Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (11) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th June 2008, 19: 15   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Newbie

L'avatar di piro75

ubicazione: milano
Ripristino Telesystem TS 8.3 PND

Ciao,
smanettando nel registro del navigatore penso di aver fatto un danno.
Anche facendo Hard Reset mi parte la prima schermata Telesystem ma poi schermo nero. Come posso rimediare? Grazie.

piro75 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 23rd June 2008, 19: 43   #12
Newbie

L'avatar di arcasoft

Ciao a tutti, anch'io mi trovo nella stessa situazione di piro.
Soltanto che tutto funzionava alla perfezione, avevo la mia barra di windows e potevo anche navigare ascoltando gli mp3. Poi per sbaglio ho spento il nav dall'interruttore on/off, e da quando l'ho riacceso mi appare per qualche secondo la schermata telesystem e poi tutto nero.
Il click del touch screen si sente, si connette tramite usb e mi fa vedere cosa c'e' nella sd.
Non riesco a connettermi con activesync, per la verità non ci sono mai riuscito.
Qualcuno puo' darmi una dritta?
Grazie.
arcasoft non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2008, 16: 03   #13
Newbie

L'avatar di marcoadivor

Audiola

Hey, anch' io mi trovo nella stessa situazione di arcasoft, vedi post:
Ripristino Audiola NAV-P500
neanche a me ActiveSync si connette più, mentre prima era istantaneo...
arcasoft, probablmente devi reinstallarlo...
Ora provo a smontare la batteria fisicamente.... credo sia l' ultima cosa poi vi faccio sapere...

Ultima modifica di marcoadivor; 24th June 2008 a 16: 37. Motivo: reset
marcoadivor non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2008, 10: 50   #14
Newbie

L'avatar di arcasoft

Caricamento eboot da sd

Attenzione, ho notato smanettando furiosamente, che all'accensione del nav,dal tasto sul retro ON/OFF, se si tengono premuti in contemporanea i tasti Power (sul fronte) e il tasto volume -(meno), il nav tenta di caricare un file EBOOT:NBO e NK:NBO direttamente da sd.
La stessa prova facendola senza la sd inserita, non funziona.
Deduco che sia il metodo per ripristinare il nav defunto.
Il punto e': chi ha questi file? qualcuno sprema la mente per favore.
Intanto io lo porto in assistenza in garanzia e faccio lo gnorry dicendo che ha fatto tutto da solo.
Fatemi sapere qualcosa.
Un altro piccolo trucco per gli smanettoni.
Se all'accensione come prima, premete tutti i tasti sul fronte in simultanea, vi appare una pagina per testare tutti le funzioni dell'apparecchio. Utile, ma non per il nostro caso.
arcasoft non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th June 2008, 16: 49   #15
Newbie

L'avatar di piro75

ubicazione: milano
Attenzione arcasoft. Ho mandato anche il mio in assistenza facendo lo "gnorri" ma purtroppo si sono accorti delle mie prove e così mi tocca pagare 50 euro per la riparazione. Se decido di non farlo toccare cmq mi chiedono 25 euro. Decidi tu cosa fare.
piro75 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th June 2008, 18: 12   #16
Newbie

L'avatar di marcoadivor

quasi quasi c'è lo porto in assistenza, ormai sembra non esserci speranza di ripristinarlo, ho fatto anche scaricare tutta la batteria... (che tra l' altro ha fatto un pò di bizze ultimamente...)
Solo che non trovo nessuna assistenza audiola prima di 40 km...
marcoadivor non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2010, 04: 24   #17
Newbie

L'avatar di Fede2287

Exclamation TELESYSTEM TS8.3 PDN morto

buonasera,ho da un paio d'anni un navigatore Telesystem TS 8.3 PDN e l'altro giorno ho avuto la brillante idea di aggioranre il firmware,quindi sono andato sul sito della Telesystem e ho scaricato i files necessari, poi ho seguito la procedura indicata....fatto sta che il mio povero navigatore è morto...ora quando lo accento mantiene fisso il LED rosso e non dà segno di vita alcuna....non sò più che fare!!! il PC non me lo rileva e non credo esista un metodo per fare un HARD RESET...se qualcuno avesse qualche consiglio / suggerimento sono lieto di accettarlo! grazie in anticipo

PS: il navigatore era originale, non era mai statoe ffettuato lo sblocco

Ultima modifica di Fede2287; 15th February 2010 a 04: 25. Motivo: aggiunta informazioni
Fede2287 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st February 2010, 23: 24   #18
Newbie

L'avatar di simone240873

sono nella stessa situazione di fede2287 e mi serve una mano... anche perchè il navigatoree non è mio!!!

aiuto!!!
simone240873 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th April 2010, 01: 28   #19
Newbie

L'avatar di simone240873

up

perfavore un aiuto... non so come e cosa fare
simone240873 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd April 2010, 13: 30   #20
Newbie

L'avatar di jack_hs

telesystem 8.3 PND: aggiornamento fallito

Spero che mi potete aiutare......
ho appena fatto l'aggiornamento del mio Telesyste 8.3, scaricando il file dal sito della telesystem, ho scompattato l'archivio con tre file: guida, NK.nb0 e EBOOT.nb0!!!
Ho seguito alla letterai passaggi che mi dicevano di caricare i file sulla SD, tenere premuto il pulsante per diminuire il volume e quello dell'accensione, poi spostare il tasto da off a on......fatto ciò l'aggiornamento è partito, ha cominciato ad aggiornare i file...quando a un certo punto è uscito che alcuni file sulla nand non è riusito a scriverli e diceva di riavviare!!!!!
Ma con mio grande stupore il navigatore non si accende più....schermo nero e lucina verde lampeggiante!!!
In più se cerco di rifare la procedura per aggiornarlo ancora non parte più neanche quella, che disperazione!!
Avete idea se è possibile recuperarlo???

vi ringrazio!!

jack_hs non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
non carica win

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione