Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8 > Skin Igo 8.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8.3 Tutte le info riguardo le skin per IGO8.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 6th April 2009, 16: 51   #61
Newbie

L'avatar di vivail5

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da psol Visualizza il messaggio
Infatti il file Ŕ _320_240.ui
Per inserirlo in risoluzioni differenti va rivista la posizione degli oggetti dei layer.

A che skin si riferisce l'immagine che hai allegato?
Dimka 1.1.11.8 ABPTX

HTC Touch Diamond WM6.1
iGO8 v8.3.2.93112
vivail5 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 15th April 2009, 23: 42   #62
Vip

L'avatar di Xerses72

ubicazione: Catania
Nessuno ha pensato alla possibilitÓ di inserire nel calcolo percorso anche i pedaggi autostradali? E' fattibile un'idea del genere?
Xerses72 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 16th April 2009, 09: 09   #63
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da Xerses72 Visualizza il messaggio
Nessuno ha pensato alla possibilitÓ di inserire nel calcolo percorso anche i pedaggi autostradali? E' fattibile un'idea del genere?
dove si prende il costo del pedaggio?

Se si inserisce a mano allora il calcolo fa solo una somma tra i due costi e quindi Ŕ facile. Ma Ŕ utile?

Altrimenti si pu˛ fare una tabella da leggere ma va gestita e soprattutto penso sia complicato (se non impossibile) capire da skin i singoli pezzi che si fanno in autostrada.
psol non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th April 2009, 20: 12   #64
max
Advanced

L'avatar di max

ubicazione: giano dell'umbria (PG)
Se volessi sostituire la skin calcolo carburante della Gj 6.4 abtcx e mettere o quella della dimka vorrei sapere per favore in quale cartella la trovo e che nome ha il file.Per il corretto funzionamento bisogna fare qualche modifica o basta restare con con il settaggio attuale?Grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
Forse nel mio precedente messaggio non mi sono spiegato bene,nella skin GJ 6.4ABCTX la funzione calcolo carburante cŔ ma per settare i vari parametri Ŕ molto piu' difficoltoso,nella media km\l non Ŕ possibile mettere valori dopo la virgola quindi sarei orientato a sostituirla o con quella della dimka o con quella della psol journey visto che sono piu'facili da settare.Nella prima pagina di questa discussione sono postate delle immagini riguardanti il calcolo carburante della skin psol journey,vorrei sapere quali stringhe o cartelle da togliere nella GJ 6.4 ,e quali sono le stringhe e cartelle da prendere nella psol journey e inserirla nella GJ 6.4. grazie

Ultima modifica di max; 19th April 2009 a 20: 51. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
max non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st April 2009, 01: 49   #65
Vip

L'avatar di Xerses72

ubicazione: Catania
Quote:
Originariamente inviata da psol Visualizza il messaggio
dove si prende il costo del pedaggio?
In questo link, ad es. nella mia Regione, si trovano le tabelle per le autostrade siciliane a pedaggio A18 (ME-CT) e A20 (ME-PA):

PEDAGGI PER LE AUTOSTRADE SICILIANE

..non credo sia difficile reperirle per le altre tratte della rete autostradale nazionale...

I "pezzi" di autostrada da calcolare (stazione di ingresso e di uscita) possono essere ricavati dal riepilogo itinerario, se Ŕ possibile estrapolare questi dati da iGO e gestirli con un programmino a parte contenente il database con i pedaggi...
Non mettendo in dubbio che la cosa sia abbastanza complessa da realizzare, sicuramente si potrebbe ottenere un calcolo costo percorso meno approssimativo di quello del carburante e un'informazione altrettanto utile per chi viaggia...
Xerses72 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st August 2010, 00: 15   #66
Newbie

L'avatar di stefano2010

si ho acquistato car navigation&entertainment System S 60 con allegato igo 8 ... istruzioni tutte in inglese e igo in cd non ha il percorso exe per caricarlo qualcuno mi pu˛ aiutare' grazie

stefano2010 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
costo, igo8.3, plugin, skin

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione