Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 4th December 2010, 16: 13   #1
Newbie

L'avatar di peniko

ubicazione: Serbia
Ripristino Sony NV-U93TW

Ciao ragazzi, mi spiace per il mio italiano, sto utilizzando Google Translate, come io sono dalla Serbia. Possiedo nv-u93tw e ha fatto mortscript metodo di sblocco, l'installazione di iGO Primo. Ha funzionato bene, tranne la modalità USB (è riavviato per 3 volte ed è entrata la modalità di servizio), ma che non era un problema. Il mio problema è che 10-15 giorni dopo l'installazione, il dispositivo appena morto (in termini di ingresso). Così ora ho accendere il dispositivo e lo schermo rimane nero, ma la luce è accesa. Beh, questo non sarebbe un problema se ero in grado di accedere al dispositivo tramite la porta USB, ma ora non posso usare la USB. Dice jjust "l'installazione del driver di periferica", ma non c'è modo per entrare è la memoria. C'è una soluzione a questo problema?? Sono in grado di entrare nel Service Mode in un modo o un altro?? C'è qualche combinazione di pulsanti che dovrebbe fare il trucco?? Grazie in anticipo

peniko non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th December 2010, 16: 48   #2
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da peniko Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, mi spiace per il mio italiano, sto utilizzando Google Translate, come io sono dalla Serbia. Possiedo nv-u93tw e ha fatto mortscript metodo di sblocco, l'installazione di iGO Primo. Ha funzionato bene, tranne la modalità USB (è riavviato per 3 volte ed è entrata la modalità di servizio), ma che non era un problema. Il mio problema è che 10-15 giorni dopo l'installazione, il dispositivo appena morto (in termini di ingresso). Così ora ho accendere il dispositivo e lo schermo rimane nero, ma la luce è accesa. Beh, questo non sarebbe un problema se ero in grado di accedere al dispositivo tramite la porta USB, ma ora non posso usare la USB. Dice jjust "l'installazione del driver di periferica", ma non c'è modo per entrare è la memoria. C'è una soluzione a questo problema?? Sono in grado di entrare nel Service Mode in un modo o un altro?? C'è qualche combinazione di pulsanti che dovrebbe fare il trucco?? Grazie in anticipo
Stai usando il cavo originale USB di dotazione? Se non usi quel cavo nessun altro cavo funziona.
Fracarlo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 17: 01   #3
Newbie

L'avatar di peniko

Grazie per la risposta veloce. Sì, sto usando il cavo originale. Ho provato ogni singola porta USB, ho anche provato su Linux, ma ancora senza successo.
peniko non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 21: 27   #4
Starter

L'avatar di navigatorefolle

ubicazione: arezzo
ciao peniko
Ho il tuo identico problema se risolvi fammi sapere io farò altrettanto.

In oltre il mio viene vista dal pc come periferica di input (tastiera)
navigatorefolle non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 22: 14   #5
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Quote:
Originariamente inviata da navigatorefolle Visualizza il messaggio
In oltre il mio viene vista dal pc come periferica di input (tastiera)
Hai seguito questa specifica della Sony?
Quote:
NV-U93T, NV-U83, NV-U73T e NV-U53 sono compatibili con Microsoft Windows Vista™.

Prima di collegarsi al computer, è necessario installare sul medesimo il software per la connessione PC. Se non è ancora stato installato, scaricare Windows Mobile Device Center 6.1, o successivo, dal sito di assistenza Microsoft,
Prova...o verifica
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 23: 06   #6
Starter

ho seguito la specifica sony ma ninte da fare mi dice che non è collegato nessun device, anche l'aggiornamento firmwere dice la stessa cosa credo che il nv-u93t ha all'interno un softewere che abilita la porta usb probabilmente non avviandosi questa porta rimane inattiva bisognerebbe magari avviarlo con qualche comando inserito nella memoria esterna ma non so come far leggere la memoria stessa all'avvio del navigatore qualcuno ha idee.
alternativa smontare la memoria rom interna riprogrammalla e rimontarla ma con quale strumenti? Ok processo talmente complicato e delicato che forse e meglio buttar via tutto.
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 23: 30   #7
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
La butto li'...prova a cambiare porta USB....a non usare un hub USB...a disabilitare l'AV.....con altro PC....(non guasterebbe neanche tanto una visita al Santuario del Rosario.... )
Rispondi quotando

Vecchio 4th December 2010, 23: 34   #8
Starter

provato gia tutto tranne la visita al santuario credo che sia l'ultima alternativa rimasta prima della discarica

come o detto credo che nel mio spippolare abbia cancellato dei file di avvio essenziali quindi win ce non si avvia e tutto cio che dava modo di dialogare con la memoria e disattivata il reset non ripristina questi file non credo che si possa fare altro.
a questo punto tutti gli esperimenti che vi passano dalla testa comunicateli cosi provo e vi tengo informati.

se puo essere utile notavo che quando accendo il nav. prima di illuminare la retroilluminazione del displey si accende la luce della memory styk questo mi fa pensare che il nav va a leggere li dentro quindi credo che trovando cosa cerca (il nome del file idoneo) ci sia la possibilità di riavviarlo dalla memory stik magari con uno script.
lo script sarei ingrado di farlo ma quello che non so e il nome del file che cerca se qualcuno ha un navigatore uguale o simile magari mi potrebbe aiutare.

chiedevo se qualcuno ha il nv-u93t se mi può dire quando lo collega al pc in gestione dispositivi come lo vede.
cioe come sony device o altro cosi provo a forzare i driver.
grazie

ma peniko ha risolto?
qualcuno sa dirmi come avviare da sd wince?
cioè se io metto wince sulla memoria esterna come faccio ad avviarlo o istallarlo?
da li poi credo di poter entrare nella rom e vedere se erroneamente o cancellato, spostato o altro dalla rom.
ma mi occorre sapere quale file di avvio cerca all'accensione praticamente il "bootloader"

Ultima modifica di Fracarlo; 6th December 2010 a 12: 23. Motivo: MESSAGGI UNITI IN AUTOMATICO
Rispondi quotando

Vecchio 5th December 2010, 20: 10   #9
Newbie

L'avatar di peniko

:/

Nessuna soluzione ancora, sto lavorando su di esso. Studierò il sistema e provare i metodi hardware usato per unbrick mio dispositivo ex - Mio Moov 200. Se ci riesco, mi post la soluzione, ma vorrei che qualcuno di suggerire e spiegare il metodo sd. Speriamo che qualcuno risponderà. Ciao
peniko non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th December 2010, 16: 31   #10
Starter

peniko hai trovata la soluzione?
dove posso trovare il vendor id e product id ?

chi mi sa dire come viene individuato il navigatore nv-u.... nel pc quando collegato con usb
prego a chi è possessore di un navigatore come sopra di riferirmi cosa vede in esplora risorse.

Ultima modifica di Fracarlo; 8th December 2010 a 15: 58. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione