Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Benvenuti nel forum! > Annunci dallo Staff
Problemi di accesso? Registrati!

Annunci dallo Staff Visita spesso questa sezione per restare aggiornato sulle comunicazioni e novità del sito

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27th May 2008, 12: 50   #11
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
up

____

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th August 2008, 13: 14   #12
High Level

L'avatar di evvivame

ubicazione: verona
Funzione Cerca

Buon giorno,
la funzione cerca in un forum strapieno come questo è una funzione vitale !!

E' chiaro che deve essere, pero', funzionale.

Non vedo la funzione and a mio avviso importante....ma forse c'è !!

Per esempio se cerco con le keys : installazione autovelox mi escono anche tutti i tutti i post con la sola key autovelox....in questo caso troppi

Spero di essere stata chiara

Ciaooooooo
evvivame non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 4th August 2008, 13: 27   #13
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
in teoria basta che ce lo scrivi tu: installazione AND autovelox.

Comunque esistono anche i tags, li hai provati?

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  

Vecchio 4th August 2008, 13: 46   #14
High Level

L'avatar di evvivame

ubicazione: verona
Quote:
in teoria basta che ce lo scrivi tu: installazione AND autovelox...si solo in teoria (ho provato anche con l' * al posto dell' and )
i tags ? non avevo provato, ora si ma il risultato nn è positivo....

Ultima modifica di mercury; 4th August 2008 a 14: 38. Motivo: Impara a quotare
evvivame non è in linea  

Vecchio 4th August 2008, 14: 26   #15
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
non so, io non ho particolari problemi nell'usare i tags e il tasto cerca.

comunque, nel tuo esempio, quello che cerchi è in uno dei messaggi in evidenza.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  

Vecchio 4th August 2008, 14: 44   #16
Super Moderatore

L'avatar di mercury

onestamente la funzione "Cerca" funziona (scusate il gioco di parole) perfettamente in vbullettin. Frequento altri forum, ma sui forum vbullettin la funzione Cerca permette di cercare qualsiasi thread in pochi secondi e, se ciò non bastasse, esistono i thread evidenziati come indicato da sten. Tra l'altro, ironia della sorte, questo thread è stato aperto senza usare la funziona "Cerca" che avrebbe permesso di trovare il thread precedentemente aperto, che è pure messo in evidenza in modo da essere facilmente trovato. Ora i thread sono stati accorpati

CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  

Vecchio 18th May 2009, 16: 22   #17
Newbie

L'avatar di antalo

ubicazione: italia
Post Cerca su Adivor

complimenti è proprio un bel forum completo e ben fatto .
Solo una cosuccia vorrei fare notare in quanto assai fastidiosa: quando si effettua una ricerca sul forum escono ovviamentele i link delle discussioni dove sono state trovate le stringhe di ricerca solo che non puntano al post effettivo ma a tutto il messaggio che pero' magari contiene 1000 repliche occorrerebbe quindi sfogliare post dopo post per trovare quello cercato... questo lo trovo scomodissimo si perde tanto tempo e ci si rinuncia.
Rinnovo i complimenti per il forum e agli sviluppatori un saluto

Ultima modifica di mercury; 18th May 2009 a 16: 55. Motivo: post spostato :-(
antalo non è in linea  

Vecchio 18th May 2009, 16: 51   #18
Super Moderatore

L'avatar di mercury

veramenrte esiste la funziona Cerca anche all'interno dei topic che punta direttamente ai post, quindi non è vero che bisogna leggere 1000 post

Inoltre, se esiste già un thread su un argomento, perché non usarlo? Ironia della sorte, è proprio il thread sul tasto Cerca. Mah... post spostati, però fate proprio arrabbiare quando fate così

Chiudo il topic, visto che nessuno lo legge sebbene sia visibilissimo lì in alto

Ultima modifica di mercury; 19th May 2009 a 07: 45.
mercury non è in linea  

Vecchio 7th July 2009, 14: 35   #19
Newbie

L'avatar di pippo_ita

Ho avuto modo di verificare che ogni volta che in questo forum si chieda qualcosa, le risposte vengono sempre moderate, spostate, con l'invito ad usare il tasto cerca, che ho spesso utilizzato ma con esiti nella stragrande maggioranza dei casi negativi. Non è una critica la mia però mi sembra troppo restrittivo, scrivere un messaggio, per poi sentirsi rispondere usa il tasto cerca penso che sia più utile dare qualche indicazione su dove cercare in modo più specifico.
pippo_ita non è in linea  

Vecchio 7th July 2009, 17: 16   #20
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da pippo_ita Visualizza il messaggio
Ho avuto modo di verificare che ogni volta che in questo forum si chieda qualcosa, le risposte vengono sempre moderate, spostate, con l'invito ad usare il tasto cerca, che ho spesso utilizzato ma con esiti nella stragrande maggioranza dei casi negativi. Non è una critica la mia però mi sembra troppo restrittivo, scrivere un messaggio, per poi sentirsi rispondere usa il tasto cerca penso che sia più utile dare qualche indicazione su dove cercare in modo più specifico.
Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei io in qualità di moderatore perdere tempo col tasto CERCA per ogni vostra richiesta e per ogni utente (che come avrai notato non sono pochi) invece che perdere pochi secondi voi stessi?

Se molti messaggi vengono moderati e/o spostati è proprio per tenere il forum in ordine (e veloce da cercare col tasto CERCA che funziona bene) tale per cui se uno cerca uno sblocco lo trova SOLO nella sezione sblocco se cerca un autovelox lo trova SOLO nella sezione autovelox, se cerca un POI lo trova solo nella sezione POI e non deve star lì a spulciare questo o quel thread perchè si salta continuamente da un argomento ad un altro (ed in questo caso sì che allora le richieste degli utenti su dove e come cercare sarebbero sempre di più).

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa

Ultima modifica di SAF76; 7th July 2009 a 17: 19.
SAF76 non è in linea  

Chiudi la discussione

Tag
funzione, quotcercaquot

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione