Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8 > Skin Igo 8.3
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8.3 Tutte le info riguardo le skin per IGO8.3

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th January 2011, 17: 15   #371
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da il biondo Visualizza il messaggio
ragazzi scusatemi ma faccio fatica a seguire...la sequenza delle modifiche apportateche però se ho ben capito nello psol non c'è
Nella PSOL il &ui.vMapModeBool non lo uso, perchè preferisco stoppare il weather changer quando entro in modo 2D (e ovviamente lo riabilito in modo 3D). L' &map.follow invece vale per le due skin

ebr9999 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th January 2011, 18: 34   #372
High Level

L'avatar di 666devilman

Quote:
Originariamente inviata da il biondo Visualizza il messaggio
ragazzi scusatemi ma faccio fatica a seguire...la sequenza delle modifiche apportate,riassumendo io ho modificato il file del pack così:
codice:
layer ui_WeatherChangerTest z=2 visiblemodel="!navigation.car_in_tunnel&map.follow"> ;No Meteo effect while in tunnel
	<SPRITE SPRTest  z=1 bmp="">
ora vedo che nel nuovo file che ha postato devilman vedo che invece è così:
codice:
layer ui_WeatherChangerTest z=2 visiblemodel="!navigation.car_in_tunnel&ui.vMapModeBool&map.follow"> ;No Meteo effect while in tunnel
	<SPRITE SPRTest  z=1 bmp="">
quindi chiedo se l'ultimo aggiornamento consiste,in questo:&ui.vMapModeBool

che però se ho ben capito nello psol non c'è
hai ragione Biondo, quella era la famosa modifica di Qamusi.
Se hai fatto le modifica nella skin con lo start e lo stop nei mode 3d e 2d non serve.
con ebr ne avevamo parlato e avevamo deciso che era meglio la versione con "stoppatura" .
ora rifaccio il pack così evitiamo i problemi.
----- Messaggio unito in automatico -----
Quote:
Originariamente inviata da aleriky Visualizza il messaggio
Grazie per il fog4, funziona.
Nella 480x272 manca anche il file snow4.bmp.

ciao
ahahah, si vede che questa ris proprio la ho trascurata!
a breve pack completo con il file incorporato!

Ultima modifica di 666devilman; 16th January 2011 a 18: 45. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
666devilman non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 16th January 2011, 18: 45   #373
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da 666devilman Visualizza il messaggio
hai ragione Biondo, quella era la famosa modifica di Qamusi.
Se hai fatto le modifica nella skin con lo start e lo stop nei mode 3d e 2d non serve.
con ebr ne avevamo parlato e avevamo deciso che era meglio la versione con "stoppatura" .
ora rifaccio il pack così evitiamo i problemi.
ok devilman mi hai anticipato,stavo per propio per ricordarti sta cosa,che tra l'altro se ben ricordo,dava anche problemi

il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th January 2011, 19: 16   #374
High Level

L'avatar di 666devilman

eccoci, questo pack dovrebbe avere rispetto al precedente :

i 2 file segnalati come mancanti (fog e snow)
il weatherchanger.ui senza la parte segnalata da biondo
il psolweatherchanger postato da ebr con l'aggiunta della prima parte in modo da allinearlo (sono solo commenti)

http://www.megaupload.com/?d=DDDLUNR0
666devilman non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2011, 18: 54   #375
Newbie

L'avatar di pergiove

ubicazione: lucca
Ciao, non so se mi trovo al posto giusto, ma vorrei sapere o mi indirizzate dove cercare, se posso mettere il weather changer nell'iGo primo vers.9.xx
grazie e mi scuso
pergiove non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2011, 19: 00   #376
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da pergiove Visualizza il messaggio
Ciao, non so se mi trovo al posto giusto, ma vorrei sapere o mi indirizzate dove cercare, se posso mettere il weather changer nell'iGo primo vers.9.xx
grazie e mi scuso
non esiste ancora il weather changer per igo primo,per il momento ce' solo per igo8

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th May 2011, 17: 23   #377
dgf
Newbie

L'avatar di dgf

ubicazione: Torino
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Complimenti x le skin! Vorrei aggiungere al mio iGo8.3 (ce l'ho su un tablet pc) il weather changer, ma mi dà problemi a collegarmi al link di drop.io. Lo fa solo a me? Grazie x la risp
dgf non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2014, 22: 33   #378
Newbie

L'avatar di giolupo

ubicazione: Spoleto-PG
Salve a tutti volevo scaricare il pack presente nel post 374 di questa discussione ma Megaupload non è più raggiungibile è possibile caricarlo su altro host?
Volevo usarlo sulla psol journey 3.4AB TC adivor allcar allres WC2 scaricata dal link presente in prima pagina del thread relativo.
Grazie infinite.

Ultima modifica di giolupo; 4th July 2014 a 22: 37.
giolupo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th July 2014, 02: 24   #379
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
Quote:
Originariamente inviata da giolupo Visualizza il messaggio
Salve a tutti volevo scaricare il pack presente nel post 374 di questa discussione ma Megaupload non è più raggiungibile è possibile caricarlo su altro host?
Volevo usarlo sulla psol journey 3.4AB TC adivor allcar allres WC2 scaricata dal link presente in prima pagina del thread relativo.
Grazie infinite.
Credo che sarà difficile che qualcuno abbia ancora il pack completo .

Forse il nostro kjnaj è l'unico che potrebbe averlo conservato....dai rifatti vivo .

Altrimenti bisogna ricostruirlo da zero...cosa non semplice vista la marea di BMP da adattare alle varie risoluzioni.
----- Messaggio unito in automatico -----
Allora ho ricostruito (come ho potuto ) i file per il Weather Changer...magari non tutte le bmp avranno qualità eccelsa,ma non potevo fare di meglio

Ho diviso i file per risoluzione per semplificare il tutto..,basta scaricare l'archivio della risoluzione che ci serve...scompattarlo e mettere i file nella diretctory principale di igo8.
Questo per le skin già predisposte...per adattare altre skin fate riferimento a questo post Weather Changer (animazione meteo)

Le skin già predisposte sono:la Psol che lo è nativamente e alcune skin modificate che trovate nei veri 3D (Gujon...Dimka....Iconx)

Magare se qualche MOD. crede che sia utile,si potrebbe mettere il tutto in prima pagina.
O magari mettere il link a questo post ...grazie

File allegati
Tipo di file: rar File Weather Changer 320x240.rar‎ (1.94 MB, 22 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 400x234.rar‎ (2.44 MB, 10 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 400x240.rar‎ (2.41 MB, 21 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 480x234.rar‎ (2.87 MB, 13 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 480x272.rar‎ (3.30 MB, 38 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 480x320.rar‎ (3.89 MB, 14 visite)
Tipo di file: rar File Weather Changer 800x480.rar‎ (7.87 MB, 51 visite)

Ultima modifica di il biondo; 10th July 2014 a 01: 55. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione