Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 7th January 2011, 13: 28   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21
Newbie

L'avatar di thegame79

Ripristino Telesystem 8600 PND

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio navigatore. Ho fatto erroneamente l'aggiornamento del sistema operativo con dei file scaricati dal sito della Telesystem e non mi sono accorto che l'upgrade era per un altro modello. Il risultato è che devo avere incasinato l'OS e mi servirebbero i file originali per far partire Windows CE 5.0. Qualcuno può aiutarmi?

thegame79 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th January 2011, 11: 46   #22
Newbie

L'avatar di gabry75

ubicazione: Gela
ts 8600 pnd

Quote:
Originariamente inviata da thegame79 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema con il mio navigatore. Ho fatto erroneamente l'aggiornamento del sistema operativo con dei file scaricati dal sito della Telesystem e non mi sono accorto che l'upgrade era per un altro modello. Il risultato è che devo avere incasinato l'OS e mi servirebbero i file originali per far partire Windows CE 5.0. Qualcuno può aiutarmi?
esattamente spiega cosa hai fatto, quale aggiornamento hai caricato,cosa succede quando lo accendi,se viene riconosciuto quando lo colleghi al pc,se usi il progamma toolbox,ecc...
possibilmente con qualche immagine.poi vediamo il dafarsi.

Ultima modifica di gabry75; 19th January 2011 a 11: 53.
gabry75 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2011, 15: 16   #23
Newbie

L'avatar di thegame79

Ho scaricato dal sito della Telesystem l'update TS8.2 BT OS Upgrade Rev 00 pensando che fosse un aggiornamento dell'8600 e una volta aggiornato, quando lo accendo mi rimane fisso sulla schermata iniziale e nè il pc nè toolbox lo riconoscono. Avrei bisogno di scaricare l'aggiornamento giusto o in alternativa trovare il programma del sistema operativo per poterlo ripristinare.
thegame79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2011, 22: 01   #24
Newbie

L'avatar di gabry75

telesystem ts 8600

Quote:
Ho scaricato dal sito della Telesystem l'update TS8.2 BT OS Upgrade Rev 00 pensando che fosse un aggiornamento dell'8600 e una volta aggiornato, quando lo accendo mi rimane fisso sulla schermata iniziale e nè il pc nè toolbox lo riconoscono. Avrei bisogno di scaricare l'aggiornamento giusto o in alternativa trovare il programma del sistema operativo per poterlo ripristinare.
fai esattamente come ti dico.
accendi il nav e tieni premuto contemporaneamente
il tasto di sopra on-of+tasto volume in su'
(mi raccomando, contemporaneamente).
senon funziona con iltasto volume in su',prova con tasto on-off+volume giu'.
se tutto va bene dovrebbe apparirti win ce 5.0,a questo punto non toccare nulla propio nulla xchè se appare win ce 5.0 il nav è ancora recuperabile.
fammi sapere subito.
gabry75 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2011, 06: 10   #25
Newbie

L'avatar di thegame79

Niente da fare, ho provato in tutti i modi ma non va, devo aver formattato win ce 5.0.
thegame79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2011, 01: 14   #26
Newbie

L'avatar di giseum

Salve a tutti
Anch'io ho un navigatote ts 8600 pnd.
Quando accendo il navigatore mi fa accedere direttamente a windows ce...ma purtroppo non riesco ad accedere più al programma di navigazione...mi sa che ho cancellato i files dalla memory card...qualcuno può aiutarmi in qualche modo???Grazie anticipatamente
giseum non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2011, 12: 02   #27
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da giseum Visualizza il messaggio
Salve a tutti
Anch'io ho un navigatote ts 8600 pnd.
Quando accendo il navigatore mi fa accedere direttamente a windows ce...ma purtroppo non riesco ad accedere più al programma di navigazione...mi sa che ho cancellato i files dalla memory card...qualcuno può aiutarmi in qualche modo???Grazie anticipatamente
se riesci ad accedere a windows ce 5 scorrendo le cartelle nel menù ad albero dovresti vedere la cartella della sd...(sdmmc o altro..)
all'interno cosa trovi? ...se trovi l'eseguibile di avvio del software di navigazione (che non citi) ad esempio igo8.exe prova ad avviarlo ....se non trovi nulla e hai cancellato i file della memory card forse hai perso anche il software di navigazione....a questo punto ne devi procurare un'altro....che non necessariamente deve essere quello che avevi prima.

eventualmente in questo thread http://www.adivor.it/forum/f57/sbloc...8600-pnd-9180/ esiste una nutrita serie di informazioni per come procedere allo sblocco del ts8500/8600 e su come installare uno pseudodesktop che ti permetterebbe di avere un vero e proprio desktop all'avvio del nav da cui scegliere le applicazioni da avviare ivi compreso in software di navigazione....

qui l'ottimo pseudodesktop di SAF76....Sblocco Telesystem TS 8500 / 8600 PND + Installazione pseudo-desktop

qui...Desktop su navigatori Telesystem con sblocco "leggero" trovi il thread da me aperto per lo sblocco del ts 8.4 pnd.....la procedura non è la stessa e non sò se sia compatibile con il 8600(per 8500 qualcuno è riuscito) ....la linko nel caso ti interessasse visionare lo pseudodesktop che ho creato per questo nav con risoluzione 320_240...

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice

Ultima modifica di ace 1999; 23rd January 2011 a 12: 39.
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2011, 14: 22   #28
Newbie

L'avatar di thegame79

Quote:
Originariamente inviata da gabry75 Visualizza il messaggio
fai esattamente come ti dico.
accendi il nav e tieni premuto contemporaneamente
il tasto di sopra on-of+tasto volume in su'
(mi raccomando, contemporaneamente).
senon funziona con iltasto volume in su',prova con tasto on-off+volume giu'.
se tutto va bene dovrebbe apparirti win ce 5.0,a questo punto non toccare nulla propio nulla xchè se appare win ce 5.0 il nav è ancora recuperabile.
fammi sapere subito.
Ho provato a farlo partire senza memory prima resettando e poi schiacciando contemporaneamente vol su/power ma mi dice no sd inserted e se inserisco una memory qualsiasi mi parte con la schermata iniziale della Telesystem e si blocca senza riuscire ad accedere a win ce.
thegame79 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd January 2011, 23: 46   #29
Newbie

L'avatar di gabry75

ts-8600 pnd

Quote:
Ho provato a farlo partire senza memory prima resettando e poi schiacciando contemporaneamente vol su/power ma mi dice no sd inserted e se inserisco una memory qualsiasi mi parte con la schermata iniziale della Telesystem e si blocca senza riuscire ad accedere a win ce.
fammi capire!quando accendi stu benedetto nav cosa ti appare?
1)una schermata blu dove dice no sd/mmc.
2)schermata con logo telesystem.
perche' se è la 1 sei quasi fritto .
hai provato a vedere se nella sdcard i file sono a posto?
licenze,mappe ecc..
gabry75 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th January 2011, 01: 12   #30
Newbie

L'avatar di thegame79

Allora quando lo accendo con la memory inserita mi rimane fisso sulla schermata iniziale della Telesystem mentre se provo ad accenderlo senza memory oppure provo a resettarlo e poi a premere contemporaneamente i tasti vol/su e on/off senza inserire la memory mi compare la schermata blu. Comunque l'unica operazione che ho effettuato quando il navigatore ancora funzionava è stato quello di installare un aggiornameto scaricato dal sito sul navigatore, usando un'altra memory, quindi non penso che i file sulla memory originale siano stati toccati. Dovrei aver modificato erroneamete qualcosa nella memoria interna.

thegame79 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione