Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Avmap - Geosat
Problemi di accesso? Registrati!

Avmap - Geosat Tutto per i navigatori Avmap - Geosat

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 18th November 2008, 14: 29   #1
Newbie

L'avatar di VMarco

AvMap (Geosat, Speego, Motivo): avvisi sonori per autovelox

Anche io ho inseriti gli autovelox su geosat 5 ma quando vado nel men¨ e cerco di selezionarli x attivare l'allarme nn me li fa selezionare,mi sapete aiutare?

Ultima modifica di mercury; 18th November 2008 a 20: 31. Motivo: post spostato
VMarco non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th November 2008, 20: 24   #2
Newbie

L'avatar di macru

Ciao VMARCO li ho inseriti anchio, in memoria ci sono . Ho provato a passare da un autovelox segnalato anche sulla mappa , ma non mi da l'allarme ; eppure e' ON.
mi sai aiutare?
macru non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 19th November 2008, 09: 42   #3
Newbie

L'avatar di VMarco

Quote:
Originariamente inviata da macru Visualizza il messaggio
Ciao VMARCO li ho inseriti anchio, in memoria ci sono . Ho provato a passare da un autovelox segnalato anche sulla mappa , ma non mi da l'allarme ; eppure e' ON.
mi sai aiutare?
Mi dispiace ma anche io sto cercando qualcuno che mi dia se possibile un info x attivarli sul navigatore...
VMarco non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 11: 49   #4
Newbie

L'avatar di angelogianfranco.casano

auotovelox sonoro geosat 5 ??

E' la prima volta che partecipo al forum. Ho scaricato dal sito Adivor gli autovelox per il Geosat 5 plus. Li ho installati sul navigatore e, ad una prova su strada, mi compare solo l'icona. Come sonoro Ŕ muto. C'Ŕ qualquno che sa darmi la soluzione.
Un saluto Angelo
angelogianfranco.casano non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd November 2008, 15: 09   #5
Newbie

L'avatar di geo5

Quote:
Originariamente inviata da angelogianfranco.casano Visualizza il messaggio
E' la prima volta che partecipo al forum. Ho scaricato dal sito Adivor gli autovelox per il Geosat 5 plus. Li ho installati sul navigatore e, ad una prova su strada, mi compare solo l'icona. Come sonoro Ŕ muto. C'Ŕ qualquno che sa darmi la soluzione.
Un saluto Angelo
io ho un geosat 5 e nn sono neanche riuscito a far comparire l'cona sulla mappa
per i suono credo che il procedimento sia lo stesso... ovvero... vai nel menu allarmi e attivi tutti gli allarmi che vuoi...
la mia fonte nn Ŕ attendibile in quanto, come giÓ detto, nn sono riuscito a fare ne l'uno ne l'altro...
geo5 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th November 2008, 15: 54   #6
Newbie

Ciao Geo5
il fatto Ŕ che nel men¨ i files autovelox sono su on, per˛ passandoci su strada davanti si visualizza solo l'icona e non vieni avvisato dal sonoro, come viceversa accade sul Tom Tom che avevo in precedenza. Pensavo non Ŕ che i file scaricati dal sito sono danneggiati? Non credo che nel geosat 5 non funzioni il sonoro. Appena posso rivolger˛ il quesito direttamente ad Avmap
saluti a tutti Angelo
Rispondi quotando

Vecchio 24th November 2008, 16: 52   #7
Newbie

L'avatar di geo5

giusta osservazione... sentire direttamente avmap
geo5 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th November 2008, 17: 29   #8
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Sentite direttamente l'assistenza, attendo vostri post.

Vecchio 29th November 2008, 14: 26   #9
Newbie

Salve, ho sentito AvMap per il mancato sonoro degli autovelox nel Geosat 5-
Hanno dato riscontro, ed eseguita la procedura, la segnalazione degli autovelox mi funziona alla meraviglia sia come visualizzazione dell'icona sia come sonoro.
In pratica ho dovuto rieseguire nuovamente l'aggiornamento del software e SELEZIONARE L'ICONA DEL MICROFONO, scegliendo le voci che si vogliono trsferire.
Poi la solita procedura per le "Mappe Mondiali" ed infine riscaricare gli autovelox da ADIVOR. Quindi il problema non Ŕ nell'autovelox, ma nella selezione del microfono in sede di aggiornamento software.
Buon lavoro
Angelo
Rispondi quotando

Vecchio 29th November 2008, 15: 42   #10
Newbie

L'avatar di rotella antonio

ubicazione: lombardia
avvisi e incone su geosat 5

io ho inserito gli autovelox da altro sito e funzionano bene.
questo ub anno fa volevo scaricare aggiornamenti e dal sito di avimap
mi hanno fatto entrare su questo nuovo sito ma ancora non ho capito come si scaricano gli autovelox ma a questo punto mi sa tanto che mi tengo i miei vecchi ciao

rotella antonio non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione