Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (11) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th May 2010, 12: 13   #21
Newbie

L'avatar di Mahler

Buongiorno!
Ho avuto anchio la stessa brillante idea ma fortunatamente sono riuscito a ripristinare il tutto.
Attenzione sul sito telesystem ci sono 2 versioni di aggiornamento per 8.3, prendi quella 28040001-5141, l'altra almeno a me blocca il navigatore (se hai gia usato la stessa che a me funziona prendi l'altra evidentemente ci sono revisioni differenti per lo stesso prodotto) esplodi e metti 1 due files Eboot.nb0 e NK.nb0 nella root di una SD con un dispositivo di scrittura esterno, l'usb del navigatore sarà sicuramente non funzionante se è bloccato!

Fai la procedura di aggiornamento anche se lo schermo resta nero (spegni dal tasto restrostante e riaccendi tenedo premuto power e vol -) attendi qualche minuto e resetta il navigatore dal tasto retrostante.

Di norma il tutto dovrebbe riprendere correttamente a funzionare, comunque fammi sapere

Ultima modifica di mercury; 6th May 2010 a 14: 24. Motivo: usiamo il forum, grazie!
Mahler non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th May 2010, 20: 47   #22
Newbie

L'avatar di simone240873

ha funzionato davvero!!!

sei stato fantastico!!!
simone240873 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 18th June 2010, 13: 59   #23
Newbie

L'avatar di scresan

ubicazione: udine
Salve a tutti

ho avuto la bella idea di aggiornare il ts8.3 pnd come descritto

ora mi ritrovo con un bell fermacarte!!!!!

l'aggiornamento sembrava riuscito ma ora non parte piu ,mi lampeggia il led verde e non da segni di vita!!!!

ho provato a ripetere l'operazione con un'altra SD come spiegato ma nulla non va piu.....

qualcuno puo aiutarmi????

ciao
Scresan
scresan non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st March 2011, 11: 56   #24
Newbie

L'avatar di HARRYHAUSE

salve ho telesystem 8.3 rimane alla schermata iniziale...non so cosa fare in quanto ormai sul sito della telesystem non ce piu l'aggiornamento...chi puo aiutarmi...cioe gli aggiornamenti non esistono piu ..certo che come assistenza la Telesystem ..pecca molto..
----- Messaggio unito in automatico -----
Quote:
Originariamente inviata da simone240873 Visualizza il messaggio
ha funzionato davvero!!!

sei stato fantastico!!!
ciao
beato te!
sul sito non esistono piu gli aggiornamenti
penso che sarebbe cosa gradita al forum se per caso te li trovi di metterli a disposizione di tutti...
Grazie e Buona giornata

Ultima modifica di HARRYHAUSE; 1st March 2011 a 12: 00. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
HARRYHAUSE non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2011, 13: 53   #25
Newbie

L'avatar di coccide

ubicazione: Salerno
Maledetto navigatore "pezzottato"
Ho fatto anch'io la procedura di reset
l'ho acceso tenendo premuto Power + Volume -
ho tolto la SD quando sullo schermo è comparso "Rimuovere la SD per continuare"
ho atteso 10 minuti...
niente. Solo la luce di carica rosso fisso con una seconda luce arancione lampeggiante
Ora questo maledetto navigatore non parte +

Ragazzi se qualcuno ha avuto più fortuna mi fa sapere qualcosa per favore?
coccide non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2011, 14: 26   #26
Newbie

L'avatar di HARRYHAUSE

Bhe almeno te ci hai provato.

cmq rispondento l tuo problema..io ho capito che dopo aver tolto la sd card..devi spegnere..e accendere..il telemonezza.....e premere reset...e forse si riavvia bene...

