Violazione del regolamento art. 3.0 e 2.0 ciao a tutti,
io sono nuovo del forum e questo è uno dei primi messaggi e vi chiedo di scusare la mia ignoranza se sbaglio a spiegarmi XD. Ormai sono giunto alla rassegnazione xche non riesco a fare nulla sul mio navigatore ma proprio nulla, non funziona niente.    
Il sono l'infelice possessore di un Mio Moov 200. Sono riuscito a sbloccarlo in vari modi soprattutto con MioPocket 3. Sono riuscito a installare igo 8 anche se non funziona xche mi da problemi di "out of memory" sempre e comunque xche ho provati miliardi di metodi. Poi ho messo TomTom 8 ma non parte neanche. Poi ho messo MioMap 3.3 PNA. Tutti con regolare licenza.
Visto che nessuno mi funziona correttamente allora ho deciso di rivolgere il mio sguardo soprattutto sul MioMap 3.3 che è quello al quale mi sn avvicinato molto. Il problema principale è che l'immagine è fuori squadra ed è ruotata di 90°. Non dite che non ho letto il sito xche ho letto quasi tutto ma non riesco a ovviare a questo problema. Ho provato tutte le skin di questo sito ma non riesco a farlo funzionare. Non capisco il problema e vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire possibilmente in modo semplice perchè vi giuro di computer ne capisco un pò ma di questi c***o di navigatori non ci capisco nulla ma nulla e ogni votla che provo a fare qualche modifica non mi viene nulla ma viene tutto sballato.
PS: grz in anticipo e aspetto risposte molto presto grazie 
Ultima modifica di SAF76; 1st August 2009 a 18: 53.
Motivo: Corretto titolo e post spostato nella giusta sezione.
|