Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 21st February 2008, 13: 01   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di electric

Ripristino SkyWay NAVI-3670

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio skyway 3670 ultra plus.

Ho provato a sbloccarlo sostituendo YFLoader.exe con explorer.exe ed Ŕ andare tutto bene! Funzionava tutto bene sia dalla schermata del navi sia del windows.

Adesso per˛ dopo qualche altro tentativo non mi funziona pi¨ il programma di navigazione.

Con l'impostazione di fabbrica mi appare il men¨ principale, riesco a visualizzare le foto, ma non riesco ad entrare dentro "navigazione".

Con la schermata di windows se lancio mobilenavigator.exe dopo che mi appare il menu principale, se provo ad impostare un itinerario, mi esce questo messaggo:
"Application MobileNavigator.exe has performed an illegal operation and will be shut down. If the problem persist, contact the program vendor.

Program : MobileNavogator.exe
xception: 0xC0000005
Address: 0019FA24 "

Chi pu˛ aiutarmi grazie e

ciao

electric non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st February 2008, 18: 30   #2
Advanced

L'avatar di scoobydoo

ciao, se hai una sd card prova a copiare il contenuto (cosi come stÓ senza modificare niente) della ResidentFlash ( cartella MobileNavigator e cartella CITIES) nella sd, inseriscila e prova ad avviare la navigazione, cosi intanto verifichiamo se Ŕ il programma di navigazione...
Ricordati che se fai partire il MobileNavigator.exe da sotto windows, devi prima lanciare l' applicativo YFLoader.exe che si trova nascosto nella cartella windows, altrimenti non ti si accende l'antenna gps, e allora hai voglia di provare a navigare.........
scoobydoo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2008, 12: 55   #3
Newbie

L'avatar di electric

Facendo come dici tu funziona!!!

Quindi qual'Ŕ il problema?

Sinceramente non l'ho capito!!!

Ciao e grazie!!!!

Fammi sapere qualcosa!!!
electric non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2008, 19: 29   #4
Advanced

L'avatar di scoobydoo

Quote:
Originariamente inviata da electric Visualizza il messaggio
Facendo come dici tu funziona!!!

Quindi qual'Ŕ il problema?

Sinceramente non l'ho capito!!!

Ciao e grazie!!!!

Fammi sapere qualcosa!!!
facendo come dico io intendi copiandolo sulla sd???
se Ŕ cosi, ora cerco di capire cosa pu˛ essese, e intanto te hai il navigatore che funziona...
scoobydoo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd February 2008, 20: 43   #5
High Level

L'avatar di anesteticus

ubicazione: milano
prova a ricopiare cosý com'Ŕ nella resident flash.. ma fai prima un bakup
anesteticus non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2008, 12: 11   #6
Newbie

L'avatar di electric

Ho provato a copiare e funziona tutto come prima!!!

Sinceramente, per˛, non riesco a capire cosa sia potuto succedere; l'unica cosa che ho provato a fare, oltre allo sblocco, Ŕ mettere nella Sd dei video e delle foto da poter visualizzare.

E' possibile che a causa di queste operazioni si sia verificato tale problema?

Mi sembra strano!!!! ma non riesco a capire!!!

Comunque grazie per l'aiuto

Ciao ciao

Ultima modifica di mercury; 24th February 2008 a 13: 11. Motivo: Parte off topic cancellata
electric non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2008, 12: 27   #7
Advanced

L'avatar di scoobydoo

Quote:
Originariamente inviata da electric Visualizza il messaggio
Ho provato a copiare e funziona tutto come prima!!!
Sono contento che rifunge tutto, e anche io non penso possano essere stati i video o le canzoni.

Ultima modifica di mercury; 24th February 2008 a 13: 12. Motivo: Parte off topic cancellata
scoobydoo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2008, 01: 40   #8
Newbie

L'avatar di electric

Sembra strano ma non riesco a visualizzare pi¨ i video, le foto e le canzoni!!!

E' come se i programmi che servono per visualizzarli non funzionassero!!!

Ma che c...o gli Ŕ preso a sto c...o di coso???

Continuo a non capire!!!

A qualcun'altro Ŕ successa una cosa del genere???
electric non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th March 2008, 18: 32   #9
Hacker

L'avatar di antartide

ubicazione: Sicilia
Io ho il modello NAVI 3670 Ultra Plus, allora devi curare che la struttura delle Directory sia perfettamente identica a quella della SD originale.
Altrimenti ti darÓ quell'errore che hai detto sopra.
Nel mio modello il MobileNavigator Ŕ sulla SD e in windows posso entrarci senza modificare niente semplicemente resettando il navigatore con il tastino reset e tenendo premuto il tasto ON/OFF.
Se anche tu puoi farlo utilizza questo metodo per switchare tra explorer e Shell YF senza incasinare niente sulla rom del navi.
Un'ultima cosa, non capisco il motivo ma, certe volte, dopo aver modificato la SD dal pc con il lettore di SD, per renderla "funzionante" sul navigatore bisogna avviare windowsCE con il reset e poi accedere alla SD da windows CE avviando un programma qualsiasi, da questo momento in poi la SD sarÓ accessibile anche dal menu inizale della Shell YF altrimenti Ŕ come se la Shell YF non leggesse/riconoscesse la SD.
Se non si fa questo procedimento di accesso (cmq non su tutte le SD) dal men¨ iniziale non parte niente, come succede a te.
Spero di essere stato utile
antartide non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2008, 17: 43   #10
Newbie

L'avatar di lord81

Ripristino SkyWay NAVI-3670 Ultra Plus

buonpomeriggio a tutti mi e successa una cosa molto strana ho comprato ieri questo navigatore andava tutto bene poi ho messo la memory nel mio lettore memory card pre mettere un film e per colpa di qualcosa non so cosa la navigazione non parte piu io sono un po ignorante ib materia aiutatemi e nuovo ma ho gia perso lo scontrino , i file sulla memory ci sono tutti ma la navigazione non parte

aiuto!!!!!!!!!

lord81 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
problema sofware, skayway 3670, software skyway

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione