Nuova sezione "Giochi e divertimento" Utenti ma sopratutto amministratori e moderatori di adivor, mi ero chiesto se era possibile creare una sezione dedicata solamente ai giochi.Ad esempio io nella sezione off topic ho inserito una discussione riguardante gli indovinelli e i giochi logici, ma questa sezione è diciamo così troppo generalizzata. Per voi amministratori di adivor, credo che sarà stato un po' difficile creare una sezione in cui non si parla di cose riguardanti i navigatori  ma se ad esempio creassimo una "sala giochi"... potrebbe avere successo. Io non pretendo che vengano inseriti giochi on line nella sala giochi ma saranno gli stessi utenti a proporre nuovi giochi (so che potrei esagerare ma potrei anche essere un moderatore fatto per quella sezione). Per esempio quella famosa discussione potrebbe essere divertente ma nessuno vuole giocare  l'unico che mi "sosteneva" era balz che ora è in vacanza ma credetemi che sarebbe un vero divertimento se anche voi amministratori veniste a giocare così anche gli utenti si incoraggiano. Non so se qualcuno aveva già proposto questa idea ma volevo mostrarvi i miei motivi e le mie riflessioni.Se non chiedo troppo ,rispondetemi per favore.
Grazie anticipate
P.S. potete accedere alla discussione sui giochi logici e i rompicapo cliccando il link nella mia firma e chissà che non vi venga voglia di sfruttare l'intelligenza. :P
__________________ il mio amico Einstein disse che vi sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne era sicuro. Io sono convinto della seconda, MA non ne faccio parte.Gioca qui con noi http://www.adivor.it/forum/f16/indov...-logica-16803/
Ultima modifica di gotador; 19th August 2009 a 01: 20.
|