Ultima modifica di mercury; 2nd March 2011 a 17: 59. Motivo: OT cancellato. Rimane in tema, per favore
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2011, 20: 18   #27
Newbie

L'avatar di coccide

sfortunatamente no: si accende il led rosso (primo a sinistra), per 1 secondo si illuminano tutti i tasti a destra ma poi si spengono ed il monitor resta nero...
ho il sospetto che come accade perr i sistemi linux quando ti dicono che la procedura potrebbe danneggiare il sistema intendono dire che la procedura sicuramente danneggerà il sistema
----- Messaggio unito in automatico -----
HarryHouse perdonami se te lo chiedo ma voglio vedere se riesco a recuperare il mio e poi non capisco: io sulla scheda ho trovato i files già nella SD mentre tu dici che non ce l'hai.
Vuol dire che questi files non sono forniti dal produttore?
Il navigatore me l'ha dato un amico perchè non lo usava più visto che la casa produttrice ha abbandonato tutti i ts 8.3 pnd possessori dal 2008.
Quindi le cose sono andate sotrte perchè i files non erano corretti o cosa?

PS se a te non serve il tuo "telemonnezza" saresti disposto a vendermelo? mi scoccio di sentire il mio amico

Ultima modifica di coccide; 3rd March 2011 a 14: 51. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
coccide non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2011, 15: 54   #28
Newbie

L'avatar di HARRYHAUSE

bhe
a riguardo dei file sulla sd credo originale devi vedere se sono
eboot.nbo ed nk.nbo, francamente sula mia non ci sono
ma quando hai fatto l'upgrade....
cioe copiati i file eboo.nb0 e nk.nb0 su una SD formattata a fat 32, e nessun altro file presente, dopo tasto su retro off..,sul fronte, tenuto premuto on/of e -vol , riavviato...ti e uscito updating. eboot e nk.. cancellando e riscrivendo la flash ..alla fine ti dice updating ok toglere la sd...?
quando dopo aver tolto la sd con i due file eboot ed nk hai inserito la sd originale?
e dopo appena accendi on da dietro (hard-reset).....hai premuto il pulsantino soft reset?
dovrebbe ripartire cosi..
a riguardo del mio teleschifezza....che ti vendo un navi che non si avvia..se avessi i file eboot e nk...potrei provare....
se ti va mettili su che so megaupload...o rapid...o altro...cosi posso scaricarli...e vediamo di uscirne fuori...
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2011, 18: 53   #29
Newbie

L'avatar di coccide

I files si trovavano già sulla SD insieme alle mappe ecc..
quando ho seguito la procedura di upgrade è andato tutto come dici tu
tranne per il fatto che una volta riavviato non è partito più.
E' probabile che l'errore sia stato nella mia concezione di reset:
sullo schermo usciva "remove SD card to continue"
io l'ho rimossa e mi aspettavo che si sarebbe riavviato da solo (visto che non mi diceva di resettare o altro)
ma dopo 10 minuti ancora nulla
quindi ho fatto un hard reset
forse avrei dovuto fare un soft reset
ma questo significherebbe che hanno pensato ad una procedura di aggiornamento del firmware che in qualche modo non si completa del tutto nel momento in cui ti appare il messaggio di conferma dell'avvenuto aggiornamento.
!!
Appena ho un po' di tempo e se non infrango regole importantissime (mica sono il presidente del consiglio io?) li pubblico da qualche parte e posto un link
coccide non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th March 2011, 11: 22   #30
Newbie

L'avatar di HARRYHAUSE

Quote:
Originariamente inviata da coccide Visualizza il messaggio
I files si trovavano già sulla SD insieme alle mappe ecc..
quando ho seguito la procedura di upgrade è andato tutto come dici tu
tranne per il fatto che una volta riavviato non è partito più.
E' probabile che l'errore sia stato nella mia concezione di reset:
sullo schermo usciva "remove SD card to continue"
io l'ho rimossa e mi aspettavo che si sarebbe riavviato da solo (visto che non mi diceva di resettare o altro)
ma dopo 10 minuti ancora nulla
quindi ho fatto un hard reset
forse avrei dovuto fare un soft reset
ma questo significherebbe che hanno pensato ad una procedura di aggiornamento del firmware che in qualche modo non si completa del tutto nel momento in cui ti appare il messaggio di conferma dell'avvenuto aggiornamento.
!!
Appena ho un po' di tempo e se non infrango regole importantissime (mica sono il presidente del consiglio io?) li pubblico da qualche parte e posto un link
Ciao
allora hai risolto? spero che trovi un po di tempo per pubblicarli da qualche parte perche purtroppo qua nessuno puo o vuole darmi una mano...ciao..

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
non carica win

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione