Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8 > Skin Igo 8.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8.3 Tutte le info riguardo le skin per IGO8.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 27th July 2014, 17: 37   #171
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da giovannizorro Visualizza il messaggio
ciao
mister el biondo ,ho provato il branding postatomi,ip macchina mi da un errore
ui_igo8_da/common/poi_brand_petrol.bmp
mentre se lo provo con l emulatore sul pc funziona alla perfezione, e un mistero
Come giÓ Ti dicevo in altro 3d non saprei come spiegare la cosa.

Una curiositÓ...hai detto che avevi provato il branding originale di olproi,Ti dava lo stesso errore? o funzionava senza problemi?

il biondo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th July 2014, 21: 37   #172
Medium Plus

L'avatar di giovannizorro

ubicazione: ravenna
Quote:
Originariamente inviata da il biondo Visualizza il messaggio
Come giÓ Ti dicevo in altro 3d non saprei come spiegare la cosa.

Una curiositÓ...hai detto che avevi provato il branding originale di olproi,Ti dava lo stesso errore? o funzionava senza problemi?

funzionava senza problemi
forse e credo l ultimo errore che ti ho detto common\ ecc ecc e dovuto all aggiunta fatta da me di alcune icone di distributori che nn me li segnava sui poi
giovannizorro non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2014, 00: 13   #173
Vip

L'avatar di il biondo

Quote:
Originariamente inviata da giovannizorro Visualizza il messaggio
funzionava senza problemi
forse e credo l ultimo errore che ti ho detto common\ ecc ecc e dovuto all aggiunta fatta da me di alcune icone di distributori che nn me li segnava sui poi
Mi spieghi come hai fatto ad aggiungere alcune icone????

Non Ŕ semplice come sembra..ogni file .icons contiene il richiamo ai relativi file SPR E BMP e tra l'altro normalmente i file tipo poi_brand_petrol.bmp sono in realtÓ un'unica immagine contenente i vari loghi

il biondo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2014, 06: 27   #174
Medium Plus

ciao
avendo trovato le immagini che mi interessavano (dimensioni 22x22)leggendo le istruzioni nel forum iGO 8: nuove icone dei POI (branding.zip) by sarto, non ho fatto altro aperto i file con Pant ho ridimensionato le immagini a 32\32. Aperto poi_brand_petrol.bmp ed ho incollato alla fine l icona scelta. Ho aperto icons.poi con notepack ho copiato una delle voci esistenti dei distributori ,aggiungendo il nome delle mie icone e cambiando i numero $poi_brand.spr 161 <---- numero progressivo dell'icona nel popibrand.bmp
poi_brand.spr 161 <---- numero progressivo dell'icona nel popibrand.bmp
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2014, 19: 01   #175
Vip

L'avatar di il biondo

Il procedimento Ŕ giusto,probabilmente il programma che hai usato per modificare le bmp ti crea problemi,anche le ultime versioni di Gimp hanno questo effetto su igo8 o forse su win ce..infatti io uso una versione vecchia,lo stesso problema l'ho avuto con la tua loading.bmp,ricordi?

il biondo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2014, 22: 34   #176
Medium Plus

ciao
si ricordo, ho sistemato ho eliminato le icone aggiunte, ho girato sul forum e ho messo quelle postate da armaciotti, ma pare che giri bene. Ma sai quante volte ho provato ad aggiungere i file di un branding a ll altro e mi dava sempre errori. quello che mi hai postato te va che e una bomba al dila di qualche icona che nn ce . cmq gira bene, si vede la mano di un tecnico.ti ringrazio ancora x la tua gentilezza e competenza e soprattutto disponibilita. grazie ancora Giovanni

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
caricamento immagine, igo8, loadingbmp

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione