Ciao a tutti, telesistem 8.4 bloccato alla schermata iniziale, ma grazie a Frecciagialla ed al suo Os 8.4pnd, finalmente sono riuscito a farlo vedere da Windows Mobile.
Spiego: da suggerimenti di Frecciagialla gli ho fatto caricare l'Os 8.4 pnd esubito dopo collegandolo al Pc viene finalmente visto da Active sync.
Controllo dentro la "resdent flash" e vedo che ci sono 4 file con estensione a me sconosciuto, allora lo scollego dal pc e lo resetto e quando mi chiede la sd originale TS, la inserisco, la carica e mi dice che la mappa è bloccata e noto che lo schermo è spostato di un cm. verso sx, penso ho sbagliato qualcosa? Rifaccio il tutto ma lo schermo continua a rimanere spostato verso sx di 1 cm.
Va bè provo a mettere igo primo, SD da 1Gb formattata a Fat, copio la cartella Primo e la rinomino MobileNavigator e rinomino anche l'eseguibile.
La inserisco nel nav. ma niente non viene vista, allora riformatto ci ricarico Igo primo senza rinominarlo ci metto dentro anche tutti i file della sua SD originale, rinomino l'exe moblenavigator in Orig_mobilenavigator, awuesto punto ci copio un qualsiasi eseguibile da sblocco con accoppiato il file di testo con estensione .scp con dentro le stringhe "run "\windows\explorer e "run "\SDMMC\primo\primo.exe....tutto quà
Inserisco la SD nel na.,resetto edopo3 secondi si carica prima explorer e ubito dopo si è avviato Igo primo.
L'unica pecca che ancora non sono riuscito a mettere a posto il display, con i tomtom so come fare ma con ilTS la vedo dura.
Rosario |