Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th July 2009, 10: 13   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Newbie

L'avatar di ZINGARO

ubicazione: VARESE
grazie per la risposta, ma collegato alla porto usb il dispositivo non viene piu' riconosciuto !!!! dato che è in garanzia l'ho portato in assistenza ...
Comunque tanto per ... c'era il modo di collegarlo anche se con la usb non venive riconosciuto ??

ZINGARO non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th July 2009, 16: 54   #12
Newbie

L'avatar di blekmac

ubicazione: verona
Hai provato a cambiare porta usb?
blekmac non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 26th July 2009, 23: 01   #13
Newbie

L'avatar di ZINGARO

ubicazione: VARESE
ho provato su più porte e due PC, il nav non viene riconosciuto ( dispositivo sconosciuto , richiesta driver da Windows !!! ) ,a nulla sono valsi i vari reset !!!

qualche soluzione ??? ( Ho provato anche activesync )

E' fermo alla prima schermata di boot , possibile che non ci sia più verso di farlo partire ???

Qualche utility particolare per fare "almeno" vedere la TFAT ?
ZINGARO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2009, 18: 47   #14
Newbie

L'avatar di nope

ubicazione: milano
Quote:
Qualche utility particolare per fare "almeno" vedere la TFAT
Cerca Toolbox su Naviextras - da qualche parte ho letto che qualcuno e' riuscito a vedere la memoria interna
nope non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th August 2009, 14: 32   #15
Newbie

L'avatar di fabio_si

ubicazione: Roma
Il mio 8600 è morto

Dopo aver scaricato uno pseudo desktop messo a disposizione da un amico qui nel forum, il mio navigatore funzionava benissimo sia con il programma di navigazione sia con altri programmi di utilità come il media player per la visione dei filmati.
Non so se ha qualche attinenza, ma dopo aver tentato di visionare alcune foto su una sd di ultima generazione di un mio amico (tra l'altro riconosciuta benissimo dal mio navigatore), alla successiva accensione il mio nav si è bloccato irrimediabilmente.
Mi da la schermata di avvio di Telesystem ma non da più segni di vita. Anche collegandolo al PC non viene riconosciuto (in pratica è come se non l'avessi affatto collegato).
Ho provato varie procudure di hard reset ma senza successo, mi rimane solo l'assistenza ?
Grazie.
fabio_si non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th August 2009, 15: 33   #16
Newbie

L'avatar di blekmac

ubicazione: verona
Prova così , spegni dal tasto a sinistra sotto il volume, riaccendi e tieni premuto il tasto volume + ed il tasto di standby in alto a destra. la prima volta si dovrebbe spegnere ma premendo ancora il tasto standby ed volume + dovrebbe aprirsi wince. Da li clicchi sull icona my device in alto a destra nel desktop e vedi se hai ancora my flashdisk con i programmi.
blekmac non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd August 2009, 21: 11   #17
Newbie

L'avatar di fabio_si

ubicazione: Roma
Quote:
Originariamente inviata da blekmac Visualizza il messaggio
Prova così , spegni dal tasto a sinistra sotto il volume, riaccendi e tieni premuto il tasto volume + ed il tasto di standby in alto a destra. la prima volta si dovrebbe spegnere ma premendo ancora il tasto standby ed volume + dovrebbe aprirsi wince. Da li clicchi sull icona my device in alto a destra nel desktop e vedi se hai ancora my flashdisk con i programmi.
Grazie per l'aiuto, ma non funziona.

Domani lo porto all'assistenza ma io mi sono fatto una opinione su quanto è successo (ditemi se sbaglio).
Avendo provato ad aprire foto di grossa dimensione, forse potrei aver saturato con i temporanei il già esiguo spazio disco di WinCe. Pertanto all'avvio non riuscendo a lavorare con il file di paging si impalla.

Sto dicendo baggianate ?

Ultima modifica di fabio_si; 24th August 2009 a 13: 42.
fabio_si non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th July 2010, 09: 10   #18
Newbie

L'avatar di Andreab2

Ripristino Telesystem TS8600

Ciao a tutti

ho acquistato un po di tempo fa un navigatore TS8600pnd, per un po di tempo a funzionato tutto correttamente poi all' improvviso è apparsa nel menu principale una scritta "Demo" e non trova piu i satelliti (anche se dice gps connesso)

Sapete come si fa a farlo tornare normale?

Grazie

Andreab2
Andreab2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th September 2010, 01: 53   #19
Newbie

L'avatar di masmox

Ripristino navigatore TS 8600

Salve a tutti,

per sbaglio ho corrotto il file della licenza .lic della memory card SD del mio navigatore TS 8600, il file che si trova sotto addons>license.
Adesso il navigatore mi riparte sempre dalla schermata iniziale INIT API e non va avanti.
c'è la possibilità di recuperare il file .lic della licenza in qualche modo?
masmox non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th September 2010, 23: 23   #20
Newbie

L'avatar di gabry75

ubicazione: Gela
ciao
ragazzi, ho anchio un telesystem ts 8600 pnd con un grosso problema,ora vi
spiego cosa è successo e spero di risolvere con il vostro aiuto.accendo
il nav premendo accenzione+tasto volume all'insu', entro in win 5 ce
(non so xchè ho deciso di fare questa idiozia) volevo formattare SD,
vado tramite pannello di controllo in format setting clicco su sd x
formattarla e mentre lo stavo facendo mia figlia di 3 anni mi leva il
navigatore dalle mani toccando lo schermo,riprendendolo mi accorgo che
si sta x formattare la flask memmory interna del nav ,allora la prima
cosa che mi è venuta in mente è stata di spegnerlo.riaccendo il nav e mi
appare una schermata blu con il logo telesystem bloccato nelo
schermo,provo a levare sd e riavviare ma niente schermo blu con delle
scriitte una sotto l'altra che dicono:no sd/mmc card
inserted,sicuramente si sara' cancellato il sistema operativo.
andando sul sito telesystem ho trovato un agg x ts 8200 è ho provato ad
inserirlo su sd,ed effettivamente si carica upgrade ma poi non succede
nulla.
mi servirebbe rinstallare win ce5 tramite sd.ho trovato
WWE-hx4700_WM5.0_Upg_GSD.exe,che ho caricato su sd,ma niente ,ci
vorrebbe un file x farlo partire l 'istallazione da solo.
x favore potete aiutarmi?

gabry75 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione