gwes.exe dal registro e ora nn mi parte piu come posso fare? mi rimane sulla schermata
SKYWAY
GLOBAL MULTIMEDIA MOBILITY SYSTEM
e non mi fa accedere dal pc anche se mi dice da gestione periferiche che è collegato
help help help plz
bisognerebe che qualcuno sapese come fae ub hard reset, io purtroppo non so come si fa...io avevo sbagliato a rinominare la chiave, mi rimaneva blocato come a te, ma il computer lo vedeva ugualmente, e l' ho rimesso a posto...
scoobydoo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 24th January 2008, 17: 22   #3
Newbie

L'avatar di limonelula

ubicazione: pisa
Unhappy AIUTO ho formattato la rom, adesso che faccio

Ero riuscito a sbloccare il mio skyway 3560 ultra,
poi la mia curiosità mi castigato.
Mi ritrovo ad aver formattato la rom e il navigatore mi rimane acceso alla prima schermata (quella della skyway).
Cosa posso fare?
Si puo reistallare Windows?
Aiutatemi vi prego

Ultima modifica di mercury; 24th January 2008 a 17: 28. Motivo: Vuoi imparare ad usare titoli decenti e a postare nei giusti topic? Post sposato!
limonelula non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th January 2008, 21: 25   #4
Starter Plus

L'avatar di pasromano

?

Non so se copiando tutto il contenuto della rom di un altro navigatore sul tuo può funzionare.. forse quelli + esperti ti sanno rispondere! ciao
pasromano non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th January 2008, 08: 42   #5
Newbie

L'avatar di limonelula

ubicazione: pisa
grazie per la risposta
.......il problema però e che collegandolo al computer non me lo vede più, quindi penso sia impossibile mandarglielo via usb.
limonelula non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th January 2008, 20: 06   #6
Starter Plus

L'avatar di pasromano

Quote:
Originariamente inviata da limonelula Visualizza il messaggio
grazie per la risposta
.......il problema però e che collegandolo al computer non me lo vede più, quindi penso sia impossibile mandarglielo via usb.
ho capito..activesync non te lo vede..lascio la risposta ai + esperti, ma credo che l'unica sia ricaricare direttamente la rom, cosa che possono fare solo ai centri assistenza..io proverei a fare lo 'gnorri' dicendo all'assistenza che improvvisamente non si è acceso più.. non credo che loro ci mettano tanto a ricaricare la rom.
Se poi se ne accorgono, valuti quanto costa l'intervento e decidi se farlo mettere a posto.
Ciao
pasromano non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th January 2008, 20: 17   #7
Advanced

L'avatar di scoobydoo

Quote:
Originariamente inviata da pasromano Visualizza il messaggio
ho capito..activesync non te lo vede..lascio la risposta ai + esperti, ma credo che l'unica sia ricaricare direttamente la rom, cosa che possono fare solo ai centri assistenza..io proverei a fare lo 'gnorri' dicendo all'assistenza che improvvisamente non si è acceso più.. non credo che loro ci mettano tanto a ricaricare la rom.
Se poi se ne accorgono, valuti quanto costa l'intervento e decidi se farlo mettere a posto.
Ciao
anche secondo me è l'unica soluz.
scoobydoo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2008, 16: 25   #8
Newbie

L'avatar di tore

aiuto per 3560 ultra

Penso di aver beccato un virus nel mio navigatore praticamente non parte più con la schermata per navigare mentre si avvia sempre con windows.
Nella cartella residentflash compaiono 3 cartelle 1 CITIES 2 MOBILENAVI 3 SCONOSCIUTA PERGIUNTA NON RIESCO AD ELIMINARLA.
Se entro nella cartella MOBILE... e clic. sul icona mobile... compare la schermata del navigatore ma non si collega al gps.
grazie anticipatamente
tore non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2008, 16: 44   #9
Starter Plus

L'avatar di pasromano

Quote:
Originariamente inviata da tore Visualizza il messaggio
Penso di aver beccato un virus nel mio navigatore praticamente non parte più con la schermata per navigare mentre si avvia sempre con windows.
Nella cartella residentflash compaiono 3 cartelle 1 CITIES 2 MOBILENAVI 3 SCONOSCIUTA PERGIUNTA NON RIESCO AD ELIMINARLA.
Se entro nella cartella MOBILE... e clic. sul icona mobile... compare la schermata del navigatore ma non si collega al gps.
grazie anticipatamente
Ciao, devi lanciare prima YFLoader.exe per attivare il GPS. Il file è nella cartella windows.
pasromano non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2008, 17: 41   #10
Advanced

L'avatar di scoobydoo

Quote:
Originariamente inviata da pasromano Visualizza il messaggio
Ciao, devi lanciare prima YFLoader.exe per attivare il GPS. Il file è nella cartella windows.
Giust...il file YFLoader.exe, è nella cartella windows, ma è nascosto, quindi se non lo vedi devi deselezionare nelle opzioni delle cartelle l' opzione non visualizzare i files nascosti
Hai provato a cancellare la cartella ignota sia con activesync da pc, che direttamente dal navi???

scoobydoo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione