Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altro.... > MESSAGGI DOPPI E RIPETITIVI (SPOSTATI DALLE ALTRE CATEGORIE)
Problemi di accesso? Registrati!

MESSAGGI DOPPI E RIPETITIVI (SPOSTATI DALLE ALTRE CATEGORIE) In questa sezione vengono spostati tutti i messaggi doppi inseriti dagli utenti

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st August 2009, 18: 16   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Banned

L'avatar di rob89

Violazione del regolamento art. 3.0 e 2.0

ciao a tutti,
io sono nuovo del forum e questo è uno dei primi messaggi e vi chiedo di scusare la mia ignoranza se sbaglio a spiegarmi XD. Ormai sono giunto alla rassegnazione xche non riesco a fare nulla sul mio navigatore ma proprio nulla, non funziona niente.
Il sono l'infelice possessore di un Mio Moov 200. Sono riuscito a sbloccarlo in vari modi soprattutto con MioPocket 3. Sono riuscito a installare igo 8 anche se non funziona xche mi da problemi di "out of memory" sempre e comunque xche ho provati miliardi di metodi. Poi ho messo TomTom 8 ma non parte neanche. Poi ho messo MioMap 3.3 PNA. Tutti con regolare licenza.
Visto che nessuno mi funziona correttamente allora ho deciso di rivolgere il mio sguardo soprattutto sul MioMap 3.3 che è quello al quale mi sn avvicinato molto. Il problema principale è che l'immagine è fuori squadra ed è ruotata di 90°. Non dite che non ho letto il sito xche ho letto quasi tutto ma non riesco a ovviare a questo problema. Ho provato tutte le skin di questo sito ma non riesco a farlo funzionare. Non capisco il problema e vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire possibilmente in modo semplice perchè vi giuro di computer ne capisco un pò ma di questi c***o di navigatori non ci capisco nulla ma nulla e ogni votla che provo a fare qualche modifica non mi viene nulla ma viene tutto sballato.
PS: grz in anticipo e aspetto risposte molto presto grazie

Ultima modifica di SAF76; 1st August 2009 a 18: 53. Motivo: Corretto titolo e post spostato nella giusta sezione.
rob89 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st August 2009, 18: 51   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Hai letto quasi tutto ma hai letto il messaggio in Evidenza dove hai scritto?

Problema: skin capovolta o ruotata

Ora sposto la discussione nella sua sezione.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 1st August 2009, 18: 59   #3
Banned

L'avatar di rob89

Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Hai letto quasi tutto ma hai letto il messaggio in Evidenza dove hai scritto?

Problema: skin capovolta o ruotata

Ora sposto la discussione nella sua sezione.
mi prendi in giro?? quello parla di un altro modello di mio e non della serie moov...quindi non centra nulla
rob89 non è in linea  

Vecchio 1st August 2009, 19: 24   #4
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
veramente c'entra eccome. Lì si parla di skin capovolta o ruotata su Mio Map 3.3 e tu stai usando Mio Map 3.3. Dopo cancello questi post, visto che c'è già il thread suddetto che hai dimenticato di leggere. Inoltra sei pregato di moderare i termini... le parolacce in particolare la vai a dire fuori di qui

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 1st August 2009 a 19: 27.
mercury non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione