Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25th January 2008, 17: 55   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di SILENTSILENT

ubicazione: MILANO
Ripristino Telesystem TS 8.5 PND

Ciao ragazzi un saluto a tutti ancora,mi è successo questo,mentre stavo per mettere il tom tom sul mio telesystem 8.5pnd sono andato nella cartella "ResidentFlash" e per sbaglio ho cancellato i file presenti originali,da quel momento il mio navigatore resta acceso sulla schermata iniziale senza poter fare niente,anche facendo il reset dal tastino dietro niente.Confido in voi e grazie.

SILENTSILENT non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd February 2008, 20: 20   #2
Newbie

L'avatar di minotaurus7

ubicazione: Montagna
Ciao

Ciao Silent

Ho anch'io il tuo stesso problema (anche se con un TS8.4)

volevo chiederti se sei riuscito a risolvere??? e come???

Grazie ciao.
minotaurus7 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd February 2008, 20: 32   #3
Newbie

L'avatar di giorga62

anch'io vorrei ripristinare il telesystem 8.5. qualcuno può aiutarmi?
grazie 1000
giorga62 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th February 2008, 22: 10   #4
Newbie

L'avatar di alexiris

Ciao a tutti sono nuovo ed ho un grossissimo problema,ho questo navigatore e tentando di sbloccarlo ho incasinato qualche chiave nel registro,ora non parte più , rimane bloccato alla schermata iniziale con la scritta telesystem.Premetto che la memoria sd è ancora originale.Grazie mille in anticipo a chi mi risponde
alexiris non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2008, 00: 33   #5
Newbie

L'avatar di bigbastard

provo ad allegarti i file anche se so che certi sono nascosti xo tu prova lo stesso
File allegati
Tipo di file: rar ResidentFlash.rar‎ (272.6 KB, 1421 visite)
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 5th March 2008, 18: 32   #6
Newbie

L'avatar di pierpaolo90

aiuto!!

un saluto a tutti ragazzi.mi hanno regalato da poco un ts 8.5 pnd e provando ad installare il tom tom ho fatto sì che il navigatore non partisse più.ogni volta che lo accendo mi compare solamente la schermata iniziale.qualcuno sa darmi una mano nel reimpostare tutto come prima compreso il navteq???
aspetto una vostra risposta
grazie!!
pierpaolo90 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th April 2008, 20: 20   #7
Newbie

L'avatar di itan26

ubicazione: ita
ripristino telesystem ts 8.5

Il mio primo post, che e mozione era meglio nn postare.
Scusate, stavo x installare il mio mao su telesystem ts 8.5 entro in regedit, Launch sto x cambiare il valore e come d'incanto se ne va la corrente
ritorna subito stacco il navigatore dalla usb lo rinserisco e "batteria scarica prego ricaricare" il messaggio d'errore e nn mi fa + connettere tramite usb.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie
itan26 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th April 2008, 16: 02   #8
Newbie

L'avatar di akus

TS 8.5 Hard Reset

Ciao a tutti, ho un grandissimo problema con il mio telesystem TS 8.5, il registro di sistema è corrotto e resta bloccato alla schermata iniziale senza fre più nulla, il computer non lo riconosce neanche. togliendo la batteria all'inteno qualcuno mi sà dire con certezza se la ram si azzera ed il sistema si ripristina con i dati della rom e ritorna alle impostazioni della casa??...Rispondete please...AIUTO!!!!!!!!!!
akus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st April 2008, 20: 14   #9
Newbie

L'avatar di scorpio

ts 8,5 pnd cancellato 3 file

Quote:
Originariamente inviata da SILENTSILENT Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi un saluto a tutti ancora,mi è successo questo,mentre stavo per mettere il tom tom sul mio telesystem 8.5pnd sono andato nella cartella "ResidentFlash" e per sbaglio ho cancellato i file presenti originali,da quel momento il mio navigatore resta acceso sulla schermata iniziale senza poter fare niente,anche facendo il reset dal tastino dietro niente.Confido in voi e grazie.
ciaoo
anche io ho cancellato per errore 3 file, originali, ed ora non và più niente, qualcuno mi può dare lumi per fare ripartire il mio ts 8,5 pnd telesystem ?
qualcuno ha il bekap, ciao
scorpio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th April 2008, 19: 48   #10
Newbie

L'avatar di askybaud

Buona serata,

e' possibile rpristinare tutti i parametri winCE del telesystem 8.5 tramite un gard reset ? da quando lo sbloccato ho problemi.

Saluti

askybaud non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
ripristino, ripristino telesystem, telesystem, telesystem ts 85, ts 85, ts 85 pnd

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione