Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21st July 2008, 07: 06   #1
Newbie

L'avatar di Mistergold

ubicazione: taranto
Ripristino SkyWay NAVI-4300

Buongiorno a tutti, ho un problema con il navi, premetto che ho tentato di installare il tom tom ma senza riuscirci, ora forse ho fatto qualche manovra errata, ma non mi lancia neanche lo smart2go. Qualcguno sarebbe così gentile da darmi dove poter trovare il software originale (penso di aver erroneamente sovrascritto qualche file nella sd) oppure se è potuto essere successo dell'altro? tipo errori nel file di registro e se si come ripristinarlo?.
Grazie a tutti e buona giornata.
Mistergold

Mistergold non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th July 2010, 05: 25   #2
Newbie

L'avatar di Plastikman

ubicazione: ostia
Ripristino SkyWay NAVI-4300

Cercando di sbloccare il mio navi4300Bt devo aver commesso un errore nel registro ed ora mi ritrovo con la schermata di partenza bloccata.
C'è qualcuno che e in grado di aiutarmi.
Sono riuscitoa collegare il navigatore al Pc ma non sono in grado di proseguire per risolvere il problema............chiedo umilmente aiuto a coloro che possono aiutarmi...............
Grazie.....
Plastikman non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2010, 09: 05   #3
Newbie

L'avatar di sergiolio

ubicazione: cerignola
Unhappy aiuto ho bloccato lo skyway 4300bt

Salve ragazzi, ho aperto regedit e modificato il nome del file di avvio ( se ricordo bene explorer.exe in MobilNavigator.exe ) e adesso il mio SkyWay rimane bloccato alla schermata iniziale. Chiedo gentilmente aiuto e ringrazio tutti gli iscritti adivor ciao e buona giornata

Ultima modifica di kjnaj; 11th July 2010 a 09: 43. Motivo: post spostato
sergiolio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2010, 10: 59   #4
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Ma con il navigatore non vi danno un DVD per il ripristino/reinstallazione ?

Cambiare nome ai files di sistema non è mai una buona soluzione .... forse che il file da rinominare era tutt'altro.
Fracarlo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2010, 19: 42   #5
Newbie

L'avatar di sergiolio

ubicazione: cerignola
Ok ragazzi, ho risolto, ho trovato come si fa hard reset. Niente di più semplice,
da spento tenere premuto il reset ed accendere, lasciare dopo qualche secondo e riparte come mamma la fatto. E stato un piacere alla prossima
sergiolio non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 7th May 2012, 15: 03   #6
Newbie

L'avatar di lukepi74

ubicazione: milano
Gm 4300 navi

Ciao a tutti, dopo un anno di convivenza col mio gm 4300 improvvisamente il navigatore non va più, mi dice che non trova nessun file.... Ho provato a scaricare il ripristino, ho provato un hard reset ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

lukepi74 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione