Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)


Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altro.... > MESSAGGI DOPPI E RIPETITIVI (SPOSTATI DALLE ALTRE CATEGORIE)
Problemi di accesso? Registrati!

MESSAGGI DOPPI E RIPETITIVI (SPOSTATI DALLE ALTRE CATEGORIE) In questa sezione vengono spostati tutti i messaggi doppi inseriti dagli utenti

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.


Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione
 
LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd June 2009, 02: 05   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie
 
L'avatar di ciroslitz
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 1
Violazione del regolamento art. 3.0

Siccome mio non mi interessa come navigatore é possibile istallare solo tomtom su c220 eliminando mio????
 
 

Ultima modifica di ciroslitz; 2nd June 2009 a 02: 52.
ciroslitz non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd June 2009, 08: 10   #2
Moderator
 
L'avatar di gigirone
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: livorno
Messaggi: 797
1) fate un giro sul forum
2) guardate come è strutturato
3) controllate i topic-annuncio ben visibili in cima alla varie sezioni
4) controllate qual è la sezione giusta dove postare
5) e soprattutto controllate se la richiesta che state per fare non ha già una risposta sul forum, ovvero se l'argomento è stato già trattato, evitando in questo modo di aprire topic fotocopia di topic già esistenti. Ogni sezione è formata da 4-5 pagine, quindi non è difficile controllare se l'argomento è stato già trattato: basta leggere i titoli delle discussioni! In alternativa usate il pulsante "Cerca" o il pulsante "Tags" ben visibili nella barra in alto.

guarda qui
Installare TomTom su navigatori Mio
 
 

Ultima modifica di mercury; 2nd June 2009 a 11: 49. Motivo: modifica link
gigirone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Chiudi la discussione


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.adivor.it/forum/f81/violazione-regolamento-art-3-0-a-14495/
invio For Type data
Topic: Installazione altri software di navigazione - MyBlogLog This thread Refback 6th June 2009 01: 33


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34.


Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK

Creative Commons License energia pulita

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Powered by vbulletin