Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 5th March 2009, 11: 41   #1
Newbie

L'avatar di robinmasters

ubicazione: Venezia
Ripristino Telesystem TS 8500 PND

Ciao a tutti, dopo aver letto varie discussioni sui Telesystem bloccati, e dopo averne a mia volta bloccato uno installandoci il MioPocket, penso di farvi cosa gradita regalarvi la procedura di Hard Reset per il modello 8500.

Scoperta dopo innumerevoli prove, l'ho testata almeno 3 volte ed ha sempre funzionato. In sostanza vi ripristina il registro a fabbrica, permettendovi di accedere nuovamente al dispositivo da PC via USB.

PROCEDURA DI RESET PER IL NAVIGATORE TS 8500 PND:

1 - SPEGNERE COMPLETAMENTE IL NAVIGATORE (TASTO A SX SU OFF)
2 - PREMERE E TENERE PREMUTI CONTEMPORANEAMENTE I TASTI: VOLUME SU' + VOLUME GIU' + STANDBY (TASTO SOPRA)
3 - MANTENENDO PREMUTI I TASTI DEL PUNTO 2, ACCENDERE IL NAVIGATORE (PULSANTE A SX SU ON). RILASCIARE I PULSANTI SOLTANTO UNA VOLTA UDITO IL BEEP.

Ultima modifica di gigirone; 23rd June 2009 a 15: 27. Motivo: troppe emoticons
robinmasters non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st March 2009, 15: 52   #2
Newbie

L'avatar di nerone33

Quote:
Originariamente inviata da robinmasters Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, dopo aver letto varie discussioni sui Telesystem bloccati, e dopo averne a mia volta bloccato uno installandoci il MioPocket, penso di farvi cosa gradita regalarvi la procedura di Hard Reset per il modello 8500.

Scoperta dopo innumerevoli prove, l'ho testata almeno 3 volte ed ha sempre funzionato. In sostanza vi ripristina il registro a fabbrica, permettendovi di accedere nuovamente al dispositivo da PC via USB.

PROCEDURA DI RESET PER IL NAVIGATORE TS 8500 PND:

1 - SPEGNERE COMPLETAMENTE IL NAVIGATORE (TASTO A SX SU OFF)
2 - PREMERE E TENERE PREMUTI CONTEMPORANEAMENTE I TASTI: VOLUME SU' + VOLUME GIU' + STANDBY (TASTO SOPRA)
3 - MANTENENDO PREMUTI I TASTI DEL PUNTO 2, ACCENDERE IL NAVIGATORE (PULSANTE A SX SU ON). RILASCIARE I PULSANTI SOLTANTO UNA VOLTA UDITO IL BEEP.
Questa procedura l'ho provata pi¨ volte.
Non ha funzionato.

Ultima modifica di gigirone; 23rd June 2009 a 15: 27.
nerone33 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 21st May 2009, 18: 58   #3
Newbie

L'avatar di maxcorvo

Unhappy telesystem 8500 PND

Salve, ho comprato un mese fa un navigatore telesystem 8500 PND, dopo una settimana ha cominciato a dare un errore "igolaunch.exe ha fatto una chiamata errata e sarÓ terminato". Oggi stavo guardandoci dentro attaccato al PC per cercare di capire cosa era successo e si sono cancellati tutti i file che avevo nella cartella TFAT ... cosa posso fare?
Qualcuno mi pu˛ dare una mano?

Grazie
maxcorvo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2009, 17: 23   #4
Newbie

L'avatar di inot33

ts 8500 PND non si avvia

intanto grazie per avermi dato la possibilita' di leggere un forum cosi'' interessante , vi espongo adesso il mio problema,
anche dopo la procedura letto sopra il navigatore non si sblocca , ...... Ŕ come se mancassero i file giusti nella memoria sd ????? possibile ?
inot33 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2009, 17: 45   #5
Moderator

L'avatar di nocchia

ubicazione: Un p˛ qua un p˛ lÓ
Quote:
Originariamente inviata da inot33 Visualizza il messaggio
intanto grazie per avermi dato la possibilita' di leggere un forum cosi'' interessante , vi espongo adesso il mio problema,
anche dopo la procedura letto sopra il navigatore non si sblocca , ...... Ŕ come se mancassero i file giusti nella memoria sd ????? possibile ?
Ragazzi !!!

non usate le sd o la memoria interna come se fosse un Hard disk se non volete andare incontro a tali problemi.

Il togliere e mettere file non Ŕ la procedura pi¨ idonea.

Per la sopravvivenza dei file su tale supporto,copiate il contenuto interamente su hd del pc e ricopiate in toto sulla sd almeno ogni tanto.

Se non sai non fare,ma se non fai non saprai mai !!!

Ultima modifica di nocchia; 22nd June 2009 a 17: 49.
nocchia non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2009, 18: 17   #6
Newbie

L'avatar di inot33

aiuto help !!!!
per favore "nocchia" potresti postare i file da inserire nella sd per avviare tale navigatore , visto che di certo i miei sono persi ?
inot33 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 12: 06   #7
Moderator

L'avatar di nocchia

Quote:
Originariamente inviata da inot33 Visualizza il messaggio
aiuto help !!!!
per favore "nocchia" potresti postare i file da inserire nella sd per avviare tale navigatore , visto che di certo i miei sono persi ?
sul mio ts8800 c'Ŕ solo la cartella di igo sulla sd originale.

Aggiungo che Ŕ vietato postare materiale coperto da Diritti e copyright. Regolamento di Adivor.it

Ultima modifica di nocchia; 23rd June 2009 a 12: 50.
nocchia non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 19: 15   #8
Newbie

L'avatar di defiant77

ubicazione: italia
ciao a tutti, dopo un po di prove con lo pseudodesktop non mi parte piu' nulla, nei vari tentativi mi sono accorto di aver cancellato alcuni file originari sulla flash senza ovviamente aver fatto il backup. qualcuno ha per caso un backup del ts 8600? vi prego ho fatto centinaia di tentativi ma il problema deve essere la mancanza di qualche file

grazie
defiant77 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 20: 07   #9
Moderator

L'avatar di nocchia

Quote:
Originariamente inviata da defiant77 Visualizza il messaggio
ciao a tutti, dopo un po di prove con lo pseudodesktop non mi parte piu' nulla, nei vari tentativi mi sono accorto di aver cancellato alcuni file originari sulla flash senza ovviamente aver fatto il backup. qualcuno ha per caso un backup del ts 8600? vi prego ho fatto centinaia di tentativi ma il problema deve essere la mancanza di qualche file

grazie
Ribadisco che Ŕ vietato postare materiale coperto da Diritti e copyright. Regolamento di Adivor.it

nocchia non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 21: 23   #10
Newbie

L'avatar di defiant77

ubicazione: italia
secondo voi la formattazione della flash, ammesso che sia possibile, potrebbe portare al ripristino del sistema originario?

defiant77 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
8500 pnd

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione