Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Avmap - Geosat
Problemi di accesso? Registrati!

Avmap - Geosat Tutto per i navigatori Avmap - Geosat

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25th March 2010, 18: 51   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di aledpa

avMap Geosat 6 TV: aggiornarmento mappe con Peugeot Privilege

Salve a tutti,
io ho un navigatore Geosat 6 TV,davvero molto bello; mi è stato dato in dotazione con la Peugeot 207 Energie Sport.
Quando l'ho avuto mi è stato detto che ho aggiornamenti illimitati grazie dopo la registrazione a Peugeot Privilege.
Bene, io sono registrato solo che non so come fare per aggiornare le mappe.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

aledpa non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th May 2010, 20: 32   #2
Newbie

L'avatar di mirkello

ubicazione: Palazzolo sull'oglio
Ciao!
basta che fai il login al sito di privilege..
nel menu a sx scegli OFFERTE DEL PARTNER
clicchi su AVMAP
ti esce un codice...clicca sulla freccia e ti rimanda al sito di avmap...
inserendo i dati della tua micro sd e la versione del sw ti trova eventuali aggiornamenti disponibili....

è un servizio davvero eccezionale...
e hanno un assistenza da urlo!!!li ho contattati un paio di volte e nel giro di mezz'ora mi hanno risposto. Sono pazzeschi!!!
mirkello non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 19th May 2010, 21: 02   #3
Newbie

L'avatar di aledpa

mirkello ciao, già qualcuno mi aveva detto di questo procedimento, il fatto è che nella sezione offerte del partner ho solamente
-la feltrinelli
-experia
-mr.price
-edinat
-gammad

quello dell'avmap purtroppo non c'è!!ho mandato una email alla peugeot privilege ma dopo un mese non si sono ancora degnati di rispondere...
aledpa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st May 2010, 15: 41   #4
Starter

L'avatar di michaelitos

ubicazione: Alba
Ciao Aledpa, hai provato invece ad andare a registrarti direttamente sul sito avmap?
michaelitos non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd May 2010, 17: 31   #5
Newbie

L'avatar di aledpa

michaelitos ciao, si sono già registrato da loro infatti il software lo posso aggiornare senza problemi
aledpa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th June 2010, 15: 58   #6
Starter

L'avatar di michaelitos

Se ho capito bene, per il modello Geosat6 TV, che peraltro viene fornito di serie su un particolare modello della 207, la Avmap offre l'aggiornamento gratuito a vita delle mappe. UAU!
Poi però leggendo meglio di tale promozione sul sito di avmap mi pare di capire che per avere le mappe gratis a vita occorra aver comperato l'auto! Insomma, per chi si compera il geosat6 TV senza la 207, nisba! Se è così........"forse" preferisco ancora continuare a pagarmi le mappe........Saluti a tutti
Rispondi quotando

Vecchio 14th June 2010, 14: 16   #7
Newbie

L'avatar di aledpa

michaelitos non bastava comprarsi la macchina(come ho fatto io, non certo per il navigatore naturalmente) ma lo si doveva pure fare entro il 31/3/2009 come mi hanno comunicato da peugeot privilege...
aledpa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th June 2010, 14: 26   #8
Starter

L'avatar di michaelitos

Aledpa, scusami se insisto, rispondo al tuo ultimo scritto perchè questa discussione potrebbe essere utile anche ad altri. Proprio ora sono andato a vedere sul sito del produttore del Geosat, la AvMap, e tutt'ora c'è scritto chiaramente che chi acquista una 207 versione energy sport con il geosat6 phone tv integrato avrà diritto non solo agli ovvi aggiornamenti gratuiti del software ma anche e soprattutto, dico io, agli aggiornamenti mappe gratuiti e PER SEMPRE!!!! La AvMap addirittura soprannomina questo suo navigatore "ever green" proprio perchè è prevista questa cosa delle mappe sempre gratuite. Io ti consiglierei, visto che tu hai questo modello, di segnalare nuovamente questa cosa a "peugeot privilege" perchè secondo me, visto quello che dice AvMap, questa cosa ti spetta di diritto, a prescindere dalla data di acquisto della tua autovettura. Facci sapere, ciao
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2010, 22: 39   #9
Newbie

L'avatar di aledpa

michaelitos lo so, l'ho visto pure io questa cosa della promo ever green anche nella brochure della macchina c'era,e il venditore mi disse che ne usufruivo, addirittura chiedendo a quelli dell'avmap pure loro mi hanno detto che avevo il diritto agli aggiornamenti delle mappe gratis a vita a cui si dovrebbe accedere tramite un link da privilege, solo che il link non c'è. Devo provare a chiamare direttamente Peugeot
aledpa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th July 2010, 18: 55   #10
Newbie

L'avatar di Paperino192

Vi confermo che gli aggiornamenti gratuiti ci sono, in questo istante sto scaricando l'ultima versione aggiornata delle mappe.
La procedura da seguire è questa:
1) vai sul sito w*w.privilege.peugeot.it inserisci la username e la password che ti ha dato la Peugeot al momento dell'acquisto, e otterrai un codice e un link.
2)Dal link arrivi sul sito di Avmap, sul quale dovrai registrarti, successivamente inserisci nell'apposita finestra il codice che hai salvato dal sito Privilege, fai tutta la procedura e l'aggiornamento attuale, che costa 65 euro, lo potrai scaricare gratuitamente senza problemi.

Auguri!

Unico problema, sul sito Avmap ti fanno scaricare il file.zip con la licenza e il file .txt con le istruzioni, e questo non c'è!

HELP ME!!

Ho verificato anche nelle FAQ di Avmap ma purtroppo manca questo tipo di spiegazione, ho inviato una mail e se vi interessa al momento della risposta vi posto qui le istruzioni.

Anche sul sito Privilege c'è scritto: se non trovi le istruzioni prendile da QUI, ma clikkando nulla succede!

Ultima modifica di Paperino192; 10th July 2010 a 19: 15. Motivo: Integrazione informazioni
Paperino192 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione