Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8 > Skin Igo 8.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8.3 Tutte le info riguardo le skin per IGO8.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 7th July 2011, 22: 39   #31
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Immagino che il sys.txt lo trovi scritto in modo corretto.
Per prima cosa proverei a mettere un attesa tra la write e la read.
Magari la prima volta le due operazioni sono distanziate (tante attività in parallelo allo start up), dopo no.
Devo dire che se funziona sarebbe un modo + efficace di comunicare con applicazioni esterni (nel tc usiamo i mouse click, che non sono proprio il massimo dell'affidabilità)
PS: se c'è il problema di sincronizzazione postresti usare un mouse click per la sincronizzazione.

ebr9999 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th July 2011, 00: 53   #32
Developper

L'avatar di qamusi

ubicazione: er
purtroppo non è un problema di ritarrdi poichè i test li ho condotti manualmente, ho fatto dei tasti che con uno avvio lo script che scrive e con il secondo quello che legge. nel sys ritrovo i valori correttamente cambiati e impaginati giusti, x sicurezza li ho anche modificati manualmente, ma quando vado a leggere continua a restituirmi il valore della prima lettura..
Dopo la prima lettura ho anche cancellato i valori e le voci dal sys, ma continua a restituire i valori iniziali..

Con i file tipo Xhtml invece funziona, cioè se un layer contiene un xhtml, entri nel layer e visualizzi il testo, ne esci e cambi il testo, rientrando viene caricato il testo aggiornato...ma non saprei come e se si può sfruttare.
Quote:
Originariamente inviata da ebr9999 Visualizza il messaggio
...
Devo dire che se funziona sarebbe un modo + efficace di comunicare con applicazioni esterni....
si lo scopo era questo

EDIT
una mezza idea mi è venuta, te la anticipo anche se ancora in test (e non è il massimo) cosi se ti viene qualche spunto....

Considerando quanto detto sopra che se leggo nel sys col getsysentry ciò che è letto è memorizzato fino al prox riavvio anche variando o togliendo il valore dal sys, ho che:
[tracking]
var1=10
var2=11

ma se metto in passo igo ed il mortscript in modo che scrivano e leggano varN avrà magari una sezione [tracking] infinita, ma la posso poi sempre resettare al riavvio.

Quote:
Devo dire che se funziona sarebbe un modo + efficace di comunicare con applicazioni esterni (nel tc usiamo i mouse click, che non sono proprio il massimo dell'affidabilità)

del mouseclick so solo che col mortscript simuli un click manuale su un programma in corso, ma non ho capito come fai a simulare l'importazione di un valore

Ultima modifica di qamusi; 8th July 2011 a 21: 30.
qamusi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 9th July 2011, 01: 16   #33
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

Temo che dal sintomo Igo si carichi il sys in memoria.
Noi nel tc usiamo i mouse click su specifici bersagli per comunicare informazioni. Non è il massimo, ma funziona
ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th July 2011, 10: 17   #34
Developper

L'avatar di qamusi

Quote:
Temo che dal sintomo Igo si carichi il sys in memoria.
Noi nel tc usiamo i mouse click su specifici bersagli per comunicare informazioni. Non è il massimo, ma funziona
il sys non sembra caricato in memoria poichè se cambio i valori con igo gia avviato, i nuovi valori vengono letti. Il primo getsysentry legge i valori presenti al momento, il problema è che se li cambio due volte,il secondo getsysentri sullo stesso parametro dello stesso paragrafo non legge più. viene memorizzata la prima lettura.

ok ho guardato come usate il mouseclick nel tc, se ho capito bene sono le righe con button e l'incval ma si tratta di valori fissi precaricati, mentre io stavo tentando di importare nuovi valori con igo già in funzione...comunque ho probabilmente risolto.

Ultima modifica di qamusi; 9th July 2011 a 10: 22.
qamusi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th July 2011, 19: 22   #35
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

Quote:
Originariamente inviata da qamusi Visualizza il messaggio
il sys non sembra caricato in memoria poichè se cambio i valori con igo gia avviato, i nuovi valori vengono letti. Il primo getsysentry legge i valori presenti al momento, il problema è che se li cambio due volte,il secondo getsysentri sullo stesso parametro dello stesso paragrafo non legge più. viene memorizzata la prima lettura.

ok ho guardato come usate il mouseclick nel tc, se ho capito bene sono le righe con button e l'incval ma si tratta di valori fissi precaricati, mentre io stavo tentando di importare nuovi valori con igo già in funzione...comunque ho probabilmente risolto.
Si danno tanti mouse click quanto serve da incrementare la variabile. Ad esempio, in logica binaria, per passare 13 passo 1 click per incrementa di 8, 1 di 4 ed 1 di 1, e poi clicco 'finito'.

Non è un grande sistema, ma va. Abbiamo provato a dare i click anche fuori shermo, ma non funziona. Sono ilpiù a destra possibile ora ...
Se hai un sistema alternativo sarei il primo ad implementarlo ....
ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th July 2011, 08: 44   #36
Developper

L'avatar di qamusi

Quote:
...
Se hai un sistema alternativo sarei il primo ad implementarlo ....
no no,, con "probabilmente ho risolto" mi riferivo a ciò che sto facendo io...

Ultima modifica di qamusi; 10th July 2011 a 09: 30.
qamusi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd July 2011, 12: 34   #37
Developper

L'avatar di qamusi

Sapete dov'è la gestione delle Pins, cioè se viene eseguito più volte il map.PUTPIN le puntine seguono la sequenza da 6 a 0 (saltando la 7), quindi appaiono di vari colori. Cercavo la gestione di questa sequenza.
qamusi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th July 2011, 18: 49   #38
Developper

L'avatar di qamusi

Quote:
Cercavo di utilizzare al seguente struttura:
codice:
<element_template et_FindFavorite>
	<BUTTON xxx template=btn_4c align="CENTER" textmodel_wstr="*.name" clickmodel="mydata.favorites.list.setcurrent $i" onrelease='run sc_et_FindFavorite_OnRelease' onlongclick='run sc_et_GoToFavorite_OnRelease'  enabledmodel="!*.isempty">
</element_template>
Ho il problema che in caso longclick mydata.favorites.list.setcurrent è sempre a zero (o uno). Ho provato con
codice:
longclickmodel="mydata.favorites.list.setcurrent $i"
, ma senza risultato (come senon ci fosse).

Qualche idea?
se ho capito bene la tua domanda, cosi a ma funziona:
codice HTML:
<element_template et_lstTR>
  <BUTTON xxx x=0 y=0 bmp="btn_npoptop.bmp#2" fonttype=fn_cock_dataQ align="CENTER" textmodel_wstr="*.ref" onrelease='ui.TRList.list.setcurrent $i, run sc_TRonMap' onlongclick='ui.TRList.list.setcurrent $i, run sc_TRonMap' noreleaseonlongclick>
</element_template> 
qamusi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th November 2012, 21: 18   #39
Developper

L'avatar di qamusi

stavo cercando di attivare un observer sulla variabile vActiveState che è una variabile stringa interna all eseguibile di igo8, ma nonostante la variabile cambi l'observer non si accorge delle variazioni. Qualcuno può aiutarmi?
qamusi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th November 2012, 22: 21   #40
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

Quote:
Originariamente inviata da qamusi Visualizza il messaggio
stavo cercando di attivare un observer sulla variabile vActiveState che è una variabile stringa interna all eseguibile di igo8, ma nonostante la variabile cambi l'observer non si accorge delle variazioni. Qualcuno può aiutarmi?
Ricordo di avere avuti problemi analoghi con variabili embedded di igo8 tipo bNavMapFollow
Ricordo di avere addirittura definito un .valuemodel e verificato che anche mettendo l'observer su quello non funzionava

ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione