Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8 > Skin Igo 8.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8.3 Tutte le info riguardo le skin per IGO8.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25th September 2010, 23: 41   #1
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Animazione Meteo
Weather Changer

Aggiornato: 16/1/2011

versione skin che supportano le funzionalità del weatherchanger sono:

-psol journey 3.5
-gurjon-gj
-dimka

WEATHER CHANGER RC 1.6
Changelog from 1.4

WeatherChanger 1.6 :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Password: Devilman
Informazioni

Istruzioni

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

Ultima modifica di kjnaj; 16th January 2011 a 01: 11.
kjnaj non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th September 2010, 11: 38   #2
High Level

L'avatar di 666devilman

Weather Changer (animazione meteo)

Tempo fa il mitico Xerses faceva qui una proposta/sfida.

leggendo solo di recente questo post, mi sono chiesto come realizzare quanto Xerses aveva visualizzato con un applet java...

ed è venuto fuori il

WEATHER CHANGER !

Il Weather Changer è un plugin che consente di abbinare agli scenari del Themechanger che utilizzate un ambiente meteo consono alla reale situazione che c'è fuori del vostro abitacolo.

Ho abilitato per ora

PIOGGIA
e
NEBBIA

e forse bastano.
Virtualmente possiamo fare qualunque cosa (più o meno piovoso, nevicata, altri scenari)... se qualcuno ha proposte da fare, e pensate che ne valga la pena di implementarle, sono le benvenute.

Il risultato è questo

PIOGGIA

NEBBIA

nel secondo post vedete come il Weather Changer si integra con l'ADIVOR 3.1 SIMPLE (già funzionante)

se usate un altro themechanger, dovrebbe funzionare tutto senza problemi.

Appena becco on line ebr999 o qualcun altro vediamo anche come integrarlo con l'adivor 3.1 nativo di alcune skin come la psol

Considerate per ora un BETA TESTING il WEATHER CHANGER e fatemi avere feedback di cosa funziona e cosa non funziona, che mi servono per migliorare.
Non ASPETTATEVI UN FUNZIONAMENTO OTTIMALE DINCHE' SIAMO IN BETA VERSION (in altre parole non scaricatelo se volete il prodotto FINITO, rimanete in attesa in questo caso sino all'annuncio della prima versione Realease Candidate)
Se Scaricate, specificatemi nei feedback:

Skin Utilizzata
Themechanger che usate
Risoluzione
descrizione problema (o se va tutto bene! )

ISTRUZIONI

Scompattate il file che trovate nel primo post in allegato

Copiate il contenuto della dir
ui_igo8_da/xxx_yyy nella equivalente dir della skin che volete usare (xxx_yyy è la risoluzione)
Copiate in common WeatherChanger.ui
Aprite il file Navigatemap.ui e apportate le modifiche descritte nel file Navigatemap.ui della vostra skin

fatemi sapere!

Ultima modifica di kjnaj; 27th September 2010 a 22: 37.
666devilman non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 26th September 2010, 19: 13   #3
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
devo dire che hai fatto un grandeeeee lavoro, veramente eccezionale.Non vedo l'ora di poterlo provare.Grazie
il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th September 2010, 19: 48   #4
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da 666devilman Visualizza il messaggio
RICAPITOLIAMO :

Come prima cosa ho aggiunto schemi e cieli per il parzialmente nuvoloso, portando il Themechanger ADIVOR 3.1 (simple) da 88 scenari a 133 (se gli autori dell'adivor volessero rinominare questa versione che so, 3.5 o 3.2 ne sarei onorato)
a breve pubblicherò tuti gli schemi
Per questo sono favorevole ad un versione 3.x nel TC-ADIVOR. Continuerei la discussione lì. Tu hai sviluppato la versione simple del themechanger. Occorre fare l'integrazione nelle skin (inserendoil parzialmente nuvoloso nei ui di setting e nelle funzioni di 'prova' degli schemi). Quando posti il themechanger.ui e soprattutto gli shemi comincio a lavorarci sulla PSOL (e do qualche indicazione anche per chi volesse cimentarsi su qualche skin TC-ADIVOR)
ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th September 2010, 22: 50   #5
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
@devilman :testato su ts 8.3 pnd skin dmka 1.1.39 ris. 320x240 :in profili colori auto mi chiede.Its it raining? si poi si comporta come 3.1 simple.Con GJ6.18 :idem niente pioggia ,niente nebbia:test negativo|||||||||||||||||| non funziona.
il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2010, 09: 07   #6
Medium Plus

L'avatar di devilman666

grazie del feedback Biondo, anche se negativo.
premetto che spero entro oggi di postare la versione alla quale sto lavorando, già molto diversa, di quello che sarà il Weather Changer "simple" (come l'adivor 3.1 simple) e che spero a breve di postare qualche skin già integrata, mi interessa comunque capire cosa non va.
Per favore postami in navigatemap che hai modificato.

@Kinaj :
innanzi tutto grazie dei compliments.
Come ho detto a Biondo sto lavorando sodo per avere una versione integrata ed una "integrabile".
appena fatto, aggiornerò grazie a te il primo post di conseguenza.
Per ora direi di specificare a chiare lettere che quella linkata è una versione di puro testing, utile per capire i bug.
Vorrei aggiungere un sondaggio per proporre aggiunte climatiche.
per ora mi viene in mente di chiedere
"Quali condizioni climatiche vorresti vedere integrate nel ThemeChanger?"
1) differenza fra molto piovoso e poco piovoso"
2) Neve
3) Altro (lo indicherò in un post)

che ne pensi?
Se vi vengono in mente condimeteo da aggiungere, segnalatele.

Mi consigliate quale secondo voi è il miglior file hosting in giro?

Ultima modifica di devilman666; 28th September 2010 a 10: 49.
devilman666 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2010, 12: 46   #7
High Level

L'avatar di lello72

ubicazione: Verona
@ devilman
primo test con la Iconx(AS) negativo
TC ADIVOR 3.1
Quando si avvia chiede pioggia kliko si e si vede nebbia quando kliko no e nebbia no in teoria non si dovrebbe vedere ne pioggia ne nebbia , invece sempre e solo nebbia e ferma nessun movimento .
Per adesso è tutto
lello72 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2010, 12: 52   #8
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Non vorrei frenare gli entusiasmi ma vedo all'orrizzonte problemi di memoria sui device meno dotati e cosa più importante un calo della visibilità della mappa durante la navigazione.....non dimentichiamoci che stiamo parlando di navigatori e non di emulatori.....perdonate il mio, pur personale, punto di vista.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2010, 13: 01   #9
Developper

L'avatar di v200

ubicazione: pc
@Devilman666: testato sulla mia versione della IconX co TC Adivor 3.1 integrato nella skin (non Simple) e a parte l'errore all'avvio (non trova la variabile vSimple), appare lo schema nebbioso che copre tutto rendendo invisibile la mappa....credo che non sia abbastanza trasparente la relativa bmp....
v200 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2010, 13: 07   #10
Medium Plus

L'avatar di devilman666

@ lello, puoi postarmi il tuo navigatemap modificato e il weatherchanger.ui che hai e dirmi la ris?
molto probabilmente è "colpa" del 3.1, non ho ancora studiato l'integrazione con lui.
in teoria dovrebbe andare con tc classico (non adivor) e 3.1 simple.

@ace, anche io avevo paura per l amemoria.
sulla mia semplice cinese da 64 Mb però non fa alcun problema, sono ormai giorni che lo testo.
Per la visibilità ho fatto già ora in modo che non "copra" nulla (in fondo lo vedi dalle immagini postate).
In ogni caso possiamo migliorare quanto vogliamo.

Ultima modifica di devilman666; 28th September 2010 a 14: 18.
devilman666 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione