Domande ripetitive Buongiorno a tutti..
Ho bisogno di alcune informazioni, ho usato il tasto cerca ma il forum è talmente ricco di informazioni che mi son perso e quindi preferirei chiedere direttamente a voi.
Con i punti della esso l'anno scorso ho preso il mio C250..
Ho notato che la mappa dell'italia è vecchia di almeno 4 anni.. sul tratto autostradale brescia bergamo il limite è di 100km/h molte strade sono incomplete e con l'introduzione di un sacco di nuove ztl , soprattutto nei paesini, il navigatore è diventato pressochè inutilizzabile (ti calcola sempre la stessa rotta anche se quella strada oramai non è piu' percorribile)
Visto che ha solo 1 anno ed è cmunque costato soldi (visto che oltre al tot di punti bisognava anche pagare ) volevo cercare di capire dove si trovano mappe aggiornate e soprattutto come si aggiornano, quali software si usano per il passaggio di dati tra computer e navigatore e dove si trovano.
E' un peccato avere un navigatore comunque comodo e valido (con i satelliti non ci son problemi, in poco tempo li rileva) e non poterlo utilizzare ma doversi affidare ancora ai passanti o ai cartelli.
Attendo risposte, grazie in anticipo a tutti.
p.s. volevo chiedere anche se è possibile aggiornare il miomap alla versione 3.3
|